Opera mobile, va da dio
Oppure dolphin browser, questi sono i più quotati...
(Siamo un po ot)
Buonasera a tutti, sarei interessato a comprare il nexus 4 e vorrei sapere come funziona la fotocamera. É il punto dolente di questo cel oppure alla fine si esagera col pessimismo ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
È il punto dolente nel senso che non è all altezza del telefono.. Nel senso come telefono è ottimo, ma la fotocamera è solo buona per capirci.. Non fa foto orribili, ma diciamo che non eccelle.. È normale direi, anche se è la parte software il problema e non la fotocamera in se
Grazie edo, possibile che col mod non si sia riuscito a migliorare la situazione ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Scusate ragazzi scrivo qui sperando di non esser ot o che abbiate già risposto.dopo il passaggio a kit Kat il mio Nexus 4 riesce a far leggere gli sms dalla mia Ford focus con Sync, ma non c'è modo di inviare correttamente i metadati audio choc play music o poweramp. Qualche idea o soluzione? Premetto che sono in stock...
Ma lo slow motion? Il moto g ce l'ha!
Non c e .. Il nexus ha il time lapse ( l opposto).. Il moto g ce l ha perche il software della fotocamera è stata personalizzato da motorola, che ha deciso di includerlo
Google sta rilasciando un aggiornamento 4,4,1 che dovrebbe farlo.. È già in roll out quindi ne avrai la certezza a brevedi modo non ce ne sono a parte cambiare un valore di un file di sistema della fotocamera, ma non è che faccia miracoli la cosa..
Ultima modifica di edoardomarco; 06-12-13 alle 08:42
Oddio in teoria modifica il software, quindi i valori cambiano per tutti a rigore di logica
. mi hai messo il dubbio orapenso anche sul4 comunque!
EDIT: MI SA CHE AVEVI RAGIONE, I PRIMI ARTICOLI PARLANO DEI MIGLIORAMENTI DELLA FOTOCAMERA SOLO SU N5 ( non so se perche il test è stato fatto prima su quel dispositivo e non su n4, ma penso di no)
Ultima modifica di edoardomarco; 06-12-13 alle 10:02