Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceMan93
Ti ringrazio per aver risposto ma sono procedimenti che ho già fatto abbondantemente :P
Ah bene! Perché da quello che avevi scritto avevo capito che avevi installato la rom da recovery invece di scrivere l'immagine di sistema dal sito di Google!
-
Come virus mi sembra si comporti in maniera abbastanza anomala... Non invia sms-mms-mail. Non intacca i contatti. Non cerca pertanto di propagarsi in alcun modo. Inoltre, a parte installare e disinstallare app, non fa altro.
La cosa non mi quadra per nulla....
Io propendo più per l'account rubato da qualche simpaticone che ha deciso di prenderti in giro installando e disinstallando app a piacimento e a tua insaputa. Prova semplicemente a cambiare la password appena inizia di nuovo a fare le bizze, senza fare altro, e scegline una piena di maiuscole, minuscole, simboli del cavolo, numeri etc. Vedi se continua a darti problemi o se smette improvvisamente.
So che hai detto di aver anche cambiato account, ma magari la pwd era la stessa...
Cambiala magari per qualche giorno una volta al giorno e vedi se si ripresenta...
-
Quote:
Alinoblu
Come virus mi sembra si comporti in maniera abbastanza anomala... Non invia sms-mms-mail. Non intacca i contatti. Non cerca pertanto di propagarsi in alcun modo. Inoltre, a parte installare e disinstallare app, non fa altro.
La cosa non mi quadra per nulla....
Io propendo più per l'account rubato da qualche simpaticone che ha deciso di prenderti in giro installando e disinstallando app a piacimento e a tua insaputa. Prova semplicemente a cambiare la password appena inizia di nuovo a fare le bizze, senza fare altro, e scegline una piena di maiuscole, minuscole, simboli del cavolo, numeri etc. Vedi se continua a darti problemi o se smette improvvisamente.
So che hai detto di aver anche cambiato account, ma magari la pwd era la stessa...
Cambiala magari per qualche giorno una volta al giorno e vedi se si ripresenta...
Credo che il nostro amico ha giá provato con un account differente.
-
Se pensi sia la connessione vai sul sito di controllo del tuo modem e vedi se ci sono dei malware-virus
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ok ho abbondantemente appurato che non è la mia connessione. Adesso mi resta il dubbio che possa essere in qualche modo sull account Google.
-
hai verificato il secondo passaggio con la sim ? magari hai qualche servizio strano attivo ...il suggerimento è di scambiare il terminale con tuo fratello ;)
p.s. ma magari non è lui che ti fa qualche scherzo accedendo dal tuo pc e facendo partire i download ?
-
Quote:
Dade27
hai verificato il secondo passaggio con la sim ? magari hai qualche servizio strano attivo ...il suggerimento è di scambiare il terminale con tuo fratello ;)
p.s. ma magari non è lui che ti fa qualche scherzo accedendo dal tuo pc e facendo partire i download ?
Non è la sim e non è mio fratello xD per adesso sembra andare tutto per il meglio. A questo punto è l'account google al 90%
-
Quote:
IceMan93
Non è la sim e non è mio fratello xD per adesso sembra andare tutto per il meglio. A questo punto è l'account google al 90%
Ma non avevi detto di averlo già cambiato con scarso risultato?
-
Quote:
Sanderson
Ma non avevi detto di averlo già cambiato con scarso risultato?
mi era sembrato di aver letto la stessa cosa :/ a questo punto è quello sicuramente se non l'hai cambiato o.o
-
Non vorrei avesse cambiato account ma lasciato la stessa password.... ;)
Con lo stesso account cambia solo la pwd con una molto strana e piena di simboli, numeri, maiuscole e minuscole, insomma difficile da indovinare... E non lasciare mai collegato alcun PC ai tuoi profili! ;)