Si, non ci sono problemi con la garanzia, te lo posso dire per esperienza personale...
Ciao600 (10-08-14)
Ciao600 (10-08-14)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ciao a tutti, appena iscritto anche se vi leggo da un pò, e nuovo possessore di un Nexus 4.
Avrei una domanda per capire se qualcuno è già capitato,
Ma succede anche a voi che scrivendo si allarga l'immagine con un quadrato blu intorno, tipo selezionato?
NOn riesco a capire come eliminare questo gesto, che è molto fastidioso mentre scrivi.
Grazie e complimenti per tutti le info che si trovano qui
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Forse ho capito... Tu dici che, quando sei in un sito "grande" (ad esempio un sito in modalità desktop) e tu vuoi scrivere in un campo di testo, quest' ultimo ha una piccola cornice blu tutta attorno, per farti capire meglio dove stai scrivendo. Inoltre, il browser esegue uno zoom AUTOMATICAMENTE sul campo di testo in cui stai scrivendo, per evitare di vedere troppo in piccolo le lettere che stai digitando.... Ci ho preso?
Ciao a tutti, possiedo da ieri un Nexus 4 e mi stavo chiedendo una cosa... Per lo sblocco del device c'è un app che possa aggirare l'uso del pulsante fisico? Sapete consigliarmi qualcosa? Trovo molto scomodo dover sempre andare ad usare il tasto di accensione.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Niel (13-08-14)