Ho già provato questa guida, ma nulla. Il debug devo disattivarlo prima o dopo l'installazione dei driver?
Visualizzazione stampabile
Spero che sta situazione si risolva con l'aggiornamento, altrimenti dovrò mandarlo in garanzia e perdere almeno due settimane.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/ugyba2yb.jpg
Con o senza debug attivato, mi esce questa schermata sul toolkit quando cerco di fare il backup dei contatti. Vorrei trovare un centro assistenza dove chiedere di collegarlo al loro computer per vedere se è un problema mio. In alternativa lo spedisco a LG UK per la garanzia...
Salve a tutti. Vorrei porre le seguenti domande agli esperti: ho visto nelle varie videorecensioni che il led di notifica lampeggia molto lentamente, vorrei sapere se con applicazioni tipo light flow, e' possibile cambiare la frequenza di lampeggio, oltre al colore. Mi spiego meglio, so bene che light flow permette di fare questa cosa, ma siccome i miei dubbi non finiscono mai, vorrei avere la certezza che l'hardware del Nexus permetta all'applicazione il cambio di frequenza del lampeggio.
L'altra cosa che vorrei sapere e' se esiste un software per gestire il telefono dal pc. Mi scuso per la (probabile) banalita' delle domande, ma sto per accingermi all'acquisto e vorrei togliermi velocemente ogni minimo dubbio su questi dettagli. Grazie.
Per la prima domanda è si.. Se installi una custom ROM poi nemmeno hai bisogno di lightflow perche la funzione è nativa quasi in tutte le rom..
Per la seconda domanda no non c e ( se ti riferirci a un programma come kies in quanto gli aggiornamenti arrivano OTA).. In compenso ci sono i toolkit con cui puoi fare backup vari e altre funzioni
Si è possibile!
Nel menù notifiche, alla voce luce, si può variare:
la durata della notifica luminosa e la velocità del lampeggio.
Oltre che il colore del led di stato delle differenti notifiche.
Il software per PC che chiedi, per quale tipo di gestione ti serve?
Ci sono molte applicazioni utili, che si interfacciano fra PC e telefono.
Io uso spesso, Airdroid. Versione da installare sul device
https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid
Versione da tenere nei preferiti del PC
AirDroid
Semplice da usare, apri l'applicazione dal device,
Apri la pagina web dal PC, web airdroid, punti il device avanti allo schermo del PC,
Tappi sul QR code dal device e si collega il PC al device,
E sei dentro la memoria del dispositivo!
Puoi copiare e incollare ogni tipo di file supportato.
Leggere gli SMS, la rubrica, e tante altre funzioni.
Ecco uno dei tanti video, che mostra il funzionamento.
https://www.youtube.com/watch?v=Z36q...e_gdata_player
ragazzi su xda io ho risolto il fatto di non connettersi al pc:(io ho win 7 32 bit)
telefono con debug usb e mtp
Gestione dispositivi - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
spero di esservi utile(thanksate ;))
:D ahahahahah si
Provato adesso su computer con linux versione 13.10 e, come al solito, funziona solo la ricarica della batteria, mentre il nexus 5 di mio fratello viene riconosciuto immediatamente. Mi sa che aspetto l'ota della 4.4 e se non cambia la situazione provo a contattare l'assistenza. Potrebbe essere un malfunzionamento della porta micro usb? Che so, qualche pin che si è lesionato dopo una caduta o altro?
Grazie ragazzi, siete molto gentili, seguiro' le vostre indicazioni. Ho acquistato il telefono e lo sto inizializzando proprio ora, provengo da un S3, e ho gia' avuto in passato il Nexus S. Sono rimasto molto deluso per il fatto di non aver trovato gli auricolari nella confezione, anche perche' in alcune videorecensioni ho visto che ci sono. Non ho ben capito se trovarli o meno e' questione di fortuna o altro. In ogni caso, esistono auricolari acquistabili specifici per Nexus 4 ? Mi auguro di si.
Salve, ho acquistato ieri il Nexus 4, e sto avendo non poche difficolta' con la gestione del led di notifica (per me importantissimo). Praticamente non riesco a configurarlo con light flow soprattutto per quel che riguarda gli sms, ma anche per una cosa piu' irrisoria come il led durante la carica della batteria. Praticamente il led funziona a proprio piacimento, a volte si accende come settato, altre volte non si accende (ma ho vibrazione se settata), e per la ricarica della batteria settando il colore rosso fisso durante la ricarica, sta fisso per dieci secondi, poi inizia a lampeggiare un po rosso e un po bianco.....insomma tutto sfarfallato. L'unica applicazione sms che sembra faccia funzonare bene il led e' quella stock, ma e' orrenda e non personalizzabile.
Provengo da un S3 dove questo aspetto era efficentissimo e precisissimo. Sono rimasto un po deluso. Qualcuno a dei suggerimenti ? Grazie in anticipo.
Prova anche light manager
https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanager
Molto simile a light flow!
Ho notato anche io che a volte le notifiche di light flow, non funzionano correttamente!
E da un po di giorni, che adesso mi funzionano bene, all'arrivo delle notifiche,
Il colore del led impostato, è corretto.
Ottimo, sembra funzionare bene. Ho installato anche notifyer unread counter per avere il numero delle notifiche perse sulle rispettive icone. Ma non c'e' verso di farmi notificare gli eventi di Facebook, non capisco perche'. Eppure ho settato tutto sull'applicazione, fino a ieri avevo l'S3 e non perdevo una notifica di facebook, mi arrivavano all'unisono con il pc. Non capisco perche' il Nexus non me le segnali, se qualcuno ha un indea da suggerirmi ringrazio.
Ciao, a tutti, ho da 3 giorni il nexus 4 e andando su internet mi sono accorto che non poi cosi una scheggia, in wi fi si comporta abbastanza bene ma senza wi fi va piuttosto lento. Sono Vodafone e ho fatto una analisi con l'app Speed Test e ho visto che senza il wi fi ho quasi 2.3 Mbps e di Upload 1,1 Mbps. Non sarà un pò poco? Secondo voi a cosa è dovuto questo? Alla sim Vodafone o al telefono?
Hai finito internet veloce? Io, sempre con Vodafone, finiti i 2 gb veloci, sono giunto la mattina a 8 mbps in dl e 2 in ul.. 180 di ping, con internet veloce 2/3 mb in più durante il giorno.... controlla da dove ti connetti, il tipo di connessione ricevuta, e le tacche..
Dico solo che sono in mezzo alle montagne, in una zona dove non esiste nessun tipo di internet veloce, quale per esempio ADSL...
Xenodom, prova in caso a farti sostituire la sim, altrimenti forse è il telefono, ma guarda anche la ricezione a casa tua, anche se prendi in h, non è detto che si muova a 350 mbps ;)
Prova anche a scaricarti un altro broswer, perchè a volte chrome impalla la rete...
Ragazzi ho reinserito le foto da pc perchè ho installato kitkat soltanto che mi ha messo tutti i video per primi... non ci sta un modo per rimettere tutto in ordine di data?
ragazzi non ricordo più come si fa per cambiare suoneria delle chiamate o della sveglia, qualcuno mi rinfresca la memoria? ricordo di aver usato es file explorer...
Esatto metti il file mp3 che vuoi usare come suoneria in memoria, poi vai in impostazioni-audio- suoneria telefono e quando ti chiede di scegliere l'app selezione il file explorer e vai a cercare la cartella dove hai messo il file..per la sveglia vai in orologio-sveglia- selezioni l'orario che vuoi attivare, clicchi suoneria predefinita, scegli sempre file explorer come app e vai a cercare il file mp3
Ce l'hai installato il gestore file no? allora vai in impostazioni-app, in alto allo schermo selezioni "tutte", cerchi media storage, la selezioni e all'interno clicchi cancella predefinite..poi rifai il procedimento che ti ho scritto prima e dovrebbe farti scegliere il gestore file come app per selezionare la suoneria