CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 357 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavius85 Visualizza il messaggio
    ma dici sul serio?!?!???? incredibile si saranno scordati di attivare l'opzione??!??? io vengo dalla cyano 10.1 su un gs2 mi sembra assurdo questa mancaza! provo light flow grazie mille :P

basta la lite??!?
    se parliamo di cyano ovvero rom custom , allora certo che si possono aggiungere. Se parliamo , come in questo caso, essendo in un thread No Modding, di rom stock, non si può fare. La lite si, va bene, però non ti fa personalizzare le notifiche di whatsapp.

2.  
    Androidiano L'avatar di Male

Smartphone
    Una caterva!

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    se parliamo di cyano ovvero rom custom , allora certo che si possono aggiungere. Se parliamo , come in questo caso, essendo in un thread No Modding, di rom stock, non si può fare. La lite si, va bene, però non ti fa personalizzare le notifiche di whatsapp.
    Io non capisco una cosa: é possibile che android arrivati alla versione 4.2.2 ancora non riesce a gestire i led? Soprattutto del Nexus che dovrebbe essere il dispositivo ufficiale android?

In whatsapp esiste l'opzione per attivare il led quando entrano messaggi ed anche attivando la "Pulse Notification" dal menu settings il led di notivica non si accende, questa é chiaramente una mancanza da parte di android che pare stia volutamente trascurando perché ci sono poi apps come Light Flow che gestiscono ottimamente il led e visto che sono a pagamento fanno pensare ad un accordo tra i due.

A sto punto sinceramente del led di notifica me ne sbatto, non sopporto le imposizioni e i sotterfugi.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ovviamente google spinge molto sull'acquisto della applicazioni, per questo vende i cellulare a prezzo di costo!

cmq forse non mi spiego dove intendo i pulsanti da inserire... mi sembra assurdo non ci sia... ora carico una foto........

Screenshot_2013-05-03-15-41-38.jpg
    Ultima modifica di flavius85; 03-05-13 alle 15:49

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavius85 Visualizza il messaggio
    ovviamente google spinge molto sull'acquisto della applicazioni, per questo vende i cellulare a prezzo di costo!

cmq forse non mi spiego dove intendo i pulsanti da inserire... mi sembra assurdo non ci sia... ora carico una foto........

Screenshot_2013-05-03-15-41-38.jpg
    Non è possibile con rom stock, confermo

Inviato dal mio nexusssssssss 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato nfc task launcher però mi dà un problema quando assegno un'impostazione sul lockscreen: quando metto il profilo casa impongo che venga levato ma dopo poco tempo torna per conto suo (ho letto che è normale e non è risolvibile, è il sistema che blocca il programma), quindi chiedevo:
    quando volete cambiare il metodo di sblocco (per esempio passare da nessuno a scorrimento) avete un modo più veloce rispetto ad andare nelle impostazioni ogni volta? ho provato a utilizzare il widget "scorciatoia impostazioni" ma non riguarda quelle denominate "sicurezza"...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Ragazzi spero di essere nella sezione precisa. Ho provato a scaricare pomeriggio delle app dal market solo che mi va ad una velocità che definirla tale è un affronto rispetto a quella effettiva di questo telefono! 30kb al secondo all'incirca. Ho provato a chiudere e riaprire la connessione dati ma niente da fare. Poi ho riprovato poco fa e di nuovo la stessa storia. Da premettere che non ho mai avuto problemi del genere e che negli ultimi giorni sto cambiando kernel di tanto in tanto. Potrebbe essere questa la causa? In WiFi non ho problemi

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ragazzi spero di essere nella sezione precisa. Ho provato a scaricare pomeriggio delle app dal market solo che mi va ad una velocità che definirla tale è un affronto rispetto a quella effettiva di questo telefono! 30kb al secondo all'incirca. Ho provato a chiudere e riaprire la connessione dati ma niente da fare. Poi ho riprovato poco fa e di nuovo la stessa storia. Da premettere che non ho mai avuto problemi del genere e che negli ultimi giorni sto cambiando kernel di tanto in tanto. Potrebbe essere questa la causa? In WiFi non ho problemi
    Probabilmente si... Che kernel monti al momento?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Probabilmente si... Che kernel monti al momento?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    L'ultima versione del franco kernel. Però ora ho provato a scaricare un gioco da 22mb e l ha scaricato in 4secondi!! Forse doveva essere riavviato il telefono?

Androidiano L'avatar di Male

Smartphone
    Una caterva!

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'ultima versione del franco kernel. Però ora ho provato a scaricare un gioco da 22mb e l ha scaricato in 4secondi!! Forse doveva essere riavviato il telefono?
    Forse......
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato da poco il mio nexus ed essendo il mio primo smartphone hp alcuni dubbi.. Il primo è ma anche a voi bisogna aggiornare la pagina di gmail x ricevere le nuove mail? Secondo dubbio.. Quando mi arriva un msg su FB non si sente il classico suono ma vibra soltanto... Perché?? Grazie in anticipo

Pagina 33 di 357 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio