Sì, ho windows 7 e no, non me lo riconosce neanche come ptp. Il problema è che tutte queste operazioni le ho fatte dopo aver fatto il ripristino dei dati di fabbrica. Non so che fare e spero che non sia da mandare in assistenza...
Per i driver quel pacchetto che hai trovato funziona perfettamente.. Scaricalo e scompattalo sul desktop, poi fai: start--> tansto destro su "computer"--> gestione--> gestione peroferiche ( colonna di sinistra)--> cerca il nexus a destra ( dovrebbe mettertelo in alto con un triangolo giallo) --> tasto destro sul nexus e fai aggiorna driver.. Cosi parte la procedura guidata e invece di selezionare la voce cerca automaticamente, selezioni la voce ricerca driver su questo PC ( o una frase del genere), poi selezioni la cartella che hai scompattato sul desktop e il gioco è fatto..
Per il WiFi devi provare come ti hanno suggerito un reset secondo me..
Ma l'N4 funziona come memoria di massa ?
Mi sembra che non abbia il supporto OTG ...
leggete ad esempio qui:
» Facciamo chiarezza sulle funzionalità USB OTG del Nexus 4 » News Android - AndroidWorld.it
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Il supporto dell'otg é un po diverso dalla modalità archivio di massa..il nexus non potrà mai essere usato come memoria di massa per una questione di partizione della sua memoria, é stata una scelta di google renderlo disponibile in mtp (media transfer protocol) e non in memoria di massa..credo che l'utente che ha il problema voglia abilitarlo come mtp in modo che comunque può importare/esportare file dal pc
Birolo (14-11-13)
mmm strano.. hai il debug attivo? perche se è attivo anche a me non lo riconosce...io proverei a disinstallare i driver, spuntare il debug ( di modo che non sia attivo) e ricollegare il tel al pc.. in questo modo dovrebbe partire l'installazione automatica di nuovo e ,se non va a buon fine da sola, riproverei con il pacchetto zip. è strana come cosa! Fammi sapere se cosi funziona!
Ciao è un'ora che provo a fare screenshots ma non mi riesce proprio.occorre sbloccare qualche opzione, esiste un menu da selezionare?grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
Originariamente inviato da edoardomarco
Ottimo grazie premevo troppo velocemente..a quando il thanks via app???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10