Per opera di quale spirito maligno dovrebbe accendersi il led da spento ? XD
Visualizzazione stampabile
Mmm... Può darsi, ma io una cosa del genere non l'avevo mai vista
1. Ho un 16gb, accolto canzoni da telefono, faccio video e foto spesso e volentieri e mi concedo anche due o tre giochi.
Ora ti sto rispondendo dal tablet perché il n4 è esploso a causa della memoria piena
Scherzo scherzo, è vivo e più che vegeto e ho 5-6 mega liberi
2. ascolto musica dal cell, cuffie e non, mai avuto un problema
3. Secondo me l'lte si diffonderà in Italia tra minimo 2-3 anni e costerà un occhi della testa
4 e 5 non so che dirti
6. Del nexus 5 non si sa ancora una cippa
Un uso tranquillo a una gamba XD
SMS sono SMS, le chiamate pure cicciano un po', internet connessione 3g attiva o WiFi, e se ci stai 2-3 ore scende un bel po', per le mai sincronizzazione sempre attiva, 3g costantemente connesso
Non è proprio tranquillo XD comunque io con 3g 24 ore su 24, poca navigazione internet sporadicamente, whatsapp e FB arrivo a sera
Sì tranquillo rispetto all uso che possono farne altri cmq le mail le sincronizzerei ogni ora quindi potrei usare tasker per attivare il 3g ogni ora SMS sarebbe più verso la sera, e cmq con quei pochi che non hanno whatsapp che uso dal tablet, chiamate più o meno sporadiche e probabilmente dalla macchina quindi col caricabatterie. Cmq a me basta arrivare a sera.
tutti i telefoni che ho avuto segnavano tramite led (rosso in carica - verde carico) lo stato di carica da spento, mi sembrava strano, per questo chiedevo XD. Ah, sempre parlando del led di notifica, funziona a modo suo e segna quando vuole lui le varie notifiche (sms, chiamate perse ecc..)? è "normale"? se è normale devo usare una app. apposita?
Anche io ho Alice, però con modem a parte, non quello che danno loro di serie, ma non credo proprio dipenda da quello. Prova ad avvicinarti al modem sia col PC sia col cell, magari dipende dalla potenza del segnale
Ciao a tutti,
è normale che passi da 3G ad H ogni 30 secondi?
Un'altra cosa che non ho ancora capito è perchè quando scrivo un messaggio di testo normale oppure su whatsapp ad ogni lettera mi dà una vibrazione, ho tolto quella funzione dalle impostazioni :O
Quando scrivi qualcosa, nella barra delle notifiche compare una tastiera, tira giù la barra e premi su "scegli il metodo di immissione", poi "configura metodi di immissione". Troverai le tastiere attive, premi sul tasto impostazioni a lato e da li puoi disattivare la vibrazione.
PS: questo menù è raggiungibile anche dalle impostazioni principali, sotto la voce "lingua e immissione"
FATTO!
ordinato nexus 4 16 gb!
Adesso devo pazientare un pò per la consegna (intorno al 15-20 settembre).
anche se questo cell sarà di mia moglie sono proprio curioso di provare il nexus!
Sono contento perchè il suo galaxy S sta tirando le cuoia e non volevamo spender una cifra esagerata, quindi grazie al nuovo prezzo di google la scelta è stata facile!
:D
Ho preso un caricabatterie nuovo perché il vecchio (15giorni di vita *. *) non funge più. Quando lo collego noto che il touch screen risponde un pelino peggio al tocco, ma capita anche col vostro originale? (non ci avevo fatto caso prima d'ora). In più l'ho preso 1 Ampere, avrei preferito 1,2 mannaggia
Io hi preso il nexus di recente, però ho il piccolo rammarico che se avessi aspettato ottobre forse avrei preso il nexus 5 al prezzo Google. Anche perché, pare, che a fine anno arriverà il playstore in Italia :D
Fino a mezzogiorno andava tutto ok per quanto riguarda la gestione delle email.
Poi da oggi pomeriggio non c'è verso, si blocca su: "In attesa di sincronizzazione - L'email verrà visualizzata tra poco", ho provato a cancellare gli account e a ricrearli più volte ma niente...
Qualcuno ha consigli a riguardo?
Grazie in anticipo :)
Aiuto :(
Ogni app che cerco di scaricare dal Play Store mi dice spazio di archiviazione disponibile insufficiente.
Ho poco più di 400MB di spazio libero.
Ho provato un'app da 300kb ma niente. Non va.
Consigli?
Già provato a cancellare i dati e cache del play store e di gestione download ed anche un wipe cache partion da recovery.
Dubbio..nella tendina notifiche, se non attacco la rete dati e/o wifi, il telefono mi segna nessuna connessione, c'è un motivo particolare? (monto rom e kernel stock 4.3)
Allegato 79253
Il motivo è perché non hai connessione rotfl
No, non ci sono altri motivi
Ragazzi ho un dubbio che non so se è un problema del mio telefono o di tutti i nexus:
1) appena la temperatura del telefono arriva a 38 gradi il display non è piu responsivo come dovrebbe. Come se non prendesse il tocco... Sia nella scrittura sia nel andare su e giù destra e sinistra nella navigazione web o del menu
2) capita spesso che quando mi chiamano, faccio scorrere il dito per rispondere ma non succede nulla... Come se non avessi strisciato col dito...
Capita solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da madiweb
Il secondo problema é capitato anche a me in paio di volte ma poi con l'ultimo aggiornamento (quello da 1.8 MB per intenderci) non mi é più successo..non so se sia stato l'aggiornamento a far risolvere il problema..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando Androidiani App
Il primo non ti è mai capitato?
Tipo mentre stai usando il telefono da molto tempo col WiFi attivo oppure in carica...
Il display vi funziona sempre perfettamente ?
Quote:
Originariamente inviato da madiweb
No il primo non mi é mai capitato sinceramente (grattatina)..forse é solo un problema software con il tuo nexus non saprei dirti
è possibile mettere uno sfondo diverso nella schermata di sblocco?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da IdolMaster
Diverso da quello della home no ammeno che non usi qualche programma ma non ne conosco..
Il mio nexus non ha mai avuto di tali problemi, é un problema che hai notato solo dopo l'aggiornamento?
Mai capitato, secondo me devi portarlo in assistenza
Forse non ha mai raggiunti i 39-40 gradi.
Ho parlato con un mio amico che ha la versione senza piedini e anche lui mi ha confermato lo stesso problema del touch.