Visualizzazione stampabile
-
Piccola domanda: io ho bisogno di un cavo di ricarica più lungo dato che la presa è lontana dal letto e con quello normale non arrivo a riuscire ad usarlo, cosi ho messo una prolunga usb (non un Hub) nell'alimentatore e a questa ho collegato il cavo originale.
Mi sembra però che in questo modo la carica sia più lenta rispetto a quando carico con il solo cavo originale. È possibile o è solo una mia impressione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
Piccola domanda: io ho bisogno di un cavo di ricarica più lungo dato che la presa è lontana dal letto e con quello normale non arrivo a riuscire ad usarlo, cosi ho messo una prolunga usb (non un Hub) nell'alimentatore e a questa ho collegato il cavo originale.
Mi sembra però che in questo modo la carica sia più lenta rispetto a quando carico con il solo cavo originale. È possibile o è solo una mia impressione?
A meno che la prolunga non sia lunga metri e metri per cui ci sia dispersione non penso che vari molto, anche la mia fidanzata ha questo problema ma ha preso direttamente un cavo unico più lungo e non ha problemi
-
Quote:
ggnisci
Hai provato con un client alternativo? tipo fast for facebook?
3g watchdog a che ti serve?
Comunque x123 dovrebbe essere il numero di volte che l'app va a 'svegliare' il telefono
No, non ho provato nessun client alternativo! Quindi mi consigli questo Fast for Facebook?
3Gwatchdog mi serve per vedere il consumo di dati in 3G.
Grazie mille!
-
Quote:
mik90
A meno che la prolunga non sia lunga metri e metri per cui ci sia dispersione non penso che vari molto, anche la mia fidanzata ha questo problema ma ha preso direttamente un cavo unico più lungo e non ha problemi
invece varia e di molto.... l'ho sperimentato con varie prolunghe, il mio sospetto è che c'entri questo: Qualcomm® Quick Charge | Qualcomm
Io ho risolto comunque usando una prolunga della corrente a monte dell'alimentatore ;)
-
Salve
il mio pc portatile non vede il mio nexus 4, cerca di installarlo ma non trova i driver neanche su internet. Ho provato con toolkit ma inutile la memoria di massa non viene vista. Ho cercato i driver su internet ma non ho trovato nulla . Che faccio????
Grazie e spero di essere stato chiaro.
-
Perché quando cerco di fare un backup con titanium mi dice che ho esaurito lo spazio di archiviazione gratuito? Non ho attivato nessuna sincro con nessun servizio di cloud :sisi: e quando cerco di fare un restore mi resta l'operazione ferma a 0% e non si muove....specifico che ho anche la pro key.....cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?
-
Quote:
infoMatt
Forse diventa troppo caldo... la prossima volta che ti capita prova a rilevare la temperatura batteria...
Niente, ho fatto diverse prove ma non riesco a capire da cosa possa dipendere... il surriscaldamento lo escludo, mi si stacca anche a 44°
Ho provato con diverse app aperte o chiuse e a orari (e temperature) diversi, ma non riesco a trovare qualcosa in comune alle volte che smette di caricare
-
Quote:
mik90
Se intendi nella barra in alto no, per averlo devi installare una custom ROM...altrimenti risolvi installando un widget nella home per la batteria o andando in impotazioni > info sul telefono > stato
Si si nella SIM restano tranquillo, li ha semplicemente copiati....dicevo che se adesso aggiungi dei contatti o ne modifichi di quelli importati automaticamente NON vengono aggiunti/aggiornati nella SIM, e devi riutilizzare app apposta per ricopiarli...ma questa cosa ha senso solo se devi trasferire contatti in in altro cel...tra l'altro non android...
quale app mi consigli installare per copiare numeri nella sim?
grazie
-
Salve ragazzi, con Nova Launcher quando scarico un app dal Play Store mi mette l'icona anche in schermata home, come faccio a impedirlo in modo che venga solo nel drawer? Grazie :)
-
Quote:
mattialevra
Salve ragazzi, con Nova Launcher quando scarico un app dal Play Store mi mette l'icona anche in schermata home, come faccio a impedirlo in modo che venga solo nel drawer? Grazie :)
Impostazioni nova / nuove app / deselezioni tutto
Togli anche "aggiungi widget" dalle impostazioni di google play.
-
Quote:
ztop
quale app mi consigli installare per copiare numeri nella sim?
grazie
https://play.google.com/store/apps/d...Copy2SIM&hl=it
PS: per ringraziare tasto thanks sotto i post ;)
-
Quote:
N1K0
Perché quando cerco di fare un backup con titanium mi dice che ho esaurito lo spazio di archiviazione gratuito? Non ho attivato nessuna sincro con nessun servizio di cloud :sisi: e quando cerco di fare un restore mi resta l'operazione ferma a 0% e non si muove....specifico che ho anche la pro key.....cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?
Upppeteee :D
-
Buongiorno a tutti volevo solo chiedere un'informazione. Settimane fa quando stavo dando un'occhiata ho visto un thread in cui riportava tutte le revisioni di questo dispositivo e anche le velocità del processore per esempio normal fast faster ecc. adesso che mi servirebbe quel thread non lo trovo più qualcuno potrebbe scrivermi il link? grazie per la cortesia
-
Quote:
Cippoz89
Buongiorno a tutti volevo solo chiedere un'informazione. Settimane fa quando stavo dando un'occhiata ho visto un thread in cui riportava tutte le revisioni di questo dispositivo e anche le velocità del processore per esempio normal fast faster ecc. adesso che mi servirebbe quel thread non lo trovo più qualcuno potrebbe scrivermi il link? grazie per la cortesia
Questo riguardo le tipologie di CPU:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html
L'altro non so dirti purtroppo...prova col tasto cerca
-
Scusate ma per attivare la ricerca vocale si può solo toccare il microfono? Non si poteva anche solo dire google?
-
Ieri ho messo a caricare il n4 , stamattina l'ho acceso ... ho provato ad accenderlo perche non si accendeva!! Era come se fosse morto! Allora ho fatto cosi :
L'ho collegato al caricabatterie e si è acceso , poi l'ho acceso e si è acceso . Il problema pero ( a me non è mai successo) che quando l'ho acceso dava "CARICA 0%" roba che io l'avevo lasciato tutta la notte a caricare .
Avevo anche verificato che lo spinotto fosse attaccato bene e che caricasse ..
Vi prego aiutatemi
-
Quote:
lcese
Scusate ma per attivare la ricerca vocale si può solo toccare il microfono? Non si poteva anche solo dire google?
No chiedi troppo rotfl questa funzione per il momento ce l'hanno solo i google glass e il moto x appena uscito...serve un processore dedicato all'ascolto del suono naturale
-
Quote:
lillo9546
Ieri ho messo a caricare il n4 , stamattina l'ho acceso ... ho provato ad accenderlo perche non si accendeva!! Era come se fosse morto! Allora ho fatto cosi :
L'ho collegato al caricabatterie e si è acceso , poi l'ho acceso e si è acceso . Il problema pero ( a me non è mai successo) che quando l'ho acceso dava "CARICA 0%" roba che io l'avevo lasciato tutta la notte a caricare .
Avevo anche verificato che lo spinotto fosse attaccato bene e che caricasse ..
Vi prego aiutatemi
Please aiuto non so che fare :'(
-
Quote:
lillo9546
Please aiuto non so che fare :'(
Gli up si possono fare ogni 24h...però vista l'ermergenza...quindi adesso hai il N4 acceso ma non carica giusto?
Leggi qui...potresti trovare info utili:
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
-
Quote:
mik90
TI ringrazio .. Allora ora è in carica acceso che dovrei fare?? Ieri infatti mi era sortro un grande dubbio
Avevo lasciato il cell dalle 19 a caricare e stava a 3 % .. Poi alle 24 sono andato a vedere e aveva caricato solo 1/4 di batteria .. Allora come è possibile? Non mi è mai successo .. Poi stamattina non si accendeva
-
Quote:
N1K0
Uppp please sono disperato D:
-
Quote:
mik90
No chiedi troppo rotfl questa funzione per il momento ce l'hanno solo i google glass e il moto x appena uscito...serve un processore dedicato all'ascolto del suono naturale
https://support.google.com/nexus/4/answer/2940021?hl=it
lo dice nella guida del nexus 4, insieme ad una funzione chiamata "hotword" che il mio non ha
-
Quote:
lcese
Forse c'è solo nella versione Americana o_O
-
il mio nexus 4 , una settimana di vita, da ieri sera non accende più lo schermo. cioè lo accendo, si vede la bootanimation ma una volta passata quella lo schermo diventa nero. il telefono è comunque attivo, se mi chiamano suona, se tocco lo schermo sento il feedback audio ... ho già provato a formattare da recovery, ma il problema si è ripresentato uguale dopo 5 minuti di funzionamento regolare ... ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, ma non ho trovato le possibili soluzioni
-
Quote:
Flonders
il mio nexus 4 , una settimana di vita, da ieri sera non accende più lo schermo. cioè lo accendo, si vede la bootanimation ma una volta passata quella lo schermo diventa nero. il telefono è comunque attivo, se mi chiamano suona, se tocco lo schermo sento il feedback audio ... ho già provato a formattare da recovery, ma il problema si è ripresentato uguale dopo 5 minuti di funzionamento regolare ... ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, ma non ho trovato le possibili soluzioni
è ita? se lo è dritto senza pensarci due volte in assistenza
-
Quote:
ggnisci
Forse c'è solo nella versione Americana o_O
non ce lai anche te quella voce? magari la funzione è attiva solo nei paesi dove google now è supportato pienamente
-
-
Quote:
lcese
non ce lai anche te quella voce? magari la funzione è attiva solo nei paesi dove google now è supportato pienamente
No, non ho quella voce nelle impostazioni di google now :(
-
scusate la domanda forse sciocca......ma è normale che quando collego il terminale al pc
non mi trova nessuna cartella????
-
Quote:
miraf
scusate la domanda forse sciocca......ma è normale che quando collego il terminale al pc
non mi trova nessuna cartella????
No non è normale, a meno che ti sia dimenticato di installare i driver
-
Quote:
hotto
Impostazioni nova / nuove app / deselezioni tutto
Togli anche "aggiungi widget" dalle impostazioni di google play.
Ti ringrazio, adesso va molto meglio ;)
-
Ho provato ad usare google ma non ho trovato niente. Volevo sapere come creare le cartelle sul nexus 4 nella galleria così da organizzare foto ecc...... Grazie :)
-
scusate ho un problema, credo che sia capitato in coincidenza con l' aggiornamento ad android 4.3, da allora faccio una fatica assurda a scaricare dal play store, ci si mette un eternità sia con wi-fi sia con 3g, è indifferente il tipo di connessione, prima di questo problema le applicazioni non superavano i 10 o 15 secondo di download e installazione :S
ho fatto diverse prove di navigazione internet con wifi e 3g e posso affermare senza problemi che il download dal play store è l' unica cosa che da problemi, tutte le altre app, i download da internet e la navigazione in generale rispettano la velocità che hanno sempre avuto...
per darvi un idea ci ho messo 3 minuti per scaricare "evernote" con wifi (2:56 minuti cronometrati!) o.O
è una cosa veramente fastidiosa!!!
-
Quote:
plasmon01
Ho provato ad usare google ma non ho trovato niente. Volevo sapere come creare le cartelle sul nexus 4 nella galleria così da organizzare foto ecc...... Grazie :)
Collegalo al pc, apri la visualizzazione delle cartelle, vai in picture e crei manualmente le cartelle che desideri :D
-
Quote:
ggnisci
No, non ho quella voce nelle impostazioni di google now :(
L'hanno solo i nexus americani, io non l'ho ed è Francese mentre un mio amico si ed è un nexus americano.
-
Quote:
plasmon01
Basta che usi un file manager in cui fai le cartelle,ci metti le foto e dalla galleria le vedrai organizzate
-
Quote:
nighthawk88
No non è normale, a meno che ti sia dimenticato di installare i driver
Da dove li prendo i driver? Pensavo lo facesse in automatico
-
Quote:
Renevas
scusate ho un problema, credo che sia capitato in coincidenza con l' aggiornamento ad android 4.3, da allora faccio una fatica assurda a scaricare dal play store, ci si mette un eternità sia con wi-fi sia con 3g, è indifferente il tipo di connessione, prima di questo problema le applicazioni non superavano i 10 o 15 secondo di download e installazione :S
ho fatto diverse prove di navigazione internet con wifi e 3g e posso affermare senza problemi che il download dal play store è l' unica cosa che da problemi, tutte le altre app, i download da internet e la navigazione in generale rispettano la velocità che hanno sempre avuto...
per darvi un idea ci ho messo 3 minuti per scaricare "evernote" con wifi (2:56 minuti cronometrati!) o.O
è una cosa veramente fastidiosa!!!
Non credo sia correlato direttamente con android 4.3, altrimenti avrebbe dato problemi a tante altre persone. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cancellare cache e dati dell'app play store
Quote:
miraf
Da dove li prendo i driver? Pensavo lo facesse in automatico
Se hai windows 7/8 i driver li installa autenticamente. Altrimenti puoi provare con il wug's nexus toolkit che trovi nella sezione modding: lo installi, lo avvii, selezioni nexus 4 e in alto a destra r troverai install driver
-
Quote:
GabboAmodio
Non credo sia correlato direttamente con android 4.3, altrimenti avrebbe dato problemi a tante altre persone. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cancellare cache e dati dell'app play store
eh si forse hai ragione sulla 4.3... comunque ho gia provato a cancellare dati e cache del playstore, anche a terminarlo, disattivarlo e riattivarlo più volte...
poi ho notato che il problema non si pone con tutte le app e non in tutti gli orari, per esempio sta mattina (tipo alle 7 di mattino) un app da 9 mb l' ho scaricata nel tempo standard intorno ai 10 secondi...
-
Quote:
N1K0
Uppppp per favore helpp