No, Vodafone è il carrier con cui il telefono è collegato.
Il mio Nexus 4 è no-brand ma me lo vede come 3 LG Nexus 4 perché ha una scheda 3.
Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, Vodafone è il carrier con cui il telefono è collegato.
Il mio Nexus 4 è no-brand ma me lo vede come 3 LG Nexus 4 perché ha una scheda 3.
Ciao
Ciao a me è arrivata oggi la notifica per l update, cosa c'è di nuovo? Volendo fare il root (quindi dovrei formattare) come devo procedere? Nel senso dal Android "originale" passo a questo nuovo o mi fa fare tutti i vari passaggi?
Sulla build KOT49H è possibile che non sia ancora arrivato l'update?
Sei tutto stock ??
Puoi pertanto accettare ed instalalre l'OTA passando a 4.4.3
Poi con il metodo che vorrai sbloccherai il bootloader (formattando ogni cosa) e quindi il root
tanti ancora non l'hanno ricevuto ... tranquillo
Da quando ho aggiornato alla 4.4.3 succede anche a me... Scatto una foto, il device si blocca e poi si riavvia da solo... Nel momento in cui scatto la foto la fotocamera fa un rumore stranissimo e molto forte...
A me non succede, nè con l'app fotocamera nè con camera FX
Ciao a tutti,
dopo aver utilizzato per qualche ora il mio Nexus 4 dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.3, lo smatphone non ha più segnale cellulare.
Dopo il riavvio aggancia la rete per un minuto poi perde il segnale e rimane con assenza di segnale.
Volevo riuscire a capire se è imputabile all'aggiornamento, all'antenna del cellulare che da i numeri, alla sim (anche se è da escludere perchè provato con altra sim con il medesimo risultato), al cellulare (codice IMEI bloccato? Anche se in quel caso non dovrebbe mai prendermi il segnale... credo).
A qualcuno di voi è capitato?
grazie per le risposte
Questo aggiornamento sta facendo stragi assurde... In questo post mi sono lamentato, da quando ho aggiornato alla 4.4.3 appena tento di scattare una foto il telefono si riavvia... Per quanto riguarda la perdita di segnale, ieri sera mi è successo una volta, poi però fino ad oggi tutto è andato bene.
Non so che dire. Adesso io aspetto ancora qualche giorno e vedo come si comporta, dopodiché, a prescindere da quale sarà la situazione mi sa che farò proprio un hard reset. Se neanche quello risolve, mi sa proprio che è la 4.4.3 ad aver introdotto nuovi bug (il che sarebbe una cosa INCONCEPIBILE), e siccome io non ho mai moddato, rootato e nemmeno sbloccato il bootloader sul mio telefono, non posso certo dar colpa ad un installazione "sporca" del sistema, anche perché senza root è praticamente impossibile sporcare o rovinare il sistema. Questo fatto della fotocamera comunque, in precedenza si è sentito parecchie volte da moltissimi utenti (che tuttora hanno questo problema) mentre io vengo a riscontrarlo solamente adesso... Boh, a questo punto, visto il rumore molto forte e ripetuto da parte del sensore della fotocamera, mi viene da pensare che ci sia un qualche problema proprio nel sensore...
salve ragazzi, io ho un nexus 4 che in pratica rimane a girare dopo la scritta google e non vuole sapere di accendersi le ho provate tutte anche con il nexus toolkit installando di nuovo la release ma rimane sempre a girare, non è stato mai moddato cosa è successo?
un bel pò il telefono prima di accendersi faceva il led rosso lampeggiante
Non ero intento a fare nulla ho aggiornato a KitKat ed e successo questo...
nessuno che può aiutarmi?
Da qualche giorno mi compare un'icona persistente di una bustina sul display (v. immagine allegata in spoiler), rimane anche cambiando le pagine della home o aprendo l'app drawer.
Spegnendo il cellulare, scompare ed alla riaccensione non c'è ma poi torna in maniera random.
Ho già provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma il problema si è ripresentato.
Il cell è tutto stock, non rootato, con 4.4.3 e Nova come launcher.
Qualche idea per risolvere?
Thanks in advance ;)
Spoiler:
veramente è appena uscita e l'ho scaricata dal sito Google.
E' la build KTU84P
https://developers.google.com/androi...mantarayktu84p
Ciao
pongo questo quesito:
come mai se provo a ricaricare il telefono in macchina il telefono mi va in tilt tanto che per farlo tornare normale devo spegnerlo.....
Uso un carica da macchina doppio della cellular line, il suo cavo originale e il telefono e' tutto stock....
Grazie.
Ciao a tutti..
Premetto che spesso il cell di notte da acceso. Sono due mattine di fila che mi sveglio, dopo aver tenuto il nexus 4 in carica tutta notte da acceso e con wifi acceso, e trovo il solo il display spento, cioè non riesco a sbloccare il nexus che in realtà è acceso (perchè il led di notifica lampeggia).
Vorrei chiedervi se sapete qualcosa a riguardo.
Ho pensato si spegnesse il display per evitare surriscaldamenti o altro.. nel senso che nelle ultime due notti mi è capitato di attaccarlo con la batteria a circa 50%, quindi una ricarica da tutta notte era eccessiva..
Ce l'ho da poco, ma ho notato, se non erro, che ha retto una notte intera qualche giorno fa in cui spensi il wifi e lasciai solo la connessione mobile.
Ho android 4.4.3 stock e non ho mai fatto operazioni di modding.
grazie
una info ragazzi ma a voi google now funziona per le chiamate (es. chiama francesco)
a me sporadicamente va.. ma troppo spesso esce questa schermata, seleziono memorizza ma comuque ritorna!
Allegato 114652
Ho questo problema.
Quando apro il playstore apro un'app poi devo premere il tasto verde in alto a destra INSTALLA non riesco a premerlo.
Se invece ruoto lo schermo posso premerlo.
Non è un problema touch perchè quell'area funzione, e' solo un probleme del play store.
Ho provato a resettere il play store e togliere gli aggiornamenti ma è uguale.
P.S. anche il menu a tendina delle notifiche viene giù con qualche difficoltà.....
Soluzioni?
Raga, non so come ho fatto ma ora quando sblocco il N4 non mi fa vedere la schermata di sblocco ma accede direttamente alla schermata in cui ho bloccato il device. Sapete dirmi come posso risolvere?
Ciao a tutti, ho android 4.4.4 sul N4 ma ho da tempo (e da diverse versioni quindi) un problema con le foto panoramiche.
Mi dispiace perchè quando non ho la reflex con me ogni tanto lo vorrei fare uno scatto panoramico.
Vi mostro cosa mi viene fuori usando alcune foto scattate a milano. Per farle così storte bisogna essere ebeti! e siccome tengo il telefono perfettamente a 90gradi sul terreno, non capisco come mai venga questa distorsione (le sferiche vengono quasi dignitosamente invece):
Spoiler:
Grazie in anticipo!
Francesco
Nessuno sa aiutarmi? Proverei con un ripristino ma perderei tutto...
ciao Ciao, prova a controllare in impostazioni > sicurezza se per caso hai disattivato il blocco schermo (o un bug lo ha disattivato da solo)
sinceramente non capisco nemmeno io cosa può dare un problema del genere, potrebbe essere una questione di sensori... Per fare una prova, scarica un'altra fotocamera dal play e prova a far una panoramica. Se funge tutto continua ad usare quella fotocamera, se non funge penso sia proprio un problema hardware (lente, sensori, lettura dei movimenti della fotocamera errati....)
in ogni caso la foto di milano è bella, fa molto prospettiva artistica :D