Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonys
Ma dopo averlo formattato dal tuo amico,a casa lo hai più collegato al PC!?? Anche solo per caricarlo?!?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No. Ho scritto che l'ho collegato solo al CARICABATTERIE per caricarlo NON al mio pc.
-
Hai fatto tutto quello che ti avevo detto?
Formattato sd card? Fatto il ripristino dati di fabbrica?
Se fai tutto questo vedrai che non ti spunta più nulla, il virus è annidato sulla tua sd!
Fammi sapere, di dove sei?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Hai fatto tutto quello che ti avevo detto?
Formattato sd card? Fatto il ripristino dati di fabbrica?
Se fai tutto questo vedrai che non ti spunta più nulla, il virus è annidato sulla tua sd!
Fammi sapere, di dove sei?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho fatto il ripristino dati di fabbrica. MI spieghi con esattezza cosa intendi con formattare la sd card? Magari l'ho già fatto però non riesco a capire bene cosa intendi tu : ) Io sono si Agrigento
-
Allora tramite un programma file manager controlli la sd
-
Comunque hai fatto il ripristino dati di fabbrica ora non dovrebbe più succedersi
-
Eh ma è una cosa che ho già fatto tipo 3 volte e il problema si ripresentava quindi.. non so.
-
Quote:
IceMan93
Eh ma è una cosa che ho già fatto tipo 3 volte e il problema si ripresentava quindi.. non so.
hai provato a cambiare password al router?
-
Posso darti un personalissima opinione?? Da quanto dite mi sembra un problema di DNS... Trovi molto materiale online, è quando un sito malevolo o un malware (anche da pc) cambia i DNS e quindi quando si naviga si finisce su siti "loschi"...
-
Quote:
Vitoandroide
Posso darti un personalissima opinione?? Da quanto dite mi sembra un problema di DNS... Trovi molto materiale online, è quando un sito malevolo o un malware (anche da pc) cambia i DNS e quindi quando si naviga si finisce su siti "loschi"...
Dici? A me non sembra perchè non si parla di siti "loschi" ma di app che vengono scaricate automaticamente dal play store.
-
Comunque state parlando di SD quando il Nexus 4 SD non ne monta...