Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Se hai una custom rom basata su Android 4.2.2, o la stock 4.2.2, potrebbe essere il servizio di aggiornamento OTA che rompe le scatole...
Potrebbe essere un problema momentaneo della linea, a me con Wind è successo su telefoni diversi.
Ma come è che con alti parenti/amici funzionano le chiamate?i messaggi riesco a inviarli,se invece mi chiama qualcuno e rispondo non si sente nulla e nemmeno gli altri mi sentono..l
-
Avevo letto di problemi di accoppiamento tra Nexus 4 e Wind o_O
-
Quote:
Miciox98
Hai su custom rom?
Se si, prova a fare wipe cache e dalvik dalla recovery, e al limite prova a riflashare (anche se non penso dipenda da questo)...
Altrimenti prova a chiamare la Vodafone, e chiedi da cosa dipende questo flusso di dati, forse possono darti una mano.
Fatti anche una panoramica mentale di quali app installate sul tuo n4 potrebbero usare così tanto i dati...
Si ho Cyanogen 10.1.2 Stable e Franco Kernel, la Vodafone non sa darmi ulteriori informazioni oltre al quantitativo di MB scaricati; gli aggiornamenti OTA non sono automatici, sul Playstore nemmeno, ho cancellato i dati del gestore download ma niente...
https://www.dropbox.com/sc/rgk6alecsbyncoh/JtGNkbOFkD
Appena adesso ha scaricato altra roba! Ma cosa sta scaricandoooooo!!!
Potrei flashare e risolvere ma mi rompe non capire cos'è!!!
Di recente ho installato solo ISWAT Tether Unlocker Plus!
-
Quote:
antia
Ragazzi ho un problemino. navigando con chrome il mio n4 subito si scalda! ieri sera dopo 4-5 minuti di navigazione si è scaldato moltissimo...ma davvero molto...e in 5 minuto ha ciucciato 18-20% di batteria! roba incredibile! come si risolve questo problema? ho android 4.3 stock!
i dati di chrome riportano:
Archiviazione :
- totale 79,27 Mb
- applicazione 62,14 Mb
- dati 17,12 Mb
Cache 86,38 Mb
Help me!
Aggiornamento : anche con firefox fa lo stesso!
a dire la verità anche con androidiani si scalda! forse un problema del device che si scalda subito? come risolvo?
Aggiorno ancora, devo dire che dopo 5 minuti di utilizzo il cell si scalda...! è un problema del dispositivo, o capita anche a voi? devo richiedere assistenza?
up , qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Kianda
Si ho Cyanogen 10.1.2 Stable e Franco Kernel, la Vodafone non sa darmi ulteriori informazioni oltre al quantitativo di MB scaricati; gli aggiornamenti OTA non sono automatici, sul Playstore nemmeno, ho cancellato i dati del gestore download ma niente...
Di recente ho installato solo ISWAT Tether Unlocker Plus!
Prova a limitare i dati e le app in background, prova a togliere la localizzazione tramite google...
Quote:
antia
up , qualcuno sa aiutarmi?
Se magari elenchi i siti in cui sei stato posso farmi un'idea.
-
Quote:
Miciox98
Prova a limitare i dati e le app in background, prova a togliere la localizzazione tramite google...
Se magari elenchi i siti in cui sei stato posso farmi un'idea.
nessun sito in particolare! quando inizia a navigare.. oppure utilizzo qualche app..dopo un paio di minuti si scalda!
-
Quote:
antia
nessun sito in particolare! quando inizia a navigare.. oppure utilizzo qualche app..dopo un paio di minuti si scalda!
È normale che si scaldi dopo poco, il nexus ha questo difetto, poi dipende, se arriva a 70 gradi dopo 5 minuti di internet comincerei a preoccuparmi, ma se sta sui 40-45 è abbastanza normale. Se poi vai su YT o qualche altro sito video è normale che si scaldi di più ;)
-
Quote:
Miciox98
È normale che si scaldi dopo poco, il nexus ha questo difetto, poi dipende, se arriva a 70 gradi dopo 5 minuti di internet comincerei a preoccuparmi, ma se sta sui 40-45 è abbastanza normale. Se poi vai su YT o qualche altro sito video è normale che si scaldi di più ;)
beh ad occhio non so dirti quale temperatura raggiunge...c'è qualche app per controllare? sicuramente dopo 5 minuti di chrome si scalda un bel po'...
-
Quote:
antia
beh ad occhio non so dirti quale temperatura raggiunge...c'è qualche app per controllare? sicuramente dopo 5 minuti di chrome si scalda un bel po'...
Scarica dal play store l'app "Battery Widget" sviluppata da ELVISON. È una semplicissima app-widget, dove puoi controllare gli stati della batteria. Da lì puoi trarre conclusioni affidabili, a volte sembra che il cell stia a 1700 gradi, e invece è a 50 ;) prova, poi informami :)
-
Quote:
Miciox98
Scarica dal play store l'app "Battery Widget" sviluppata da ELVISON. È una semplicissima app-widget, dove puoi controllare gli stati della batteria. Da lì puoi trarre conclusioni affidabili, a volte sembra che il cell stia a 1700 gradi, e invece è a 50 ;) prova, poi informami :)
Sto scaricando...tra un po' ti faccio sapere... sembra che si riscaldi di meno dopo 10 minuti di subway surf... e di più con 4-5 minuti di chrome! bah! :/
scusa ma quella indicata dal widget, è la temperature della batteria? o del cellulare?
-
Scusate ragazzi, per un sacco di video in giro per internet è necessario un plugin..non riesco a vedere nulla!
Non è che potreste darmi il link?
-
Quote:
Kianda
Ogni giorno mi scarica 200 e passa mega di roba e non capisco cos'è... Mi ha bruciato tutto il traffico internet!
http://i43.tinypic.com/24fi710.png
Che diavolo è sta roba?
Quote:
Kianda
Quote:
Miciox98
Ho trovato il processo! E' questo!!
Ora che faccio? Perché scarica tonnellate di roba ogni volta che accendo il nexus?
http://i44.tinypic.com/95o0tk.png
-
Quote:
Keegan
Scusate ragazzi, per un sacco di video in giro per internet è necessario un plugin..non riesco a vedere nulla!
Non è che potreste darmi il link?
Allora. Devi scaricare un'altro browser (Firefox é ottimo in questo caso) dal Play Store. Dopo averlo scaricato devi installare un apk che non é presente nel Play Store. http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk (questo è Flash player, fa girare i video.)
Quote:
Kianda
Provato il mio metodo? :/
-
Quote:
stefan95
Allora. Devi scaricare un'altro browser (Firefox é ottimo in questo caso) dal Play Store. Dopo averlo scaricato devi installare un apk che non é presente nel Play Store.
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk (questo è Flash player, fa girare i video.)
Ho fatto.. Ma comunque quando vado al video rimane la solita scritta!
Edit: mi correggo, va benissimo, dovevo riavviare il browser! Grazie mille :D
-
Quote:
Kianda
Interrompilo, e vedi quale applicazione si blocca, così facendo scegli se disinstallare l'app oppure modificare qualche impostazione.
-
Quote:
stefan95
Si! Niente da fare!
Raso via tutto o avete qualche altro asso nella manica?
Quote:
Miciox98
Interrompilo, e vedi quale applicazione si blocca, così facendo scegli se disinstallare l'app oppure modificare qualche impostazione.
E' la galleria di android che avvia quel processo e fa partire il download del nulla!
L'ho svuotata completamente, cancellato cache e tutto ma niente da fare, appena la apro riparte a scaricar roba!
-
impostazioni -> applicazioni -> tutte -> android.process.media o media storage -> cancella dati e cache
-
Quote:
stefan95
impostazioni -> applicazioni -> tutte -> android.process.media o media storage -> cancella dati e cache
Fatto! Però ad ogni riavvio il problema si ripresenta!
-
Quote:
Kianda
Fatto! Però ad ogni riavvio il problema si ripresenta!
Prova a vedere nel thread della cm10, se c'è un problema simile e come risolvere... altrimenti chiedi... riflashare a questo punto non serve a niente... a meno che tu non cambi galleria dalla zip della rom... ma stiamo andando OT... prova a chiedere la, altrimenti non so proprio che dirti...
-
Quote:
Miciox98
Prova a vedere nel thread della cm10, se c'è un problema simile e come risolvere... altrimenti chiedi... riflashare a questo punto non serve a niente... a meno che tu non cambi galleria dalla zip della rom... ma stiamo andando OT... prova a chiedere la, altrimenti non so proprio che dirti...
Ho questa rom da fine Giugno e il problema si è presentato da neanche 1 settimana, con molta più probabilità ho svaccato qualcosa io senza volere! XD
-
Quote:
Kianda
Ho questa rom da fine Giugno e il problema si è presentato da neanche 1 settimana, con molta più probabilità ho svaccato qualcosa io senza volere! XD
Sinceramente non saprei aiutarti... prova a vedere nelle impostazioni della galleria se hai qualcosa che non va, ma può darsi che si sia incasinato qualcosa da solo.... ora che ci penso, prova a vedere nelle impostazioni facebook (se hai l'app) che non sia attiva la sincronizzazione delle foto della galleria su fb ;)
-
Micro Interruzioni segnale GPS e re-inserimento PIN scheda
ieri mi si è ripresentato il problemino già segnalato dopo aver messo in carica in dispositivo in auto. ovviamente non me ne sono accorto che al mio arrivo..
dove si parla di questo ? quanti terminali ne sono afflitti ??
-
salve ragazzi, spero che questo sia il posto adatto per fare questa domandina (sicuramente già fatta, ma non sono riuscito a trovare risposte)
Come faccio ad installare giochi tipo Real Football 2013 sul mio N4? Ho visto video su youtube di gente che ci giocava tranquillamente, ma, come sicuramente saprete, dallo store non lo fa scaricare, dicendo che è incompatibile con il device (sia tramite N4 che tramite Pc)
Come si fa a installare questi giochi sul cell?
Grazie mille per le eventuali risposte.
-
Quote:
snakehunter
salve ragazzi, spero che questo sia il posto adatto per fare questa domandina (sicuramente già fatta, ma non sono riuscito a trovare risposte)
Come faccio ad installare giochi tipo Real Football 2013 sul mio N4? Ho visto video su youtube di gente che ci giocava tranquillamente, ma, come sicuramente saprete, dallo store non lo fa scaricare, dicendo che è incompatibile con il device (sia tramite N4 che tramite Pc)
Come si fa a installare questi giochi sul cell?
Grazie mille per le eventuali risposte.
Se sono giochi gratuiti, scarica l'apk da un sito internet qualsiasi (occhio ai virus) e installa... ma strano che non siano compatibili... (non avendo il n4 e conoscendolo, mi sembra stranissimo...)
-
Ragazzi oggi il nexus 4 non ne vuole più sapere di collegarsi al WiFi di casa. Si blocca su acquisizione indirizzo IP o autenticazione. E a casa ho 3 router e lo fa con tutti e tre. Ho provato a cancellare la rete, a farla connettere col wps ma niente da fare..
Cosa posso fare?
-
Salve ragazzi ho una domanda..vorrei sapere come mai il tel non mi notifica mai degli aggiornamenti del play Store mentre se entro in esso, sono presenti. In impostazioni ho attiva l'opzione "notifica aggiornamenti di app da me installate"..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando Androidiani App
-
Nessuno che mi risponde :(
-
hai provato ad andare in impostazioni>app>tutte>google paly store e controlla se c'è la spunta vicino "mostra notifiche" ?
Quote:
frenk93
Salve ragazzi ho una domanda..vorrei sapere come mai il tel non mi notifica mai degli aggiornamenti del play Store mentre se entro in esso, sono presenti. In impostazioni ho attiva l'opzione "notifica aggiornamenti di app da me installate"..
Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia :D usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Malanoch3
hai provato ad andare in impostazioni>app>tutte>google paly store e controlla se c'è la spunta vicino "mostra notifiche" ?
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Androidiani App
Si ce la spunta ma niente
-
Quote:
Kianda
Ogni giorno mi scarica 200 e passa mega di roba e non capisco cos'è... Mi ha bruciato tutto il traffico internet!
http://i43.tinypic.com/24fi710.png
Che diavolo è sta roba?
Quote:
Kianda
Quote:
Miciox98
Era un problema della Cyano (e altre custom rom), è stato fixato con la 10.1.3 RC2
Constant, Unstoppable Data Usage: 4.3 Ota Download? - Google Nexus 4 Stable/RC/M-Release - CyanogenMod Forum
-
Quote:
Kianda
Vedi che non avevo tutti i torti :D
Grazie della conferma.
-
Quote:
met4ller
Salve, Firefox pesa poco più di 20mb,eppure in memoria mi dice che ne occupa 130!! Avevo sincronizzato l app col PC, dove ho molti segnalibri.. Eppure mi penso che siano solo questi ultimi a pesare più di 100mb! Cosa può essere??
Inoltre vorrei trasferire i segnalibri ad altro browser, è possibile?? Vorrei provarne uno nuovo, ma senza perdere tutti i segnalibri che avevo... Ci sono browser o app che lo permettono. Eventualmente se conoscete come farlo manualmente.... Grazie :)
I 100 mb sono sicuramente un insieme di memoria cache, residui ecc... per un browser penso sia piuttosto normale ;)
Per quanto riguarda i segnalibri non saprei aiutarti, avendo sempre usato chrome.
Non so se firefox salva e agisce in base all'account google, se si, hai automaticamente tutti i segnalibri backuppati su questo.
-
Quote:
frenk93
Si ce la spunta ma niente
Androidiani App
Probabilmente perché non spegni mai il cell. Se fai un riavvio te lo notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da stefan95
Probabilmente perché non spegni mai il cell. Se fai un riavvio te lo notifica
Lo spengo ogni sera perche non mi piace tenere il tel acceso tutta la notte..come posso fare?
-
Quote:
frenk93
Lo spengo ogni sera perche non mi piace tenere il tel acceso tutta la notte..come posso fare?
Androidiani App
Cancella dati e cache del play store, poi rimetti i dati e rincancella la cache
-
Quote:
Originariamente inviato da Miciox98
Cancella dati e cache del play store, poi rimetti i dati e rincancella la cache
Fatto..adesso vedrò se mi notifica eventuali aggiornamenti e poi vi farò sapere
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Dove é scritto l'imei, nella parte posteriore del telefono noto la perdita del colore nero,
Il problema é minimo per ora e più lo tengo in mano più aumenta... Sono due giorni che ce l'ho, per il resto è tutto ok...
considerando che era l'ultimo in negozio non so che fare!
-
È inciso su un lato del carrellino della micro sim.
-
Quote:
Luca1383
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...
Dove é scritto l'imei, nella parte posteriore del telefono noto la perdita del colore nero,
Il problema é minimo per ora e più lo tengo in mano più aumenta... Sono due giorni che ce l'ho, per il resto è tutto ok...
considerando che era l'ultimo in negozio non so che fare!
Quote:
nighthawk88
È inciso su un lato del carrellino della micro sim.
è anche sulla scatola e anche nelle impostazioni all'interno del telefono....
ma non capisco quale sia il problema...
-
Il problema è estetico più che altro... appena posso posto una foto.