È vero, scusami
Mi ero scordato che scaricasse anche app :D
I contatti non centrano niente
Visualizzazione stampabile
È vero, scusami
Mi ero scordato che scaricasse anche app :D
I contatti non centrano niente
Veramente un problema strano. Ci sono stati progressi? Sempre che tu non l'abbia già provato a fare, io proverei a fare tutti i wipe e format del caso come già suggerito senza attaccare il cellulare al tuo computer. Se riesci ad apporgiarti ad un computer di un tuo amico per un pò prova a lavorarci un pò da li e vedi cosa succede.
Ragazzi, dopo aver fatto nuovamente tutti i wipes e insomma tutto il procedimento ho addirittura provato ad installlare la ROM Paranoid. Ho anche provato a eseguire il tutto dal pc di un mio amico. Sembrava che tutto andasse per il meglio ma dopo un giorno e mezzo ecco di nuovo il virus.
Io non so più cosa fare a questo punto, sembra davvero impossibile rimuovere questo virus.
Mi rivolgo ancora una volta a voi.. Non so se buttare la spugna o meno.
Ma ti succede solo quando sei a casa collegato al wifi oppure in 3g? Potrebbe essere la tua connessione facci sapere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusa magari dico una banalità ma hai provato a cambiare la password dell'account google?
Da come lo descrivi sembrerebbe che ti abbiano ciulato le credenziali google e che giochino con tuo cell da googleplay via web
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ma com'è possibile che un virus si annidi nella connessione?
Mi sembra improbabile...
No parlo proprio della connessione. Per via del server a cui tu ti attacchi. Ma a te succede con il wifi o con il 3g?ze provi a connetterti ora da qualcun altro cosa succede. Una cosa analoga una volta mi era successo, ma tantoooo tempo fa
Anche a me sembra improbabile che il virus sia nella connessione. Comunque si, mi è capitato soltanto quando sono connesso tramite wifi alla mia linea, non ho provato connettendomi alla wifi di un mio amico anche perchè il virus non si presenta subito. Mi sembra strano che possa essere la mia connessione anche perchè mio fratello ha un htc evo 3d e non ha alcun tipo di problema.
Per rispondere a pioppone: ho già provato a creare un account gmail nuovo e connettermi per la prima volta, dopo la formattazzione, con quello. Dopo 1 giorno piu' o meno il problema si è ripresentato. Escludo quindi anche questo
Io mi chiedo se per caso sei andato su qualche sito youp. orn tipo, perché a me è capitato col Tab e quando ogni tanto nevigo mi compare una pagina tutta nera con un immagine rosa dove c'è una donna e dice che è un sito dove ci sono immagini scabrose. Fai una prova, cancella prima tutti i coochi, pagine salvate, credenziali dal browser del Tel, poi fai i wipe dovuti, poi ti imposti tutto io Cel, installa solo il minimo facci sapere. Anzi fai il downgrade a 4.1.2 stock, ma prima cancella tutto quello che riguarda il browser. Faccio un sapere
Mai andato su quel genere di siti col dispositivo. Posso provare a fare quello che dici, tentar non nuoce. Ma dopo tutti i wipes etc, non penso resti traccia di cookies web. Ah dimenticavo, tra le tante prove ho provato a installare la 4.2.1