Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
si .... :(
Hai provato anche a riavviare il PC e a cambiare porta USB? se già hai provato, vai in pannello di controllo, gestione periferiche, cerchi il nexus e col destro clicchi aggiorna driver
-
fatto tutto... in "gestione dispositivi" mi porta ANDROID ADB INTERFACE. quando vado ad aggiornare dice che sono i piu' recenti... sto solo uscendo scemo porca miseria :(
in ftp me lo rileva tranquillamente.
-
Quote:
maxtro
fatto tutto... in "gestione dispositivi" mi porta ANDROID ADB INTERFACE. quando vado ad aggiornare dice che sono i piu' recenti... sto solo uscendo scemo porca miseria :(
Molto strano..in PTP te lo riconosce?
Prova anche a installare i driver postati nel thread del metodo manuale
-
si in PTP lo riconosce.. mi passi il link dei driver?
-
Quote:
maxtro
si in PTP lo riconosce.. mi passi il link dei driver?
In prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
-
Ragazzi ho un bel problemino. Da stamattina dal nulla il mio Nexus 4 non vuole più connettersi alla rete cellulare ed ho appurato che non è un problema di sim.
Non essendo in garanzia cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Albi1296
Ragazzi ho un bel problemino. Da stamattina dal nulla il mio Nexus 4 non vuole più connettersi alla rete cellulare ed ho appurato che non è un problema di sim.
Hai fatto qualche operazione di modding? usi una SIM tagliata?
-
ragazzi non riesco a farlo vedere al pc.... altre soluzioni?
-
Quote:
vincent90
Hai fatto qualche operazione di modding? usi una SIM tagliata?
Nessuna operazione di modding e la SIM non è tagliata...
Ho anche fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica ma niente.
Son disperato :'(
-
Quote:
maxtro
Se usi un pin, una password o una sequenza controlla di averlo sbloccato
-
Quote:
Albi1296
Nessuna operazione di modding e la SIM non è tagliata...
Ho anche fatto un ripristino a impostazioni di fabbrica ma niente.
Son disperato :'(
Quando vai in impostazioni-info telefono- versione base band che ti dice? non ti é neanche mai caduto oppure preso umidità?
-
Quote:
vincent90
Quando vai in impostazioni-info telefono- versione base band che ti dice? non ti é neanche mai caduto oppure preso umidità?
No l'ho sempre tenuto nelle tasche come sempre e caduto non è.
Alla voce baseband dice "M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.98"
-
Quote:
Albi1296
No l'ho sempre tenuto nelle tasche come sempre e caduto non è.
Alla voce baseband dice "M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.98"
Il problema non credo proprio che sia software..hai provato con un'altra microsim? cerca di fare una prova e vedere se la legge
-
Quote:
Albi1296
Non voglio tirarla... Ma prima fai come ti ha detto vincent, se non ti vede manco l'altra SIM.... È un problema hardware, assistenza come unica soluzione.
Prova anche a riposizionare la SIM, può darsi che se messa male non la legge, è capitato.
Quote:
maxtro
Hai il telefono completamente stock?
-
Quote:
-Miciox-
Non voglio tirarla... Ma prima fai come ti ha detto vincent, se non ti vede manco l'altra SIM.... È un problema hardware, assistenza come unica soluzione.
Prova anche a riposizionare la SIM, può darsi che se messa male non la legge, è capitato.
Va bene vedrò di portarlo a riparare allora grazie per l'aiuto a entrambi
-
Quote:
vincent90
Il problema non credo proprio che sia software..hai provato con un'altra microsim? cerca di fare una prova e vedere se la legge
Si ho provato ma la cosa strana e che se tolgo la sim mi dice che quella manca e fa "inserire sim - nessun servizio" mentre se la inserisco mi trova la sim e rimane "nessun servizio"
sarà l'antenna?
-
Quote:
Albi1296
Si ho provato ma la cosa strana e che se tolgo la sim mi dice che quella manca e fa "inserire sim - nessun servizio" mentre se la inserisco mi trova la sim e rimane "nessun servizio"
sarà l'antenna?
Si, se fosse il lettore SIM non dovrebbe proprio leggertela..sei sicuro che non siano problemi di rete legati al tuo operatore? comunque fai la prova con l'altra SIM e valuta
-
Quote:
vincent90
Si, se fosse il lettore SIM non dovrebbe proprio leggertela..sei sicuro che non siano problemi di rete legati al tuo operatore? comunque fai la prova con l'altra SIM e valuta
Ho riprovato con l'altra sim, che comunque è sempre tim, e il problema persiste. Vedrò di mandarlo in assistenza, da quello che ho letto la LG dovrebbe riparare in italia anche dispositivi esteri, ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Albi1296
Ho riprovato con l'altra sim, che comunque è sempre tim, e il problema persiste. Vedrò di mandarlo in assistenza, da quello che ho letto la LG dovrebbe riparare in italia anche dispositivi esteri, ne sapete qualcosa?
Si anch'io l'avevo letto..cerca il punto raccolta della tua zona e chiedi
-
Quote:
Albi1296
Se non hai garanzia il problema non esiste, ti riparano ovunque e comunque
-
Quote:
-Miciox-
Se non hai garanzia il problema non esiste, ti riparano ovunque e comunque
No la garanzia c'è l'ho, mi ero scordato della fattura online e avendo perso tutto pensavo di non riuscire ad averla.
Ancora mi devono rispondere ma penso che dovrebbero passarmela.
-
Quote:
Albi1296
No la garanzia c'è l'ho, mi ero scordato della fattura online e avendo perso tutto pensavo di non riuscire ad averla.
Ancora mi devono rispondere ma penso che dovrebbero passarmela.
Certo se ce l'hai da meno di due anni te lo passano..devi capire se LG Italia oppure Europa te lo deve riparare
-
Quote:
vincent90
Certo se ce l'hai da meno di due anni te lo passano..devi capire se LG Italia oppure Europa te lo deve riparare
Si l'ho acquistato l'estate scorsa ed è ancora in garanzia, pensavo di fare attraverso il sito da cui l'ho comprato (stockisti), sempre che sia possibile.
-
Quote:
Albi1296
Si l'ho acquistato l'estate scorsa ed è ancora in garanzia, pensavo di fare attraverso il sito da cui l'ho comprato (stockisti), sempre che sia possibile.
Riferisciti assolutamente a loro, ti sapranno dare le informazioni che ti servono.
/OFF-TOPIC
-
Quote:
Albi1296
Si io con loro ho mandato in garanzia un optimus 3d qualche anno fa che era in garanzia europea, glielo spedii e pensarono a tutto loro; prima però informati se può fartelo LG Italia cosi aspetti meno
-
Quote:
vincent90
Si io con loro ho mandato in garanzia un optimus 3d qualche anno fa che era in garanzia europea, glielo spedii e pensarono a tutto loro; prima però informati se può fartelo LG Italia cosi aspetti meno
Quote:
-Miciox-
Riferisciti assolutamente a loro, ti sapranno dare le informazioni che ti servono.
/OFF-TOPIC
Perfetto farò così, grazie per l'aiuto :D
-
kernel semaphere e rom stock.... dove posso reperire il kernel stock cosi vedo se non e' un problema di kernel?
Quote:
-Miciox-
Hai il telefono completamente stock?
-
Non so se è la sezione giusta per questi tipi di domande ma comunque vi pongo la mia domanda:
Volevo eliminare un contatto da whatsapp allora lo eliminato dalla rubrica, ma quando torno su whatsapp il contatto c'è ancora, come mai? Soluzioni?
-
Quote:
maxtro
kernel semaphere e rom stock.... dove posso reperire il kernel stock cosi vedo se non e' un problema di kernel?
Non penso sia un problema di kernel, ma lo reperisci dalla factory immage.
Quote:
lucafornerone
Non so se è la sezione giusta per questi tipi di domande ma comunque vi pongo la mia domanda:
Volevo eliminare un contatto da whatsapp allora lo eliminato dalla rubrica, ma quando torno su whatsapp il contatto c'è ancora, come mai? Soluzioni?
dalla schermata per iniziare un nuovo messaggio in whatsapp ( dove hai tutti i contatti) clicca su impostazioni in alto a DX e aggiorna.
-
L'ho già fatto più volte aggiorna, ma non va. Se io vado nei contatti non c'è quel contatto ma se faccio importa da scheda sim risulta ancora. Come si fa ad eliminare contatti dalla SIM? Presumo sia quello, app per risolvere?
-
ragazzi ultimamente ho la batteria troppo sballata, vorrei formattare il cellulare ma senza perdere i file multimediali, c'è un modo per farlo?
-
Quote:
joker950
ragazzi ultimamente ho la batteria troppo sballata, vorrei formattare il cellulare ma senza perdere i file multimediali, c'è un modo per farlo?
Salvali su pc...o se no fai un backup e li carichi su Drive, Dropbox ecc.
-
Salve ragazzi, provengo da S2.. Ottimo terminale lo desideravo da tempo, l'unica pecca è la vibrazione... Non so se avete provato s2 ma penso anche altri terminali samsung, la vibrazione è piacevolissima in confronto al N4... Infatti ho preferito disattivarla sulla tastiera... Possibile che sia così?
-
Quote:
stratocaster70
Salvali su pc...o se no fai un backup e li carichi su Drive, Dropbox ecc.
il problema è che passando le foto su pc e poi ripassandole sul telefono le foto si corrompono, perdono i dati exif e quindi la loro data di ultima modifica e cosi mi ritrovo quickpic sottosopra..
-
Quote:
joker950
il problema è che passando le foto su pc e poi ripassandole sul telefono le foto si corrompono, perdono i dati exif e quindi la loro data di ultima modifica e cosi mi ritrovo quickpic sottosopra..
E allora non puoi fare un wipe se non vuoi cancellare le foto e non vuoi neanche passarle dal PC..forse se le salvi su cloud non perdi gli exif
-
Se le metti in un file tipo rar e sposti quindi quel file? In teoria non dovrebbe cambiare.
Non ne sono certo ma una prova non t costa nulla, se la fai con la copia di una foto.
Comunque davvero cambiano le informazioni delle foto?
-
Ciao ragazzi, volevo sapere un widget con il doppio orologio, cosi' da mettere due fusi orari differenti, girando non ho trovato niente, ma so che esiste perchè mio padre sul s4 cel ha.
Grazie
-
Quote:
furious84
Se le metti in un file tipo rar e sposti quindi quel file? In teoria non dovrebbe cambiare.
Non ne sono certo ma una prova non t costa nulla, se la fai con la copia di una foto.
Comunque davvero cambiano le informazioni delle foto?
Si quando le trasferisci in mtp o in ptp perdi le date di memorizzazione (le date di scatto della foto), vengono sostituite con quelle di trasferimento dal nexus al PC
-
Quote:
fede86
Ciao ragazzi, volevo sapere un widget con il doppio orologio, cosi' da mettere due fusi orari differenti, girando non ho trovato niente, ma so che esiste perchè mio padre sul s4 cel ha.
Grazie
Prova questo https://play.google.com/store/apps/d...oid.worldclock
E come questo ce ne sono tanti altri, ho scritto soltanto "widget fusi orari" nel play store e ne ho trovati parecchi
-
ok grazie trovato, ma quello dell s4 è fatto davvero bene, appena ce l ho sottomano guardo, grazie ancora