Ah bene! Perché da quello che avevi scritto avevo capito che avevi installato la rom da recovery invece di scrivere l'immagine di sistema dal sito di Google!
Come virus mi sembra si comporti in maniera abbastanza anomala... Non invia sms-mms-mail. Non intacca i contatti. Non cerca pertanto di propagarsi in alcun modo. Inoltre, a parte installare e disinstallare app, non fa altro.
La cosa non mi quadra per nulla....
Io propendo più per l'account rubato da qualche simpaticone che ha deciso di prenderti in giro installando e disinstallando app a piacimento e a tua insaputa. Prova semplicemente a cambiare la password appena inizia di nuovo a fare le bizze, senza fare altro, e scegline una piena di maiuscole, minuscole, simboli del cavolo, numeri etc. Vedi se continua a darti problemi o se smette improvvisamente.
So che hai detto di aver anche cambiato account, ma magari la pwd era la stessa...
Cambiala magari per qualche giorno una volta al giorno e vedi se si ripresenta...
Dade27 (22-05-13)
Se pensi sia la connessione vai sul sito di controllo del tuo modem e vedi se ci sono dei malware-virus
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok ho abbondantemente appurato che non è la mia connessione. Adesso mi resta il dubbio che possa essere in qualche modo sull account Google.
hai verificato il secondo passaggio con la sim ? magari hai qualche servizio strano attivo ...il suggerimento è di scambiare il terminale con tuo fratello![]()
p.s. ma magari non è lui che ti fa qualche scherzo accedendo dal tuo pc e facendo partire i download ?
NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL
CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV
NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL
Non vorrei avesse cambiato account ma lasciato la stessa password....
Con lo stesso account cambia solo la pwd con una molto strana e piena di simboli, numeri, maiuscole e minuscole, insomma difficile da indovinare... E non lasciare mai collegato alcun PC ai tuoi profili!![]()