Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo123
Ciao a tutti, vorrei cambiare browser, e volevo avere qualche consiglio da voi. Chrome mi piace, però vorrei cambiare per provare qualcos'altro...
Opera mobile, va da dio ;)
Oppure dolphin browser, questi sono i più quotati...
(Siamo un po ot)
-
Quote:
Simo123
Ciao a tutti, vorrei cambiare browser, e volevo avere qualche consiglio da voi. Chrome mi piace, però vorrei cambiare per provare qualcos'altro...
Prova il browser aosp dal play store, mi é sembrato più fluido di chrome..un periodo ho usato anche dolphin, anch'esso più fluido chrome e con la figata delle gestures che tracci l'iniziale della pagine che cerchi e lui la carica :D
-
Buonasera a tutti, sarei interessato a comprare il nexus 4 e vorrei sapere come funziona la fotocamera. É il punto dolente di questo cel oppure alla fine si esagera col pessimismo ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
asdf420
Buonasera a tutti, sarei interessato a comprare il nexus 4 e vorrei sapere come funziona la fotocamera. É il punto dolente di questo cel oppure alla fine si esagera col pessimismo ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
È il punto dolente nel senso che non è all altezza del telefono.. Nel senso come telefono è ottimo, ma la fotocamera è solo buona per capirci.. Non fa foto orribili, ma diciamo che non eccelle.. È normale direi, anche se è la parte software il problema e non la fotocamera in se
-
Grazie edo, possibile che col mod non si sia riuscito a migliorare la situazione ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi scrivo qui sperando di non esser ot o che abbiate già risposto.dopo il passaggio a kit Kat il mio Nexus 4 riesce a far leggere gli sms dalla mia Ford focus con Sync, ma non c'è modo di inviare correttamente i metadati audio choc play music o poweramp. Qualche idea o soluzione? Premetto che sono in stock...
-
Ma lo slow motion? Il moto g ce l'ha!
-
Quote:
erdos
Ma lo slow motion? Il moto g ce l'ha!
Non c e .. Il nexus ha il time lapse ( l opposto).. Il moto g ce l ha perche il software della fotocamera è stata personalizzato da motorola, che ha deciso di includerlo
Quote:
asdf420
Grazie edo, possibile che col mod non si sia riuscito a migliorare la situazione ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Google sta rilasciando un aggiornamento 4,4,1 che dovrebbe farlo.. È già in roll out quindi ne avrai la certezza a breve ;) di modo non ce ne sono a parte cambiare un valore di un file di sistema della fotocamera, ma non è che faccia miracoli la cosa..
-
Quote:
edoardomarco
Non c e .. Il nexus ha il time lapse ( l opposto).. Il moto g ce l ha perche il software della fotocamera è stata personalizzato da motorola, che ha deciso di includerlo
Google sta rilasciando un aggiornamento 4,4,1 che dovrebbe farlo.. È già in roll out quindi ne avrai la certezza a breve ;) di modo non ce ne sono a parte cambiare un valore di un file di sistema della fotocamera, ma non è che faccia miracoli la cosa..
Scusa ma il kitkat 4.4.1 non porta miglioramenti alla fotocamera del solo n5? Perché io nei vari articoli ho visto nominare solo quello, non gli altri modelli...
-
Quote:
furious84
Scusa ma il kitkat 4.4.1 non porta miglioramenti alla fotocamera del solo n5? Perché io nei vari articoli ho visto nominare solo quello, non gli altri modelli...
Oddio in teoria modifica il software, quindi i valori cambiano per tutti a rigore di logica
. mi hai messo il dubbio ora :p penso anche sul4 comunque!
EDIT: MI SA CHE AVEVI RAGIONE, I PRIMI ARTICOLI PARLANO DEI MIGLIORAMENTI DELLA FOTOCAMERA SOLO SU N5 ( non so se perche il test è stato fatto prima su quel dispositivo e non su n4, ma penso di no)
-
ciao, domanda da niubbo. su Nexus 4 4.4 stock, non è possibile modificare le impostazioni della home? tipo il numero di pagine, lo scorrimento dello sfondo e altro?
io ho sempre avuto samsung.
-
Quote:
nicola5154
ciao, domanda da niubbo. su Nexus 4 4.4 stock, non è possibile modificare le impostazioni della home? tipo il numero di pagine, lo scorrimento dello sfondo e altro?
io ho sempre avuto samsung.
no con il launcher stock no
-
Quote:
edoardomarco
no con il launcher stock no
ah. ok. peccato.
presumo che non si possa quindi nemmeno modificare la dispozione delle tiles nel menu a tendina, giusto?
-
Quote:
nicola5154
ah. ok. peccato.
presumo che non si possa quindi nemmeno modificare la dispozione delle tiles nel menu a tendina, giusto?
Esattamente.. Senza una ROM o un launcher alternativo non puoi fare nessuna delle due cose
-
Quote:
nicola5154
ah. ok. peccato.
Con power toggle puoi mettere toggle alternativi per fare questo. Lo trovi sul play store.
-
giorno a tutti! ho un problema.. il mio nexus 4 è uno di quelli che per qualche strano motivo non fanno funzionare la 4.4, ho provato le 2 differenti release: occam-krt16o-factory-75ccae7a e occam-krt16s-factory-2006f418 ma nulla.. resta sempre bloccato sull'animazione google(quella dei pallini) non ho trovato nessun metodo funzionante.. avete consigli? ho provato anche a reinstallarlo dal toolkit, fare i wype ecc.. a quanto pare è un problema del bootloader o della radio..
-
Quote:
icedzed
giorno a tutti! ho un problema.. il mio nexus 4 è uno di quelli che per qualche strano motivo non fanno funzionare la 4.4, ho provato le 2 differenti release: occam-krt16o-factory-75ccae7a e occam-krt16s-factory-2006f418 ma nulla.. resta sempre bloccato sull'animazione google(quella dei pallini) non ho trovato nessun metodo funzionante.. avete consigli? ho provato anche a reinstallarlo dal toolkit, fare i wype ecc.. a quanto pare è un problema del bootloader o della radio..
Hai provato dopo aver flashato la factory a flashare radio e bootloader per la 4.4?
-
Ragazzi un dubbio veloce veloce: c'è un modo di alzare il volume del Voice Search? Le risposte hanno sempre un volume molto basso, tanto che se mi trovo in un ambiente con un leggero rumore di fondo non riesco a sentire nulla quando, invece, le altre notifiche/suoni vengono riprodotti ad un volume decente.
-
faccio tutto da adb o ad toolkit, le flasha già lui in automatico, o sbaglio?
-
Quote:
edoardomarco
Oddio in teoria modifica il software, quindi i valori cambiano per tutti a rigore di logica
EDIT: MI SA CHE AVEVI RAGIONE, I PRIMI ARTICOLI PARLANO DEI MIGLIORAMENTI DELLA FOTOCAMERA SOLO SU N5 ( non so se perche il test è stato fatto prima su quel dispositivo e non su n4, ma penso di no)
Beh lo presumevo anche perché essendo l ultimo l n5 ha più senso risolvere i suoi bugs, quelli dei vecchi(l n4 per modo di dire vecchio...) dovevano essere risolti con gli altri aggiornamenti di android.
Boh si vedrà, in ogni caso io per le foto c ho la mia cara Canon., quindi le foto del n4 per me possono anche andare bene
-
Quote:
icedzed
faccio tutto da adb o ad toolkit, le flasha già lui in automatico, o sbaglio?
No in effetti col toolkit dovrebbe flasharle lui in automatico..strano, pure col metodo manuale non va?
-
Quote:
vincent90
No in effetti col toolkit dovrebbe flasharle lui in automatico..strano, pure col metodo manuale non va?
nulla.. per esempio, ho provato anche a rimettere la 4.2.2 stock e poi fare l'aggiornamento ota, stessa cosa.. non parte ._. ho riflashato SOLO la rom 4.2.2 e non andava, ho flashato prima la baseband e poi la radio del 4.2.2 ed è ripartito.. quindi o è la baseband o la radio, però non penso vada la 4.4 lasciando la baseband del 4.2.2
-
Quote:
icedzed
nulla.. per esempio, ho provato anche a rimettere la 4.2.2 stock e poi fare l'aggiornamento ota, stessa cosa.. non parte ._. ho riflashato SOLO la rom 4.2.2 e non andava, ho flashato prima la baseband e poi la radio del 4.2.2 ed è ripartito.. quindi o è la baseband o la radio, però non penso vada la 4.4 lasciando la baseband del 4.2.2
Scusa allora prova a flashare in recovery la radio, il boot della 4.4 e poi la 4.4 stock
-
Quote:
vincent90
Scusa allora prova a flashare in recovery la radio, il boot della 4.4 e poi la 4.4 stock
non penso cambi molto, dato che il toolkit fa praticamente la stessa cosa.. però ora provo ;) provo anche con questa: [ROM] NEXUS 5 PORT 4.4.1 KOT49E odexed 06/12/2013 Fully merged with MAKO - xda-developers che ha già la 4.1.1, magari è cambiata la baseband
-
Quote:
edoardomarco
Scusa una domanda, tu quando accendi l n4 come si comporta? Nel senso che animazioni hai?
La scritta Google poi i pallini colorati e poi avvia la home?
Riferito al n4 android 4.4 stock.
Perché guardavo adesso su youtube e su alcuni appare l animazione del kitkat (la merendina) quelle sono custom rom giusto?
Come non detto riguardando il video era andato su info telefono e premuto più volte sulla versione di android...
-
Quote:
furious84
Scusa una domanda, tu quando accendi l n4 come si comporta? Nel senso che animazioni hai?
La scritta Google poi i pallini colorati e poi avvia la home?
Riferito al n4 android 4.4 stock.
Perché guardavo adesso su youtube e su alcuni appare l animazione del kitkat (la merendina) quelle sono custom rom giusto?
ho l'animazione con i pallini, quella stock, di android ci capisco abbastanza, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. però da quello che ho letto su xda non sono l'unico! solo che non ho trovato soluzioni..
-
Quote:
icedzed
ho l'animazione con i pallini, quella stock, di android ci capisco abbastanza, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. però da quello che ho letto su xda non sono l'unico! solo che non ho trovato soluzioni..
No ma non era rivolto al tuo caso, stavo cercando una rom custom con 4.4 da flashare e mi era capitato un video e non mi tornava una cosa :-)
-
Ragazzi è da ieri sera che ho notato un improvviso rallentamento del mio nexus. Si tratta di un leggero rallentamento (lag appena visibili in Sonic Dash, ma prima era fluidissimo), quando apro un'app aspetto anche 1 secondo mentre prima era praticamente istantaneo. Insomma niente di che ma noto questo rallentamento e mi sta dando fastidio, sento che non è normale. Quello che ho messo in più da ieri è stato fare delle foto e mettere un paio di mp3. Per il resto ho scaricato molte app "stupide" ma le ho anche disinstallate, non ci sono stati miglioramenti.
-
Quote:
icedzed
La boot animation si può cambiare se è si hanno i permessi di root...
E la animazione ufficiale di android 4.4 Kitkat non è più la X che si aveva con JB ed inferiori ma sono appunto i pallini colorati che si sovrappongono...
Cosa intendi con "la prima volta che mi capita una roba del genere"?
-
l'ho scritto prima, è la prima volta che da una rom ufficiale, con ota, dopo l'aggiornamento resto bloccato sul logo, non c'è verso di farlo andare, l'unico modo è usare la 4.2.2 stock con la radio e il bootloader stock della 4.2.2, la 4.3 non va, idem la 4.4, ho provato anche la purity e quella linkata prima, nulla
-
Ragazzi, ho appena aggiornato a kitkat e vorrei provare la gel di google search, però ho letto in giro che consuma tanta batteria, è vero?
meglio lasciar perdere? grazie.
-
Quote:
=Death Angel=
Ragazzi, ho appena aggiornato a kitkat e vorrei provare la gel di google search, però ho letto in giro che consuma tanta batteria, è vero?
meglio lasciar perdere? grazie.
Io l'avevo provata e non mi sembrava consumasse più del normale..in alternativa c'è anche KK launcher sul play store
-
Quote:
vincent90
Io l'avevo provata e non mi sembrava consumasse più del normale..in alternativa c'è anche KK launcher sul play store
La KK, la sto giusto provando in questo momento, quindi cambia poco o niente con la gel?
-
Quote:
=Death Angel=
La KK, la sto giusto provando in questo momento, quindi cambia poco o niente con la gel?
Non ha tutte le features con google now mi pare, e non ha neanche quella griglia 4x5 orrenda che hanno messo sul GEL
-
Quote:
vincent90
Non ha tutte le features con google now mi pare, e non ha neanche quella griglia 4x5 orrenda che hanno messo sul GEL
Allora lascio perdere, comunque mi son confuso io stavo provando questa.. : https ://play.google.com/store/apps/details?id=com.nick.kitkatlauncher&hl=it
non male anche la beta di Nova..
-
Quote:
=Death Angel=
Allora lascio perdere, comunque mi son confuso io stavo provando questa.. : https ://play.google.com/store/apps/details?id=com.nick.kitkatlauncher&hl=it
non male anche la beta di Nova..
Si si parlavo anch'io di quello ;) si nova é sempre un livello sopra secondo me, la uso dal galaxy s2
-
per il mio problema invece? qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
icedzed
per il mio problema invece? qualcuno ha qualche idea?
Hai provato, da recovery, a flashare la radio e il bootloader della 4.4 e poi a flashare la stock 4.4?
-
avevo provato da adb e da toolkit, ora provo, cerco radio e bootl flashabili, che i file img da cwm non me li flasha
-
Quote:
icedzed
avevo provato da adb e da toolkit, ora provo, cerco radio e bootl flashabili, che i file img da cwm non me li flasha
Ma per flasharli da recovery devi avere la radio e il boot in format zip oltre allo zip della rom