Spostato in discussione apposita, secondo me lascia stare n4, ormai è un terminale che non vale più la pena prendere.
Visualizzazione stampabile
a meno di 200 euro mi sembrava un tel ancora valido visti soprattutto i 2gb di ram .... considerando che non voglio terminali troppo grandi da 5" come ttti i cinesi "emergenti", l'n4 è già al limite
mi sa che allora andrò su moto g lte, 1gb di ram e fotocamera scarsa ma mi sembra che al momento sia la soluzione migliore con questo budget, avevo valutato anche experia m ma mi sembra che il monitor sia nettamente inferiore, sia a livello di risoluzione che per il fatto che non è ips
Ciao,
ma anche voi capita che il simbolo della connessione cambi in continuazione da 3G a H?
Questo cambio tra una connessione e l'altra secondo voi, ha ripercussioni sulla durata della batteria?
L'operatore è vodaf, ma non so se è rilevante questo
Salve ragazzi vorrei chiedere se c'è un app o qualche altra cosa per migliorare l'audio ovviamente ho il terminale stock con Android 5.0.1
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve!Questa notte ho lasciato il telefono acceso in modalità aereo e come potete vedere dallo screen l'app di google play services è rimasta attiva per un bel po.Non ho mai avuto una situazione del genere,è normale?Ho la SimpleAOSP RRO e kernel stock.
Allegato 139212
Prova a fare ancora una giornata ed una nottata per vedere se il consuma si fa sempre vedere. Se succede per poco tempo può essere normale (per esempio quando stanno aggiornando qualcosa quelli della google) ma se succede per parecchio tempo è un problema della ROM/gapps.
Verifica il tutto e se il problema continua rivolgiti nel thread della ROM dopo aver provato a flashare un altro pacchetto gapps.
salve ,qualcuno puo togliermi un dubbio sul mio n4?! il tastino laterale (tasto home)non e reattivo al primo tocco dato che lo comprato usato il venditore ma detto che una sorta di sicurezza quando e in tasca per non farlo sbloccare accidentalmente!e cosi oppure e un guasto? Grazie :'(
Quindi e una caratteristica del tel ?non e il caso di mandarlo in assistenza .
Ho tolto la cover posteriore e pulito un po' l'alloggiamento del tastino ...ora sembra che sia più reattivo !cmq x adesso niente assistenza .Grazie
Sera a tutti ... Qualcuno sa dirmi se esiste e magari dove comprare una batteria maggiorata x il mio n4? Perche e un ottimo tel ma la durata lascia un po a desiderare !
Salve a tutti!! Vorrei un consiglio !! È da un po di tempo che sto pensando di trovare un nexus 5 usato per sostituire il mio amato nexus 4!! Ho constatato purtroppo che i prezzi dei pochi nexus 5 in commercio nuovi e usati sono lievitati. Che dite vale la pena cambiare , o resto con il mio n4 che non avrò mai il coraggio di rivendere?:)
Thank you 😉
Semplice ,ma bisogna fare molta attenzione quando si stacca la cover posteriore si deve sganciare pian piano perche puoi spaccare il vetrino o danneggiare il display.svita prima le due viti vicino al connettore di ricarica e dopo partendo da un angolo inizi a sollevare la cover senza forzarla facendola fare uno scatto a volta .
Ragazzi vorrei sapere se e' possibile scaricare un immagine animata e come, in particolare vorrei scaricare questa https://g.co/doodle/dkxbsr
Ho risolto scaricando normale l'immagine pensavo la scaricasse non animata, ora il problema e' che non riesco a metterla come sfondo animata
Qualcuno ha ricevuto Play Store 5.4?
Ragazzi ho da qualche gg installato lollipop 5.1 volevo sapere c'è qualche modo per togliere la barra Google sul display quella sotto la barra di stato per intenderci
Ciao, io l ho scaricato ma non ancora installato. Mi sai dire le differenze.?
Migliorato la batteria?
Hanno riattivato lo switch dati (on/off senza dover passare per impostazioni).
Insomma rispetto al 5.0 stavolta vale la pena aggiornare?
Grazie per eventuali risposte.
Devi cambiare launcher.[/QUOTE]
Ciao, io l ho scaricato ma non ancora installato. Mi sai dire le differenze.?
Migliorato la batteria?
Hanno riattivato lo switch dati (on/off senza dover passare per impostazioni).
Insomma rispetto al 5.0 stavolta vale la pena aggiornare?
Grazie per eventuali risposte.[/QUOTE]
Io uso come launcher Google now cosa mi consigli di mettere?
Furious posso dirti che per quanto riguarda la fluidità va molto bene è veloce e reattivo la batteria Sembra andare meglio ma non posso dirtelo con sicurezza perché ho la 5.1 da 2 gg per quanto riguarda lo switch dati sempre da attivare da menu interno
Scusami se sono così rompiscatole me ne consigli qualcuno che secondo te è fluido e bello
Ciao a tutti , premetto che sono davvero ignorante in fattore tecnologia, finalmente sono riuscita ad approdare qui e ho qualche domanda a proposito del mio nexus 4, prima di tutto vorrei sapere se è qui che posso scriverla, ed è a proposito della fotocamera e screenshot del cellulare. Grazie per il vostro tempo!
ma i trova veramente a 200€ all esselunga o è cazzata?
da me in prov di milano sta a 300€
Ciao ragazzi ho acquistato per mia figlia un N4 che è stato rootato con un app sconosciuta , ho cercato di unrotarlo con il toolkit ma è andato in bootloop , in qualche modo dopo vari tentativi (4 ore di santi imprecati rotfl ) col toolkit sono riuscito a istallare una recovery (TWRP) e via adb gli ho buttato dentro la 5.1 .
Adesso mi ritrovo col terminale funzionante ma con soli 7 giga di memoria libera e 2 occupati dal sistema e gaps (forse qualche flash di troppo ), ho provato a fare un reset di fabbrica ma torna in bootloop , cosa posso fare per recuperare la partizione di memoria andata persa ?
Se non ti interessa perdere tutti i dati all'interno del N4 ti consiglio di installare la factory image che si scarica dal sito di google, così l'N4 diventa come appena uscito da google, e qualsiasi cosa c'era stata fatta viene tolta! Trovi info qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433100
Non preoccuparti, non tutto è perduto :)
Ciò che puoi fare è eseguire il flash della Factory Image usando i comandi manuali, non è affatto difficile! Col toolkit leggo spesso incidenti di percorso...
Ti rimando a questa guida.
Devi guardare il post n° 2 (sì se non l'avessi già fatto devi installare l' SDK) e il post n° 6, che è appunto su come fare il cosiddetto "Flash Factory Image".
Se hai dubbi chiedi in quella discussione.. o a me, sperando di riuscire ad aiutarti :D
Il procedimento in questione non farà un semplice ripristino del telefono (che consiste nell'eliminazione dei dati), ma riscriverà l'intero sistema, nonchè la recovery, il bootloader e il kernel! Cio lo farà tornare pulito come se lo avessi appena comprato senza alcuna modifica proprio come mamma google l'ha fatto. Dovrebbe quindi risolvere tutti i problemi compreso quello della memoria scomparsa :)
In sintesi i passaggi sono questi
- Scarica la factory image di android 5.1 da qui
- Installa correttamente l'SDK ( ti ricordo, per scrupolo, che prima dell' SDK è necessario installare il JDK, su google trovi tutto)
- Esegui il flash dando i comandi come nella quida che ti ho postato sopra :)
Grazie:p stasera provo