Ciao a tutti, ma è possibile che con il launcher stock non si possano modificare (cioè rimuovere o aggiungere) le schermate nella Homescreen?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ma è possibile che con il launcher stock non si possano modificare (cioè rimuovere o aggiungere) le schermate nella Homescreen?
Confermo anch'io zero problemi.
Per la batteria non sono sicuro, ma 4.3 seconda build (ho tutto stock) ha decisamente migliorato la durata.
Neo riscontrato da me è il consumo del 3g...praticamente 7/8 volte maggiore che in wifi. Ma ciò immagino dipenda dall'operatore e non dal telefono.
Io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...tmanager&hl=en, sicuramente più leggera
salve,
vorrei acquistare il nexus 4 ma ho sentito che ha molti problemi... dello zoom out inizialmente si pensava ci fosse un problema ma in realta' questo e' legato a gmail e non dipende dal telefono.. si parla di un problema legato al sensore di prossimita' legato alle chiamate, in pratica lo schermo una volta allontanato dall'orecchio rimane spento e non si riaccende per poter terminare la chiamata usando il relativo tasto.
Altro problema riguarda whatsup che non riceve le notifiche a schermo spento .. che mi dite??
ciao,
premesso che leggendo sui forum troverai per ogni terminale una miriade di problemi (i forum esistono anche e soprattutto per aiutarsi in caso di problemi...)
il N4 non presenta particolari difetti:la maggior parte delle lamentele è dovuta primcipalmente al software installato o smanettamenti vari.
Nello specifico della mia esperienza non ho mai ravvisato alcuno dei problemi da te citati...dopo mesi di utilizzo posso dirti che ricomprerei il N4 ad occhi chiusi.
Ciao! Non c entra nulla, a sapete cos'è:file mologiq su n4
Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa. Secondo voi, qual'è il launcher che "succhia" meno in termini di batteria (launcher stock compreso)? Io ora uso Nova, meglio questo o quello stock? Grazie in anticipo.
Ragazzi nella pagina del playstore relativa all'app di cyano Chronus c'è questo screen Allegato 83463
Come si fa a far apparire il cerchio con l'immagine dell'utente che si trova in basso?
Salve ragazzi, da poco ho acquistato un nexus 4 ed ho notato che non è possibile effettuare scatti multipli (tipo s4 per capirci) così ho scaricato dal market fast burst camera, per carità il suo dovere lo fa, ma la qualità delle foto non è il massimo, anche settato al massimo, avete qualche consiglio??
Grazie
Ciao ragazzi! Ho un problema di visualizzazione sul mio Nexus 4 con le app di google, come gmail, maps, play music ecc. il quadratino con le opzioni mi compare per metà fuori schermo...Come risolvere? Grazie!! :)
Ho visto che dagli stockisti c'èra il nexus4 a 289€ con garanzia europea.
1) Rispetto alla garanzia italiana che differenza c'è?
2) La garanzia della Lg copre i danni creati con flash Rom/sarcazzi vari?
3) Il nexus4 ha qualche problema noto?
Ciao qualcuno potrebbe effettuare una piccola prova ? Quando attacco le cuffie Apple o altre con il volume della musica a 0, inizio a sentire un rumore di sottofondo che si continua a percepire con il volume a +1 e poco a +2. Lo fa anche a voi ?
confermo!
un veloce quesito :
avrei bisogno di creare una cartella condivisa con il mio pc di casa (in una rete locale, non cloud)
potreste consigliarmi come fare? oppure un'applicazione che faccia al mio caso?
nessuno ha mai avuto l'esigenza di condividere una cartella?
grazie.
Ciao a tutti, per quanto riguarda la durata della batteria è migliorata oppure peggiorata o sempre uguale?
Com'è la durata della batteria sui vostri terminali? leggevo in giro che è davvero scarsa con rom stock.
Grazie a tutti :-)
Non ricordo più quali sono i suoni di default per suoneria e notifiche, me li ricordate cortesemente?
Ciao a tutti, domanda veloce: anche a voi il cel non si carica da acceso se avete attivata l'opzione "dispositivo multimediale MTP"??
avevo scritto in un altro post HARDWARE che avevo problemi di ricarica da acceso (pensavo fosse il connettore micro usb) ma ho scoperto che dipende solo da questo: quando inserivo l'usb usciva una notifica "collegato come dispositivo multimediale" e il telefono non si ricaricava. Aprendo la tendina della notifica e disattivando la spunta su questa opzione il cel si ricarica normalmente.
La stessa cosa accade con l'opzione "collegato come fotocamera" che è nella stessa tendina di opzioni.
Mi confermate che è normale così?? sono in attesa col venditore per restituirlo o meno come difettoso entro i 10 gg col recesso.
Grazie a tutti!
Mi rispondo da solo, per aggiornamento a beneficio di tutti. Via telefono col venditore ha provato a collegare un altro nexus 4 che aveva in casa e il suo si caricava nonostante l'opzione "collegato come dispositivo multimediale" fosse attivata. Quindi il mio qualche problema lo ha. domani mi manda il corriere per il cambio. Speriamo che il prossimo sia tutto a posto!
Capita anche a voi che mettendo a fuoco con la fotocamera, si sente un leggero rumorino che proviene appunto dalla fotocamera?
Buongiorno ragazzi, una domanda flash sono nuovo sia del forum sia in abito Android :) Giusto stamattina mi sta per arrivare il Nexus 4, per trattare al meglio la batteria consigli? Come prima ricarcia come mi comporto? Lascio il cel che si scarica completamente? Lo metto in carica subito? Che devo fare? :) Grazie!
leggi e chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html ;)
benvenuto!!
Ok grazie mielle fabio, ma per via di come settare il cellulare per far durare la batteria devo chiedere sempre in quella sezione? Perchè non mi an calcolato di striscio .-.
help come faccio a fare tabula sara del nexus4???ho fatto ripristina dati di fabbrica 10 volte ma ogni volta che rimetto i dati da zero mi trovo spazio libero 2gb coem faccio a eliminare tutto???cancellare tutto???ho provato con hard reset con impostazioni.nulla
Nella ROM stock ci sono due app chiamate iWNNIME e iWNNIME Keyboard (white). A cosa servono? Una sembra una tastiera (che comunque non suo può usare perché nelle impostazioni non c'è l'opzione per abilitarla)... L'altra non ho idea di cosa sia. Un ultima cosa, è normale che l'app di sistema Fused location sia quella che occupi più RAM tra tutte (circa 52 MB)?
EDIT: Andando nelle impostazioni di inserimento ho scoperto che esiste una tastiera chiamata iWNN, quindi si tratta appunto di un'altro tipo di tastiera. Non capisco però perché abbiano deciso di inserirla...
Ciao a tutti, con RAM Booster è possibile vedere tutte le applicazioni attive e viene visualizzata anche la quantità di RAM che occupano. Nel mio Nexus 4 (tutto stock no root ) le App che consumano più RAM sono Fused Location (circa 50 MB) e UI Sistema (la memoria occupata può variare dai 25-40 MB di RAM). è tutto normale o c'è qualcosa che non va? Ovviamente, UI Sistema può anche essere plausibile che occupi un quantitativo simile di RAM, ma sono incerto su Fused Location, non riesco a capire a cosa serva...
Salve ragazzi, ho letto che qualche (più di qualche) n4 soffre di morte prematura. Voglio chiedervi in quale senso è rivolta la frase: nel senso che la batteria dura poco al giorno, che dura poco nella sua "vita", o che dopo un po il n4 è inutilizzabile? ?
Questo succede maggiormente in quale rev (10-11/con senza piedini)??
È risolvibile?? Grazie mille, sto vedendo di acquistarne uno e volevo avere delle garanzie