Anche io li vedo solo che a volte li sincronizza all'istante, altre volte devo un po smanettare
Visualizzazione stampabile
dopo una settimana collego il nexus al pc pronto per sbloccare e rootare, la batteria mi segna in carica, però in realtà non carica nulla, anzi, si scarica, nel mentre che lo utilizzo. ma è normale?
Quote:
Originariamente inviato da Splatterz
Penso di si perché la tensione che da la posta usb non è come l alimentazione normale ma molto inferiore!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
http://www.androidworld.it/2013/06/0...omekey-162913/
Leggendo l'articolo puoi vedere che non solo trasformerà un televisore normale in una smart TV (penso che andrà anche molto ma molto più veloce) ma potrai "collegarlo ai tuoi dispositivi" ciò vuol dire ("spero che voglia dire") anche che potrai sfruttare la tecnologia mirecast... Se fosse così a soli 35 dollari...
ma è questione di rom stock il fatto che se apriamo un apps che necessita il gps, questo non parte in automatico? Nel senso, col mio vecchio telefono un next, se aprivo runtastic ad esempio, in automatico avviava il gps. qui su nexus non si avvia, se non manualmente.
Quote:
Originariamente inviato da Splatterz
Una AutomateIt ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
anche a voi vengono ripetute le notifiche di whatzap se non le cagate?
In un film di molto tempo fa ma molto avanti come idee avevano previsto addirittura l'arrivo del nexus 6:
Spoiler:
Ciao io ho android pro widget ma quando metto il widget dei bookmarks, quelli di chrome non appaiono sulla home...a qualcuno è capitato? Grazie
Ciao,
non sò se è la sezione giusta e se è possibile chiederlo;
nel caso fossi in fallo prego i mod di cancellare o spostare;
Provengo da un GS2 e da dicembr felice possessore di NExus4, sull'S2 non ho avuto problemi nell'installazione di un navigatore offline (avevo Sy**c);
qualcuno mi potrebbe aiutare con lo stesso oppure un altro cmq valido ?
grazie
Salve ragazzi scrivo qui per non creare un altro post sperando che qualcuno possa darmi chiarimenti :D
E da un paio di volte che quando metto in carica il nexus tutta la notte il giorno dopo quando lo vado a sbloccare ci mette tipo 6-7 secondi ...come se fosse entrato in una sorta di deep sleep più profondo ... Poi per il resto della durata non fa una piega....che può essere ?
THX!
Qualcuno mi da dire come faccio a condividere la connessione internet con l'omnia di mia moglie? I due telefoni sono connessi via bluetooth ma l'omnia non riesce a connettersi....
Bhe io ti consiglio di usare il tethering wifi (colleghi lo smartphone al 3g o 2g ed attivi il tethering:qui puoi trovare anche il thetering bluethoot, ed io tuo smartphone diventerà un modem ;) )Spoiler:
Se il commento ti è stato di aiuto clicca su "grazie" ;)
Edit: impostazioni/wireless e reti/altro/"tethering/hotspot portatile"
Premesso che ho una vista ottima e sono parecchio perfettino.
Si vede anche a schermo acceso vero? Dove ci sono dei neri si nota.
Ho letto da alcune parti che con il tempo tende a svanire (a me pare strano), notandola molto meno. Puoi confermare?
Ma questa cosa di cui state parlando relativa allo schermo è per esempio una cosa simile a quella dell xperia U?? Se qualcuno lo ha avuto o visto xD
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da melo93
Niente di problematico in alcun modo! Ora non so il problema del 'u ma so che sul nexus sono presenti linee di punti distanti un tot di millimetri verticali...
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
Non stavamo parlando delle righe di punti.
Le righe di punti che dici tu sono queste: Nexus 4 screen dots - YouTube (Io non le ho mai viste)
Quello di cui parlavamo noi era una griglia visibile "sotto" al display.
In realtà non è una vera e propria griglia, ma delle linee verticali composte da diversi "rettangolini"
https://lh6.googleusercontent.com/-e...5/DSCN0964.JPG (img trovata su google)
Fabio3105 confermi?
Quote:
Originariamente inviato da Cromage
Ah sisi.. Mi capita raramente di vedere entrambi (i punti sotto la luce diretta del sole)
Io la griglia della foto riesco a vederla con la sola luce del display del pc inclinando il cellulare nel modo giusto.
Vorrei un conforto/conferma di Fabio3105...
Qui anche con uno zoom: http://dl.xda-developers.com/attachd...us4screens.jpg
Te lo confermo... Anche a me si vede...
All'inizio ci facevo molto più caso, adesso invece molto meno, ma ti confermo che anche a me, senza particolari fonti luminose, basta una leggera inclinazione per vederla, ma ti garantisco che non è un problema... Il mio Nexus 4 funziona alla perfezione ;)
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
è appena arrivato e l'ho notato subito! e sinceramente non me potrebbe fregar di meno xD dato che durante l'uso non da nessun problema, un display fantastico e un grip ecceziunale veramente! l'unica cosa " strana" è che il telefono era caricato al 100% , non doveva essere al 50? nella confezione tutto nuovo con i famosi sigilli ecc
Grazie mille Fabio, volevo solo capire se era un "problema" solo mio.
Il display é eccezionale secondo me, una definizione stupenda!
Per la carica, a quanto ne so puó variare. Il mio era circa 70% mi sembra di ricordare!
Stai tranquillo perché le nostre batterie non hanno memoria, quindi se le carichi a 40 o 70 % (esempi) non cambia niente!
Scusate sarei intenzionato a prendere questo cellulare dato che lo ritengo il migliore al suo prezzo e migliore di altri più costosi. Appena mi arriverà, dal punto di vista della carica cosa dovrò farei? CIoè caricarlo subito, oppure farlo scaricare del tutto col normale utilizzo e poi caricarlo? Bisogna trattare in modo specifico la batteria i primi giorni?
Ragazzi, salve a tutti, io sono un (semi)felice possessore di note 1 ma ci sono dei piccoli dettagli (come ad esempio: quando uso molto la rete dati o la wifi si scalda in poco tempo, non ha led di notifica, difficile da tenere in mano, batteria che non dura molto con uso intenso) che mi hanno fatto decidere di cambiare smarttphone.
Ora, avevo puntato proprio l'N4, visto che esteticamente è molto elegante, ha un ottimo hardware, sembra che sia abbastanza ergonomico e, soprattutto, ha un ottimo prezzo.
Adesso, da possessori, me lo consigliate? o, ora come ora, è meglio puntare a qualcos'altro (ovviamente se mi dite s4 o htc one sappiate che il problema del budget è più che presente xD)?
In particolare, delle domande sul nexus 4:
1) lo schermo è bello come dicono o è inferiore a quello di altri terminali quali note 2 o s4 ecc.?
2) la batteria quanto dura? alcuni si lamentano di una scarsa durata...
3) la connessione wifi com'è? sembra che non sia particolarmente stabile e che ci metta un po' a riagganciare il segnale quando lo perde...
4) avete mai riscontrato surriscaldamenti (magari per il troppo utilizzo o durante l'uso del navigatore o tenendolo in tasca in una giornata calda..)
Quote:
Originariamente inviato da drug0
Lo schermo è davvero bello!
La batteria dipende tanto dall'uso.. Lo schermo consuma tanto.. A sera con un uso equilibrato ci arrivi..
Con il wifi non ho mai avuto problemi anzi rispetto ad altri dispositivi è più stabile
E non ci mette più di 1 secondo a riagganciare... Scaldamenti si, rari ma ogni tanto può scaldarsi, surriscaldamento mai!
Ciao!! Allora:
1) Lo schermo secondo il mio modesto parere è bellissimo. I colori rispetto a note 2 o al s4 sono sicuramente più "spenti" ma a me piacciono molto perchè sono più realistici, mentre quelli dei terminali samsung erano più "sparati", per non parlare dell'alone blu che si vede sui samsung quando lo sfondo è bianco...
2) la durata della batteria è una cosa molto molto soggettiva... tutto dipende dal tipo di uso che fai tu con il tuo smartphone. Io ho sempre 3g acceso con sincronizzazione attiva per gmail, facebook, messanger, whatsapp, hangouts, l'app del giorno, OutOfBit, Tapatalk, Androidiani, localizzazione Maps (e credo basta) e la batteria mi dura la giornata, ma stando a lavoro alla scrivania tutto il giorno, se ho bisogno lo attacco al pc e lo ricarico.
3) la connessione wifi secondo me è un tasto dolente. In alcuni casi è molto lenta (ma qui nel forum, un utente ha postato uno zip per "risolvere", io l'ho provato e funziona!!), ma per mia esperienza personale non mi è mai capitato che perdesse il segnale e ci mettesse molto per recuperarlo, anzi...
4) si, il telefono con uso intenso, scalda... soprattutto se usi una cover come me. Io uso la ringke fusion (che copre anche la parte posteriore) e il surriscaldamento si sente e come, soprattutto se c'è poco campo, quindi il telefono è in continua ricerca e allora scalda...
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e se hai dubbi chiedi pure... qualcuno pronto a rispondere c'è sempre ;)
Grazie per le risposte, siete stati chiari, spero risponda anche qualcun altro per avere più riscontri possibili :)
certo il fatto che scaldi è fastidioso, uno dei motivi per cui vorrei cambiare il mio note è proprio questo, è fastidioso da tenere in mano o anche in tasca quando scalda... :/
questa cosa mi scoraggia un po' :/
ragazzi fatemi capì una cosa: quanto scalda e in che situazioni?
so che mi avete in parte risposto ma vorrei esempi più concreti per capire meglio. Perché il mio note scalda tanto (ma davvero tanto, scotta e dà formicolio alla mano) quando lo suo con rete dati o wifi per circa 10minuti di fila.... Con nexus 4 avrei lo stesso problema?
Fabio ma mi posso fidare? non è che me lo dici solo perché appartieni al gruppo dei nexus 4 lovers? XD