si vedo il segnale della batteria
Visualizzazione stampabile
ok, allora non è morto.... ;)
lascialo a ricaricare fino al 100% poi riprovi ad accenderlo...
non so come mai ti abbia dato questo problema, ma sembra quasi che si sia scaricata la batteria del tutto!!
non mi sembra che sia una situazione di "morte improvvisa"....
No non funziona cosi il dsp manager ancora .. Cosa mi suggerisci?? Ho una paranoid
no, ho provato anche con il "nexus root toolkit 1.7.1" a sbloccare il bootloader e flashare la rom stock spuntando "Soft-Bricked/Bootloop" ma non è comunque partito, ora sto cercando di installare la CMW recovery sempre dal tooklit ma non viene riconosciuto come dispositivo adb perchè l'unico accesso che ho al telefono è da bootloader
spostato nuovamente quì https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Quando apro alcune pagine(ad esempio impostazioni), la parte superiore dello schermo è nera, man a mano che si scende si schiarisce fino a diventare grigia nalla parte bassa.E' normale?
Scusate se approfitto: sono al 12% di carica. La prossima sarà la terza. Meglio far scendere ancora la batteria, o metterlo in carica subito fino al 100%?
metti in carica fino al 100%... cerca di non farlo arrivare mai a 0 ;)
per altre domande sulla batteria puoi farle qui: https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html
Grazie mille! :)
alla fine ho tenuto nova e ho creato qualche cartella nella home per le app che uso di più...
per il widget mi picerebbe uno con il quale poter attivare/disattivare: wi-fi, 3g, bluetooth e accedere alle impostazioni. sai dove posso trovarlo (e in generale altri widget carini)?
Power Toggles:
https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
è perfetto per fare in modo semplice ed elegante quello che chiedi tu!!
Lo uso anche io e lo trovo perfetto (lo uso nell'area notifiche e si trova sempre a portata di mano).
Ciao ;)
Raga perchè la 4.2.2 dell'HTC One monta un kernel 3.4.10 e il nostro gingillo con la 4.3 monta un 3.4.0???
Raga una domanda rapida: dalle opzioni di rete, posso selezionare e forzare l'utilizzo della sola rete 2g, con altri dispositivi era possibile selezionare anche l'uso della sola 3g (WCDMA). Non è possibile effettuare questa operazione col nostro nexus 4?
Ciao a tutti ! Avrei intenzione di prendere questo telefono, ma vorrei porvi alcune domande circa il led di notifica. Vorrei sapere se e' ben visibile, e se e' multicolore. Grazie a chiunque rispondera'. :)
Meno visibile del galaxy nexus ma rgb
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Bene, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problemino, trascinando dall'alto verso il basso non mi si apre il centro notifiche diversamente da quanto succedeva con il mio vecchio LG 2x...qualcuno sa che cosa può essere?
Grazie in anticipo a tutti
Ciao a tutti,
volevo sapere se c' è un metodo veloce per trasferire i file da pc a cellulare, stò utilizzando airdroid ma per il file grossi è lentissimo, soluzioni? (anche collegato con usb i risultati fanno pena)
A me airdroid va velocissimo, telefono e PC sotto la stessa rete WiFi
all'improvviso non carica piu dal caricabatterie "fisso", ma solo da usb.
Ho anche provato con rom/kernel nuovi.
Può essere un bug del software in qualche modo?
Trovo impensabile che si sia rotto il caricbatterie, ha 15 giorni il telefono :/
Più che altro il caricatore ha 15 giorni rotfl
Mi dispiace :(
Provato un'altro adattatore?
buongiorno a tutti!
da alcune settimane mi sta balenando in testa di abbandonare il mio S3 e acquistare un N4.. non ho dubbi sulla sua velocità ed affidabilità, un pò meno sulla sua resistenza (quel vetro dietro mi lascia un pochettino perplesso)..
quello che mi chiedo adesso ( poi magari mi vengono in mente altre domande) è se possibile visualizzare sul TV le foto, video e musica che ho sul telefono.. con l'attuale S3 non ho problemi perchè quando visualizzo i media mi compare il simbolo della TV sopra e se lo clicco, le manda sulla tv.. l'N4 riesce in questo?
da quello che dici ti riferisci alla funzione dlna (non presente su ogni tv)..se così fosse ti rimando a quest'altro thread https://www.androidiani.com/forum/go...ione-dlna.html
Da spento è normale che non compaia un led di notifica ricarica? bisogna controllare ogni volta premendo il tasto power? è la primissima ricarica, il telefono mi è arrivato 2 orette fa..
Salve! Da qualche settimana ormai mi sto documentando per comprare un nuovo cellulare, perché il mio BlackBerry ormai mi ha davvero stufato. Ora, visto che credo ci voglia ancora qualche settimana per trovare il Nexus4 a prezzi vicini ai ribassi decisi da Google ieri, ho pensato di chiedere qui pareri su alcune caratteristiche del Nexus per essere certo di prenderlo appena il prezzo sia abbordabile per le mie tasche (facciamo 299). Spero di aver scelto il giusto thread!
Vi chiedo:
1) alla resa dei conti, 16gb sono pochi per un utilizzo medio? Credo di dovermi dimenticare l'utilizzo del cellulare come player musicale, ma stavo pensando: se ci sposto sopra le foto fatte con gli ultimi telefoni (facciamo 2gb), ne faccio altre, faccio due-tre video... dei 12.9gb a disposizione quanto resta effettivamente per potersi prendere qualche sfizio con le applicazioni? come vi trovate? è chiaro che, almeno all'inizio, pur non essendo io un giocatore incallito, qualche giochino vorrei provarlo. Corro il rischio di dover star sempre lì a togliere qualcosa per fare spazio? Quello che mi preoccupa è l'aumento di pesantezza di S.O., app e giochi nei prossimi anni (cambio telefono ogni 3 anni!)
2) posto quanto detto sopra, è vero che la qualità di ascolto audio in cuffia è bassa? ne ho lette di tutti i colori in rete e non sono riuscito a capire se il problema riguardi il volume o la qualità di riproduzione! so dei limiti della fotocamera nelle foto e nei video, ma avere anche limiti nell'ascolto di musica (e video in rete, magari), un po' mi peserebbe.
3) la mancanza del LTE è trascurabile, come credo di aver capito, qui da noi? o fra due anni mi ritroverò con un telefono con una connessione obsoleta?
4) ho Wind e attiverei uno dei piani all-inclusive. Ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi con l'accoppiata Wind-Nexus4... mi rassicurate?
5) anche se so che non si dovrebbe, perdonatemi: c'è possibilità, e speranza che questi piccoli difetti (audio, video), vengano man mano migliorati ricorrendo al modding? oppure posso addirittura sperare che sia Google in persona a farlo?
6) so che non ce la farei mai, ma se l'abbassamento di prezzo richiedesse troppe settimane... secondo voi data l'esperienza con il 4, quanto bisognerebbe attendere per vedere, qui da noi (magari dagli stockisti in garanzia Italia) il Nexus 5 a un prezzo abbordabile (350 euro)? C'è speranza che Google inizi a vendere qui da noi a breve termine?
Grazie, scusate per le tante domande...
Il mio dubbio è la batteria per un uso penso tranquillo SMS mail Internet chiamate, al max come stress aggiunto la radio, c arrivo a fine giornata? Per lo spazio lo accoppio ad un nexus 7 da 32gb quindi dovrei essere a posto in quanto installerei le app non compatibili col tablet.