La cosa strana è che l'interferenza è continua, anche se tolgo la sincronizzazione.. e ripeto, in 3g non c'è, assente del tutto O_O ho letto di problemi simili in altri modelli LG..
Visualizzazione stampabile
Allora se hai capito bene quello che diceva anche micio, il problema non é che faccia interferenza, quello é normale, l'interferenza viene amplificata dalle casse e la senti, e c'è sempre e non solo quando fai qualcosa col telefono, l'antenna continua a ricevere e trasmettere..quello che non é tanto normale é che in 3g non ti fa nulla, forse un motivo può essere che é talmente stabile il segnale 3g in quel punto che non ci sono interferenza, anche se un minimo dovrebbe farle anche almeno quando ricevi un SMS o una chiamata..comunque non preoccupartene troppo, l'importante é che il telefono vada bene
E' da un'ora circa che mi compare la scritta "nessun APN impostato sul dispositivo".....dura qualche secondo e poi scompare...
Succede sia in wi-fi che sotto rete PM....non mi era mai capitato prima.
Ho provato a resettare e impostare gli APN,ma continua a uscire la scritta...
ps:oggi ho installato dashclock wg e Dashnotifier....
Si tutto stok,ora provo a disinstallare,anche se il dubbio è che la scritta è comparsa molto dopo averle messe...ora provo.... ;)
edit: ho disinstallato,riavviato,ma non cambia nulla,continua a comparire e a volte rimane fissa a schermo
Il problema persiste anche oggi... E ho anche notato che non ho il timeout dello schermo, anche se lo reimposto su 30 secondi rimane acceso... E sta scritta mi copre i tasti della tastiera
Allora prova a impostare l'apn del tuo operatore, cerchi su internet e in un attimo trovi i parametri da inserire..però ora che mi dici che di questo problema del time out penso che forse é anche software il problema; dopo l'aggiornamento hai fatto un reset?
No niente reset, ma da allora non ho mai avuto problemi... La batteria tra l'altro mi sembra scaldare un po'...
Ora il timeout funziona.... Mah vediamo nella giornata
salve ragazzi..forse non è la discussione giusta ma ci provo... sul mio tel ho il play music dove ascolto tutta la musica che ho,ma c'è un piccolo problema..con questa app non posso condividere la musica tramite whatsapp o altro con altre persone...c'è qualche app x ascoltare e poter condividere la mia musica che non sia la play music? spero di avermi spiegato bene...grazie :)
Condividere che vuol dire? mandargli il file musicale? non credo si possa fare..al massimo puoi mandargli il link per ascoltarla o acquistarla, spotify dovrebbe farlo ma ovviamente devi pagare l'abbonamento..se invece vuoi mandargli il file musicale basta scaricare file manager dal play store, cerchi la cartella della musica e la condividi tramite l'app che vuoi
Fantastico,ho scoperto anche che se appoggio un po' forte(ma senza esagerare)il telefono in piano,fa un suono tipo "videogame".....non saprei definirlo. Come quando va in palla windows...poi basta riprenderlo in mano e metterlo in verticale che smette....lo ha iniziato a fare dopo averlo collegato via USB al pc di casa...
Lo so é più difficile da spiegare che altro... In pratica se appoggio il telefono si sente un suono strano... Dovrei registrarlo...
Ciao, intanto sono nuovo del forum, spero di non essere fuori topic o essere in errore.
Ho un dubbio riguardante la memoria disponibile del mio nexus 4 16GB: dei 12.92 GB totali ho segnato come disponibile 5.95 GB. Sommando però ai 5.95 GB tutte le voci sottostanti quali app, foto, download ecc non arrivo a 12.92, bensì a circa 10! E' normale avere quei 3 GB occupati?
Ero convinto che il sistema operativo stesse già nello spazio che va da 12.92 a 16 (circa)
[Ho come ROM cyanogenmod 11 e un nandroid backup che però non penso che vada oltre 1 GB]
Ho cercato in giro ma non trovo info soddisfacenti, probabilmente qua riuscirò a risolvere la questione, grazie!
Ciao a tutti.
Anche io purtroppo faccio parte dei possessori del N4 che dopo l'aggiornamento a KitKat hanno problemi di connessione in WiFi.
Nello specifico quando il cellulare è connesso al mio router presenta problemi nella ricezione di messaggi (tipo What's app), aggiornamento pagina facebook, ricezione mail, Youtube...mentre ad esempio naviga tranquillo su google e playstore! Ho cercato nel forum e vedo che è un problema riscontrato da molti utenti e soprattutto da molte persone che possiedono il mio stesso router: un Sitecom. In effetti ho provato la connessione in ufficio (router Cisco) e va bene. Idem con i router Alice. Dato che non mi va di aspettare un ulteriore update dell'OTA volevo sapere se qualcuno possiede un router DlinK ed anche il modello così lo compro!Grazie mille
Ciao ragazzi! un info veloce...ho dei problemi durante il collegamento del mio nuovo televisore Sony al Nexus 4. Posso scrivere qui, su un altro thread o aprirne uno apposito?
Chiedo prima di sbagliare ;)
Grazieeee
Ok grazie! si ho il telefono stock!
In pratica ho comprato un Tv Led Sony 32W653A provvisto di Wireless e DLNA. Ma ho dei problemi nel collegamento con il telefono.
Sono riuscito a farli accoppiare ma non riesco nè a fare mirroring, nè a vedere i file che ho nel telefono sul tv. Devo usare qualche app? Qualcuno sà dirmi il metodo giusto?
Ragazzi problema... Usare il registro chiamate dopo l'aggiornamento é diventato un po' ostico (ci vuole immaginazione a capire che cliccando sull'immagine si apre la scheda contatto mentre se si preme sul numero parte subito la chiamata) e mi partono spesso chiamate senza volere (appunto). Ora questo non sarebbe un problema se riuscissi a terminare subito la chiamata ma invece appena parte la chiamata mi si spegne il display e non riesco più a riaccenderlo o se si riaccende si torna a spegnere all'istante e intanto la chiamata continua. Qualcuno ha avuto il problema? Avete risolto poi? Grazie dell'aiuto
Azz non avevo pensato che poteva essere un problema del sensore... La pellicola è di quelle di qualità fatte bene quindi non copre il sensore. Che sia un difetto di quest'ultimo?
Può essere si il sensore....avevo lo stesso problema su altro terminale(huawei),e non sono mai riuscito a risolvere. :(
Magari necessita un reset....
Ma come mai il pc non legge più il telefono? Ho i driver adb installati, infatti il toolkit mi fa fare di tutto, ma quando cerco di collegare il telefono per trasferire file o quant'altro non si apre la solita schermata che dovrebbe spuntare. Premetto che la voce MTP è attivata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Certamente, ma non va ugualmenteQuote:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ti suggerisco di fare una cosa. Scarica USBDeview dal sito ufficiale: View any installed/connected USB device on your system Una volta aperto, disinstalla tutti i driver che presentano le voci adb, Nexus, Google ecc. e tutte le parole che potrebbero fare pensare al telefono. In questo modo, ripulirai il computer dai driver del toolkit, e appena ricollegherai il cellulare al computer (ovviamente USB Debug disattivato) ti apparirà "installazione driver dispositivo in corso..." come se avessi appena inserito una nuova periferica. E una volta finita l'installazione (roba da 2-3 secondi) potrai cominciare a scambiare file con la modalità MTP. Facendo ciò, perderai i driver del toolkit, come già detto, perciò non potrai più usare il toolkit a meno che non reinstalli i suoi driver. Un'ultimo consiglio: prima di connettere il telefono al computer, sblocca lo schermo, dopodiché attaccalo, e a questo punto puoi lasciare il telefono fermo finché non avrai finito di fare le tue copie di file.
Ma è normale che l'etichetta del mio smartphone (per intenderci quella con l'imei) si stia sbiadendo?
Come posso staccarla senza danneggiare il telefono?
Va bene staccarla o serve per la garanzia?
Grazie per le info 😉
CIAWA
Non so se sto scrivendo nel posto giusto, se la risposta è no reindirizzatemi per favore, nel frattempo chiedo lo stesso: dove posso trovare degli icon pack gratuiti per nova?
Di icon pack gratuiti e non per nova ce ne sono parecchi sul play store, io ho goolors, vintage, kitkat HD, circle zoom HD..basta che vai sul play store e scrivi icon pack, poi controlla nella descrizione dell'app che sia compatibile con nova (anche se quasi tutte lo sono)
ragazzi il mio nexus 4 non riesce a collegarsi al pc win7 ... che fare ?
si .... :(