Si effettivamente non soni chiaro perche non me lo ricordo benecomunque collega il nexus senza il debug USB e vai in gestione periferiche, controlla se puoi aggiornare i driver della voce USB relativa al nexus
Il wugs lo trovi qui http://redirect.disqus.com/url?url=h...rnal_discovery
Dopo averlo installato disinstalla i driver cime viene consigliato allo step1 e poi li reinstalli step 2 e poi li testi step 3
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ora provo questi suggerimenti.. ma comunque sia resto sempre con il trasferimento in dispositivo multimediale, non c'è modo di collegare in archivio di massa?
ho fatto il procedimento con il toolkit, volevo specificare che non ho il root ne alcun tocco di modding nel telefono, mi ero dimenticato di dirlo prima, questo implicava qualcosa nell'uso del toolkit?
ad ogni modo arrivato allo step 3 mi ha dato il messaggio "success" della corretta installazione dei driver, ora mi devo riconnettere in MTP per passare i file?
Prova ora a collegare il Device ed a verificare se riesce il trasferimento di dati da e per
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
A dire la verità ora non mi appare nemmeno piu il device in Computer, allego screen di windows
Cattura di schermata (28).jpg
Hai detto che il test di WUGS ha riconsciuto come funzionanti i driver
Bene
Ora collega il device il PC e trova tutte le combinazioni possibili:
DEBUG USB attivo/non attivo
MTP attivo/non attivo
L'altra opzione dell'USB ... non ricordo come si chiama ... attivo/non attivo
Se con nessuna di queste viene riconosciuto cambia PC
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
purtroppo in questo momento ho un solo pc a disposizione e tutti i file di backup che devo passare stanno qui, e sono anche un bel po... comunque il dispositivo non me lo trovava tra le periferiche anche se in basso a destra lo leggeva, cosi ho disinstallato tutti i driver e con debug disattivato ho reinserito l'usb e ho lasciato fare tutto a windows in automatico e ora me lo legge MTP, bene o male le immagini me le trasferisce, il problema rimane che poi nella galleria (quickpic) li ordino per data (dal piu recente al meno recente) e comunque vedo foto senza un ordine o una logica e mi viene impossibile trovare un immagine, questo perchè con il MTP al data di creazione della foto viene compromessa... ricordo che con l's2 per evitare questo i file li passavo in archvio di massa..