Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 76171
Sulla barra notifiche affianco al segno delle cffie c'é quello della tastiera, abbassa la barra notifica e clicca scegli metodo immissione, poi continui come detto sopra
-
Si puo avere la stessa feature del lg g2 che facebdo doppio tap sullo schermo si va in stand by?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Si puo avere la stessa feature del lg g2 che facebdo doppio tap sullo schermo si va in stand by?
Non ne sono sicuro, ma non mi pare
-
Quote:
ps3fan
Non ne sono sicuro, ma non mi pare
ok speriamo la mettano su paranoid
-
Ciao ho N4 da un paio di giorni.ho capito che per gestire file e download va scaricato un qualsiasi gestore file giusto?ma x organizzare musica?qualche consiglio x un buon lettore musicale? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Charlesdroid
Ciao ho N4 da un paio di giorni.ho capito che per gestire file e download va scaricato un qualsiasi gestore file giusto?ma x organizzare musica?qualche consiglio x un buon lettore musicale? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Apollo o play music------
-
Non vorrei dire una stupidaggine, ma Apollo non è il le lettore della cyanogen? comunque ce n'è uno praticamente identico che si chiama NexMusic
-
Quote:
Charlesdroid
Power-amp per la musica
Solid Explorer o ES Gestore file per file manage.
Fidati ;)
-
Apollo purtroppo non è più disponibile su playstore, ne conoscete uno buono gratis che scarichi anche la copertina dell'album?
-
1 allegato(i)
Quote:
paolocasetta1976
Apollo purtroppo non è più disponibile su playstore, ne conoscete uno buono gratis che scarichi anche la copertina dell'album?
Io uso la coppia itag e google play music, con cui mi trovo bene, da itag scarico la copertina che si visulizza sul player
Altrimenti in alternativa ti propongo questo lettore musicale 3 (cubed) che scarica anche le copertine delle canzoni
Allegato 76225Allegato 76225
-
Quote:
Cromage
Lo fa a tutti, se intendi quel rumore leggerissimo, dovrebbe arrivare dalla zona della fotocamera.
Si scalda a tutti, ma con l'aggiornamento 4.3 la situazione è migliorata parecchio.
A questo non so risponderti con certezza, dato che ci sono diverse teorie. Sicuramente è consigliato caricarlo quando non è completamente scarico, quindi iniziare la ricare quando la batteria è a 20% circa.
A me scalda parecchio, per mia fortuna forse, non ho notato il cambiamento da 4.2 alla 4.3 dato che appena l'ho acquistato potevo già aggiornarlo alla 4.3
Vorrei ancora sapere se succede anche a voi:
Non essendo connessi ne in 3G ne con il WiFi e abbassando il menù a tendina(quello delle notifiche) esce la scritta "Nessuna Connessione"
-
Quote:
GiusippoO
Vorrei ancora sapere se succede anche a voi:
Non essendo connessi ne in 3G ne con il WiFi e abbassando il menù a tendina(quello delle notifiche) esce la scritta "Nessuna Connessione"
Si é normale, anche a me lo fa
-
Ciao a tutti ... vi spiego la mia situazione ...
ora ho huawei ascend g615 ma nn sono per niente soddisfatto ... l'aggiornamento non arriva , impossibile trovare belle custodio , la batteria duara poco , scalda terribilmente .
secondo voi prendendo il nexus 4 risolvo questi problemi? grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte
-
Quote:
capataci
Ciao a tutti ... vi spiego la mia situazione ...
ora ho huawei ascend g615 ma nn sono per niente soddisfatto ... l'aggiornamento non arriva , impossibile trovare belle custodio , la batteria duara poco , scalda terribilmente .
secondo voi prendendo il nexus 4 risolvo questi problemi? grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte
Certamente sul nexus l'aggiornamento arriverà subito e su internet non avrai problemi a trovare tutti gli accessori che vorrai. Per quanto riguarda la batteria certamente non è il punto di forza del cellulare, peraltro è integrata, ma con un uso non eccessivo si arriva comunque a sera. Sulla questione riscaldamento credo che per quanto si arrivi anche a superare i quaranta credo sia tutto nella norma (io ho raggiunto anche i 50 gradi).
-
Scusate, come si cambiano le impostazioni automatiche del nome del file di una foto?!
Intendo con la fotocamera predefinita del N4..
Per esempio AA-MM-GG_XX al posto di IMGxxxxx...
E si può anche impostare la cartella dove le salva diversa da DCMI?
-
io a questo punto sono incerto se prendere s3 o nexus 4 .... penso andro' su n4
-
Quote:
capataci
io a questo punto sono incerto se prendere s3 o nexus 4 .... penso andro' su n4
nel caso, se vuoi provare ad avere consigli o confronti scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
ciao ;)
-
Scusate, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo ..
Potreste parlarmi della calibrazione della batteria con il tasto volume su e tasto power per 60 secondi?
-
oggi mia sorella si è presa l'iphone 5 e ne ho subito approfittato per fare una mini comparativa in mano l'iphone da sensazioni migliori ma il nostro si difende assai bene, display forse meglio nexus e poi io vengo da un iphone 4s e anche questo 5 è penalizzato dalle dimensioni, ormai non posso fare a meno dei 4,7 pollici del mio!
ma i punti a favore purtroppo finiscono qui: fotocamera meglio iphone (e nelle condizioni di poca luce non poco, lo surclassa proprio). audio in chiamata sia capsula che vivavoce meglio iphone. e poi il volume....l'altro giorno ho usato il mio nexus in giro come navigatore a piedi e le indicazioni si sentono appena e anche la voce di google now è impercettibile fuori. e poi musica, youtube, proprio un altro pianeta come volume, non so questo nexus sembra non completamente ottimizzato (per esempio, ma cosa ci voleva a dotarlo di una cassa più potente), l'iphone da sensazionii di usabilità migliori, è più user friendly.
e poi la cosa più imbarazzante, la velocità e la ricezione in rete wifi! sotto la stessa rete iphone tutte le tacche, il n4 1 tacca, bah.e poi la velocità di caricamento delle pagine, semplicemente imbarazzante, sempre che il mio non abbia qualche problema con il wifi!
-
Quote:
lcese
oggi mia sorella si è presa l'iphone 5 e ne ho subito approfittato per fare una mini comparativa in mano l'iphone da sensazioni migliori ma il nostro si difende assai bene, display forse meglio nexus e poi io vengo da un iphone 4s e anche questo 5 è penalizzato dalle dimensioni, ormai non posso fare a meno dei 4,7 pollici del mio!
ma i punti a favore purtroppo finiscono qui: fotocamera meglio iphone (e nelle condizioni di poca luce non poco, lo surclassa proprio). audio in chiamata sia capsula che vivavoce meglio iphone. e poi il volume....l'altro giorno ho usato il mio nexus in giro come navigatore a piedi e le indicazioni si sentono appena e anche la voce di google now è impercettibile fuori. e poi musica, youtube, proprio un altro pianeta come volume, non so questo nexus sembra non completamente ottimizzato (per esempio, ma cosa ci voleva a dotarlo di una cassa più potente), l'iphone da sensazionii di usabilità migliori, è più user friendly.
e poi la cosa più imbarazzante, la velocità e la ricezione in rete wifi! sotto la stessa rete iphone tutte le tacche, il n4 1 tacca, bah.e poi la velocità di caricamento delle pagine, semplicemente imbarazzante, sempre che il mio non abbia qualche problema con il wifi!
Potrei anche essere d'accordo con tutto quello che hai scritto (e non lo sono) ma cosa c'entra con questo thread???!!!
-
Quote:
Fabio3105
Potrei anche essere d'accordo con tutto quello che hai scritto (e non lo sono) ma cosa c'entra con questo thread???!!!
non tanto un piccolo sfoghetto, sul fatto che non sei d'accordo, li hai mai messi uno vicino all'altro? passi il wifi (magari è un mio problema), passi la fotocamera (magari sono i gusti) ma sulla qualità audio e il volume non c'è proprio storia
-
Quote:
lcese
non tanto un piccolo sfoghetto, sul fatto che non sei d'accordo, li hai mai messi uno vicino all'altro? passi il wifi (magari è un mio problema), passi la fotocamera (magari sono i gusti) ma sulla qualità audio e il volume non c'è proprio storia
Mai messi a confronto... Sono due ideali troppo diversi, quindi non sto nemmeno a perderci tempo...
Però direi che possiamo chiudere qui l'ot ;-)
-
Quote:
Fabio3105
Mai messi a confronto... Sono due ideali troppo diversi, quindi non sto nemmeno a perderci tempo...
Però direi che possiamo chiudere qui l'ot ;-)
ok non scrivo più perchè sarei giustamente OT ma questa cosa degli ideali diversi....
-
Scusa eh, ma se ti imbarazza così tanto avere un nexus 4, prendi anche tu uno (sch)iPhone 5 e non dovrai vergognarti più, avrai il top del top del top, almeno fino a settembre quando uscirà quello nuovo
-
Quote:
nighthawk88
Scusa eh, ma se ti imbarazza così tanto avere un nexus 4, prendi anche tu uno (sch)iPhone 5 e non dovrai vergognarti più, avrai il top del top del top, almeno fino a settembre quando uscirà quello nuovo
Vedi perché volevo chiudere subito questo ot?? Non è questo il posto giusto per parlare di queste cose... C'è un thread nella sezione android generale, consigli e confronti... Potete proseguire li se volete... Purtroppo con tapatalk 4 non riesco a postare il link...
-
Ragazzi ma nella messagistica si può mettere tipo la tastiera samsung? mi spiego meglio se passo la tastiera samsung stock (tastiera.apk) e la installo sul N4 funziona?
-
Quote:
Alexaceplus
Ragazzi ma nella messagistica si può mettere tipo la tastiera samsung? mi spiego meglio se passo la tastiera samsung stock (tastiera.apk) e la installo sul N4 funziona?.
per la messaggistica non ti piace la tastiera stock? secondo me funziona da dio
-
Ciao ragazzi ho un problemino, vi spiego: mi hanno mandato due canzoni con il bluetooth e quando vado su play musica tutto OK me le legge ma poi ne ho scaricate altre due da tube mate in mp3 ovviamente ma quando poi vado su play music non me le visualizza nemmeno..ho tutto stock telefono preso 10 giorni fa..soluzioni? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lcese
per la messaggistica non ti piace la tastiera stock? secondo me funziona da dio
no perchè preferisco gli smile di samsung che sono gia belli fatti non so dici che funziona se passo la tastiera formato .APK e la installo? dopotutto sempre android è...
-
per non cancellare i vostri messaggi OT ho tolto le parti riguardanti confronti tra sistemi operativi e HW vari..vi invito a continuare il discorso altrove
-
se una tastiera veloce e con gli smile già belli è fatti c'è la kii, è gratis. scarichi la tastiera e poi i dizionari...
Quote:
Alexaceplus
no perchè preferisco gli smile di samsung che sono gia belli fatti non so dici che funziona se passo la tastiera formato .APK e la installo? dopotutto sempre android è...
-
Nessuno può dirmi come fare??
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Nessuno può dirmi come fare??
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando
Androidiani App
ho già cancellato il tuo UP precedente visto che l'hai fatto dopo un'ora..da regolamento si può fare ogni 24 ore e sempre da regolamento il forum non è un centro assistenza e ognuno ti risponderà in base alla sua competenza/voglia/tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
ho già cancellato il tuo UP precedente visto che l'hai fatto dopo un'ora..da regolamento si può fare ogni 24 ore e sempre da regolamento il forum non è un centro assistenza e ognuno ti risponderà in base alla sua competenza/voglia/tempo.
Quindi per avere una risposta o un aiuto come devo fare??
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Quindi per avere una risposta o un aiuto come devo fare??
Inviato dal mio Nexus 4 scheggia :D usando
Androidiani App
A-spet-ta-re [aspettare]
Verbo intransitivo
E comunque può darsi che sia perché tubemate non converte i video in mp3, ma modifica semplicemente l'estensione.
Prova a scaricare da tubemate il video e non l'mp3, e poi tramite un'app di conversione lo converti in mp3 (cercando su play store media converter ne trovi a bizzeffe buone)
-
Ciao, qualcuno sa come visualizzare le photoshpere su pc?
-
Quote:
nighthawk88
Ciao, qualcuno sa come visualizzare le photoshpere su pc?
Devi andare sul profilo di Google plus.. Da li nella sezione foto... Questo sempre se hai attivato il backup automatico sul cellulare.. Sennò non saprei se caricandola manualmente funziona... non ci ho mai provato.
-
Si so che si può fare. Il fatto è che non voglio buttare tutte le foto su google+, quindi speravo ci fosse un modo per poterle visualizzare normalmente sul pc, magari con qualche programmino.
-
Quote:
nighthawk88
Si so che si può fare. Il fatto è che non voglio buttare tutte le foto su google+, quindi speravo ci fosse un modo per poterle visualizzare normalmente sul pc, magari con qualche programmino.
Capisco...mi spiace ma che io sappia per vederle con quel particolare effetto non esiste altro metodo se non Google plus.
-
A me l'unica cosa che non funziona è la lucina LED, per il resto gran dispositivo, ma peccato che non riesca a trovare nei negozi fisici cover, bumper e skin.