Se te la senti puoi entrare nel mondo del modding anche con N4 :)
Ma comunque la rom stock è davvero ottima, io stesso dopo aver provato molte rom ho deciso di tornare con la stock!
Visualizzazione stampabile
Si si ottima la stock ,su questo concordo pienamente ,mi aspettavo più liberta a livello essenziale diciamo ,tipo personalizzare la barra di stato, profili audio ,ecc ecc . tutto li. L'ho preso da 3 giorni e mi sto sforzando di lasciarlo stock …;)
Fai bene, fra poco ci sarà l'aggiornamento a JB 4.3, avrebbe poco senso moddarlo ora ;)
Anche io la stessa cosa... Preso da 4 giorni e per il momento lo lascio stock :D
voi utilizzate qualche app per migliorare la qualità delle foto?
Io ho riscontrato che con l'uso di un SW diverso da quello stock le foto vengono decisamente meglio. Almeno sul mio dispostivo
Ciao a tutti,
è possibile rimuovere la barra di ricerca google presente in alto su ogni schermata senza cambiare launcher o rootare?
Purtroppo la stock e troppo blindata a mio parere
Ciao!
C'è una cosa che non riesco a spiegarmi..prima del Nexus 4 avevo un Galaxy Next in cui avevo installato come browser Opera Mini, che usavo soprattutto sotto 2G poiché caricava le pagine molto velocemente e risparmiavo batteria. Ora ho scaricato Opera Mini anche su N4, da usare nel caso fossi in un posto dove non prende il 3G. Il problema è che è molto più lento a caricare le pagine rispetto al Next che avevo, ma non capisco perché. Potreste dirmelo voi? Grazie :)
E' il mio primo android serio e l'ho preso 2gg fa, devo partire per il friuli, so che sono un po OT ma ho bisogno che mi consigliate un navigatore che giri bene sul nexus (magari datemi più alternative sia offline che online). Grazie 1000!!
scusate nella tendina le notifiche sms si possono espandere con opzioni aggiuntive (rispondi) come nelle notifiche gmail o no?
Waze Copilot, e Sigic dove lo lasciate? Il migliore secondo me... Una controdomanda: perchè non conviene usare il navigatore integrato da Google? Io finora mi ci sono trovato sempre bene, forse ha l'unica pecca di essere meno preciso degli altri e di non seguire fedelmente il veicolo in movimento, ma si tratta solo di pochi metri di differenza. Altra cosa: giorni fa sono stato a San Marino ma con il navigatore integrato non mi permetteva di impostare il percorso perchè forse era una località considerata paese estero? (ho dovuto navigare a vista con google maps.)
Io ci vivo a San Marino e non ho mai avuto problemi con il navigatore, solo problemi per il download delle app...non so come mai non ti faceva impostare il percorso...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi sapete dire come mai il tempo di sospensione del display per inutilizzo si imposta automaticamente in 30 minuti nonostante lo abbia impostato manualmente ad un minuto? Può essere causato da automatelt?
So che può sembrare una domanda stupida ma anche a voi il menu delle impostazioni, non ha lo sfondo nero ma un gradiente che parte dal nero i alto e sotto diventa grigio? O ho un problema al monitor? Il fatto che il drawer invece è nero nero. Quindi escludo un problema alla lampada del monitor
Sapete se con l'aggiornamento alla versione 4.3 verrà risolto il problema legato al bluetooth che non si attiva?
Ciao a tutti,
ho aperto ieri un thread sul N4 che si riscalda, poi chiusomi da xehon91 perché già presente in parte qui. Ho fatto alcune ricerche nelle 124 pagine ma non ho avuto modo di leggere attentamente, quindi ripropongo l'annosa domanda:
è normale che il Nexus risulti caldo al tatto nella zona della fotocamera dopo pochi minuti di utilizzo? Il sensore della batteria dice che la temperatura è "nella norma" (sui 35/40°, ma non l'ho ancora testato sotto stress), però vorrei avere altre opinioni prima di allarmarmi o calmarmi del tutto.
Inoltre volevo sapere se prendendo una custodia (pensavo a quella con la parte posteriore trasparente che si trova su Amazon) per proteggere il vetro posteriore la sensazione di telefono caldo si attenui o meno.
Grazie mille a tutti :D
Si con la ringke fusion in parte il calore si attutisce e non si sente molto, ovvio che però c'è meno dispersione perche oltre al vetro c'è anche uno strato di plastica (quella trasparente posteriore) comunque confermo che il calore si concentra in quella zona e che può raggiungere temperature elevate, che vengono principalmente percepite a causa del vetro e della sua dissipazione, io in sostanza, la ritengo una cosa buona..significa che il calore passa e arriva "all'esterno"
Rapidi, veloci e concisi! Grazie mille :D
Quindi non dovrei preoccuparmi per le alte temperature (che dai test dicono dovrebbero risolversi con la 4.3 ufficiale)?
Ultima domanda, per evitare l'effetto "brillio" e non vedere la matrice del sensore sul display meglio prendere una pellicola opaca o lucida?
Grazie ancora :D
Io ho quella lucida, ma alla luce del sole si intravede lo stesso se si inclina il device, quella opaca non l'ho mai provata
Ciao, è vero che domani dovrebbe essere distribuito android 4.3 su tutti i dispositivi nexus?? Se si visto che ho il kernel semaphore, lo devo togliere prima di aggiornare, oppure lascio tutto cosi com'è??
Quindi se ho capito bene devo rimettere il kernel stock?? Scusa ma sono appena entrato nel mondo android :-[
OK adesso posto nella sezione giusta rotfl
Per aggiornare il nexus 4 di che programma ho bisogno? Ho sempre usato Samsung e so di kies, ma per questo? ;)