Ragazzi avete notato che, almeno in Antutu, i risultati sono inferiori rispetto alla 4.2.2? Ad esempio prima facevo 15.647, ora invece 14.724... strano.
Ragazzi avete notato che, almeno in Antutu, i risultati sono inferiori rispetto alla 4.2.2? Ad esempio prima facevo 15.647, ora invece 14.724... strano.
ragazzi forzando l'aggiornamento l'ha trovato solo che non parte dice " in attesa di download " qualcuno sa perché?
Ma solo io sto ancora aspettando sto aggiornamento... Anche sforzando nulla non mi trova nulla....ho comprato il tel in Inghilterra ed e rev 11...helppp
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
solo a me nn arriva sto casso di aggiornamento
Per questa questione secondo me si dovrà aprire un altra discussione perchè tra le novità c'è l'accesso diretto alle impostazioni dei permessi: per ogni applicazione è possibile bloccare l'accesso a varie risorse, comportando un notevole risparmio della batteria.
Originariamente inviato da ALESSIO94x
Si anche a me. Piú che altro nel test non si vede il combattimento finale sull'erba e i soldati hanno laggato un pochino... Bah
ALESSIO94x (27-07-13)
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Originariamente inviato da Grimmy
Ah e comunque se lo fai in frigo (con batteria a 26°C) fa sui 17700
ALESSIO94x (27-07-13)