E' per questo che secondo me una bella petizione da parte di tutti gli utenti Nexus 4 di Androidiani andrebbe fatta... Cmq la wifi a me funziona bene, solo il comparto radio (segnale telefonico)...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
la potenza di ricezione del wifi è scadente...impossibile che ti funziona perfettamente: confrontalo con un altro cell....vedrai le tacche di differenza![]()
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
Allora i link a questi petizioni diverse erano presenti in un forum americano e in uno inglese. Proveró a cercare! Intanto devo risolvere il problema che ieri in poche ore il servizio google service mi ha consumato 0,98 GB. Spero che il tread apposito mi aiuti. Ci mancava pure questa!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Porto la mia testimonianza: wifi ottimo, 3g sotto la media. Prima o poi proverò a cambiargli modem...
Ma quello che non capisco è come mai il segnale va e viene quando con altri terminali è stabile.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Invece ieri per strada il 3g prendeva malissimo ma ho visto che il mio amico con l's3 mini e li stesso operatore non andava meglio, quindi mi sorge il sospetto: non sarà colpa dell'operatore? Io uso Wind, voi?