A me compare questa schermata ma non riesco ad andare avanti. Come devo fare?
![]()
A me compare questa schermata ma non riesco ad andare avanti. Come devo fare?
![]()
Note 10.1 e superspettacolare nexus 4!
Cioè adesso tu mi spieghi il senso di fare un fottuto test in FRIGO. SPIEGAMELO DAVVERO PERCHE' NON RIESCO A TROVARCI UNA LOGICA!!!!!!!!!!!!
non capisco perchè dovete forzare le cose... bhà...
detto questo io ho notato una maggiore fluidità (a tratti incredibile) ed un leggero miglioramento nel consumo batteria...
Calma ragazzo calma.. La logica potrebbe esserci. Dato che l estate è avversa ai nostri telefoni ha semplicemente detto che durante l inverno quando la temperatura è minore il telefono è più prestante. Questo perche la batteria ha una sorta di sicurezza che quando è troppo calda per raffreddarsi non fa sforzare al massimo della potenza i processori e la gpu del telefono. Eccoti data una valida motivazione
Pure Google Experience... Awesome.
Originariamente inviato da Maswa
Non c'è una logica specifica hahahahha Era solo per ottenere un punteggio maggiore perché di media il nexus 4 fa 18000 e non so perché. Tutto qua
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Devo darti torto questa volta.. Ma chrome è migliorato notevolmente dall ultimo aggiornamento che hanno fatto un paio di settimane fa e non con l aggiornamento alla 4.3. Si diceva che era un aggiornamento inutile perche non aveva changelog. Invece era migliorata la fluidità in modo veramente eccezionale.![]()
Pure Google Experience... Awesome.