Dopo aver messo in carica il cel ieri notte...questa mattina l'ho trovato al 33% con questo storico:
http://www.imgur.com/PMoXxyU.jpeg
Spiegazioni possibili?!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo aver messo in carica il cel ieri notte...questa mattina l'ho trovato al 33% con questo storico:
http://www.imgur.com/PMoXxyU.jpeg
Spiegazioni possibili?!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Wei ragazzi!
Non riesco a impostare la galleria originale in modo da vedere solo le foto che scatto io e non le copertine degli album ecc...
Qualcuno mi può aiutare per favore?
Grazie!
Non so se è stato gia chiesto ma è possibile modificare almeno un pò il launcher originale? Che so, la barra di ricerca che vorrei togliere oppure il numero delle schermate della home!!
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
Io ho proprio nova launcher..:) grazie
Inviato dal mio Nexusssssss 4 :D
ragazzi mi è arrivato giovedì il gioiellino.
e' il mio primo smartphone android e non so da che parte girarmi.
ho collegato il telefono al PC con windows xp, ma non me lo legge cosa devo fare?
devi installare il media transfer protocol, va qui scarica ed installa Download Media Transfer Protocol Porting Kit from Official Microsoft Download Center
Ragazzi ho da ieri il Nexus..... fantastico ma lo sapete :)...... sto andando al manicomio però visto che ho problemi a scaricare dal market alcune app.... dice
"file del pacchetto non valido"..... sia con la rom stock che con la cyano.... quindi anche piallato per bene il telefono.....
Ho provato a cancellare dati ma niente...... soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Prova in momenti diversi, anche a me lo fa a volte
Anch'io non riesco a capire il perché, prima avevo un Motorola xoom e non mi era mai successo...comunque si ti confermo che anche a me a volte capita
se il pc è acceso, se la porta usb è riconosciuta dal pc (nel senso che se collego una flash disk viene letta dal pc normalmente), se utilizzi il cavo usb del telefono in dotazione, il pc deve riconoscerlo come periferica esterna. nessun segnale? nessun rumore? sulla barra di notifica del telefono ti esce qualcosa? prova a dare delle informazioni più dettagliate.
uso il cavo originale, sul telefono appare la scritta collegato come dispositivo multimediale, dal pc nessun suono e non rileva nulla, anzi no scusa fa una spece di doppio bip che pero' e' diverso dal suono che di solito indica l'arrivo di una periferica esterna
Ciao ragazzi, ho un dubbio, sulle impostazioni avanzate del wifi c'è sta nuova opzione:
" ottimizza wifi : riduci al minimo l'utilizzo della batteria quando wifi è attivo "
Se lo attivo : Minori prestazioni wifi e meno consumo batteria
Se disattivo : Maggiori prestazioni wifi e più consumo di batteria ??
se è cosi non dovrebbe chiamarsi ottimizzazione batteria ?!?
in più disattivandolo ho notato che i messaggi di whatsapp a schermo spento non arrivano mentre se è attivo arrivano tranquillamente, quindi deduco che la connessione va in sleep. Quindi mi viene da pensare sia il contrario di come ho detto, ma ciò non sarebbe coerente con " riduci al minimo l'utilizzo della batteria quando wifi è attivo ". Boh mi ci sto frullando il cervello con sta cosa :bd::bd:
P.S. so che ce gia questo topic
https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-2-a.html
che sembra la pensino come me, ma ciò non spiega le notifiche di whatsapp che non arrivano a schermo spento quando è disattivato. E il telefono non ha mai sofferto di quel problema di ritardo delle notifiche.
Spegnete il cell
Mettetelo a caricare
Aspettate mezzo minuto così che scompaia l'animazione della carica
Adesso ditemi se riuscite ad accenderlo senza schiacciare 2 volte il tasto di accensione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il doppio bip diverso dal solito, se sei su windows indica che ha rilevato una periferica ma non la riconosce, sulla trayicon(in basso a destra) dovrebbe darti un triangolino giallo con "!", clicca sopra e vedi cosa dice e inoltre prova a cambiare la porta usb;)
facci sapere come va!
Vedi alla rimozione sicura, dovrebbe dirti che il dispositivo non è riconosciuto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao, ho installato cpu tuner...qualcuno lo conosce? io l'ho fatto per vedere se mi aiutava a risparmiare batteria, ma nn ci capisco una mazza e adesso che ho impostato la configurazione Sofisticata e setting su risparmio batteria...
...consigli? se lo disinstallo faccio casini perchè ha modificato dei parametri di sistema? '^^
ragazzi, da quando ho l'N4 ho subito notato che appoggiandolo sul tavolo dall'angolino in alto a destra (lato fotocamera ) proveniva un rumore di qualcosa che vibra dentro al dispositivo ( se provo a "scecherarlo" sento un leggerissimo movimento interno ) succede anche a voi o magari provo a dirlo all'assistenza?
è la fotocamera... tranquilla... ci sono almeno altre 3 discussioni nel forum che ne parlano... ;)
Edit: guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-sospetto.html
...mi cospargo il capo di cenere, la prox volta vedo di cercare nel forum =) grazie
UPDATE: ecco...detto fatto '^^ mi è venuto un nuovo dubbio, ho fatto la ricerca - giuro! - ma nn ho trovato la risposta che cercavo...io sto impostando manualmente tramite toggle il passaggio da 3g a 2g e Wifi si e Wifi no.
Ora, per la storia del 2o 3g io ho visto che posso navigare anche mantenendo questa impostazione, è normale o è solo una mia impressione e quando apro una pagina web il cell switcha temporaneamente su 3g?
Per quanto riguarda il wifi invece ho impostato Mai a mantieni Wi fi durante sospensione...ma quando lo schermo si spegna la spia di light flow mi avverte che il wifi è ancora in funzione =/
Proprio ora ho notato avvicinandolo all'orecchio questo "rumorino"! Però anche io avevo letto in varie discussioni che era la fotocamera frontale a produrlo quindi mi sono tranquillizzato. Volevo sapere però se lo fa a tutti voi anche oppure se è perché magari ha preso qualche urto(non intendo cadute)?
A me anche fa questo "rumorino".
Piuttosto, è da qualche giorno che ho notato un ritardo di circa un secondo tra quando premo il pulsante laterale per accendere lo schermo e la sua accensione.
Non mi pare che prima fosse così netto il ritardo, come dovrei spiegarmi una cosa simile?
Inviato da Nexus 4
dato che nn si tratta di un problema dev'essere una caratteristica del NEXUS4
UPDATE: ecco...detto fatto '^^ mi è venuto un nuovo dubbio, ho fatto la ricerca - giuro! - ma nn ho trovato la risposta che cercavo...io sto impostando manualmente tramite toggle il passaggio da 3g a 2g e Wifi si e Wifi no.
Ora, per la storia del 2o 3g io ho visto che posso navigare anche mantenendo questa impostazione, è normale o è solo una mia impressione e quando apro una pagina web il cell switcha temporaneamente su 3g?
Per quanto riguarda il wifi invece ho impostato Mai a mantieni Wi fi durante sospensione...ma quando lo schermo si spegna la spia di light flow mi avverte che il wifi è ancora in funzione =/
Ma devi schiacciare 1 o 2 volte? Io se schiaccio solo 1 volta il telefono non si accende se é sotto carica ma mi fa solo vedere quanta batteria ha
C'é una spia che ti dice che il Wifi é acceso? E sarebbe light flow? Parli di quella luce che ti dice se c'é una notifica? Perché a me non dice se il Wifi é acceso quando ho lo schermo spento
Tranquillo, succede a tutti, se non a chi non funziona bene la fotocamera rotfl
Come si mette la vibrazione piú suono? Riesco a mettere solo silenzioso, vibrazione e suono, ma suono + vibrazione?
@stefan95: quindi bisogna sperare che il proprio nexus abbia questo rumorino? rotfl speriamo ce l'abbiano tutti allora xD
uso Vanilla...ho impostato lightflow con led blu x segnalarmi quando ho il wifi acceso a schermo spento e funziona benissimo, però nn dovrebbe più accendersi avendo cambiato l'impostazione...c'è un modo per capire se da spento il wi fi si scollega?
nn è che mi compaia il 3g mentre sono sul 2g, solo mi è venuto il dubbio che con il 2g nn si possa navigare...
Esattamente ;)
Comunque é un rumorino da niente!
EDIT: Col 2g puoi navigare ;)
Per controllare se il Wifi é acceso dovresti entrare nelle impostazioni del Router da PC!
Salve, mi sapeste dire che significa "riavviare in modalità provvisoria, e cosa ne consegue?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
1. hai provato a cambiare porta usb dove lo colleghi come ti avevo consigliato?
2. sul nexus quando colleghi il cavo ti da la notifica o non vedi niente?
3. se hai la possibilità collegalo ad un altro pc
4. potrebbe essersi danneggiato il cavo...la lasciamo come ultima soluzione questa:D:D
Quando ci sono dei problemi con applicazioni o virus/malware, si può avviare in modalità provvisoria* in modo che il sistema non carica le applicazioni di terze parti ma solo quelle di base(simile alla modalità provvisoria di winzozz)
*per ogni produttore ci sono le combinazioni di tasti da premere, basta solo cercare su google il proprio modello;)