Ragazzi, caricare il nexus con caricabatterie normale e caricarlo con quello wireless è la stessa cosa? In fatto di danneggiamenti hw, migliorie ecc... (mettiamo una condizione di pari voltaggio ecc.)
Si che esiste il thread degli accessori, ma credo sia più appropriato questo...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Diciamo che l'importante é che anche il valore della corrente in output non superi quella del caricabatteria originale..e ancor più importante secondo me é non affidarsi a cinesate da pochi €, il funzionamento si basa su un campo magnetico, il trasformatore che riduce la tensione e la conseguente corrente indotta che dovrà caricare solo la batteria e nient'altro altrimenti si che si avrebbero danni..comunque ce ne sono di compatibili e che vengono usati da più utenti qui sul forum, quindi puoi star sicuro, cerca ci dovrebbe essere un thread dedicato :thumbup:
Miciox (15-11-13)
Proverò anche go sms..visto che comunque anche con altri launcher si hanno dei bug per quanto riguarda le notifiche. Non sembre vengono conteggiate giuste o resta come non letta.
Ieri tra l'altro non mi è arrivata la notifica sonora di un messaggio..non so se a questo punto c'entri anche la sim, che ho cambiato ieri per renderla micro..
Oggi smanettando con fotocamera e videocamera ho fatto un confronto sulla qualità dell'immagine in certe situazioni
Questa è stata fatta tramite la videocamera,ovvero come saprete mentre state facendo un video è possibile catturare l'immagine che si sta riprendendo e questo è il risultato:
IMG_20131115_160656.jpg
Questa invece è in modalità HDR tramite fotocamera:
http://postimg.org/image/evik6frhn/
Secondo voi quale delle due è venuta meglio?
Ultima modifica di Giox96; 15-11-13 alle 16:45
Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART