Nexus 4 rev 11 francese e ancora nessun aggiornamento dopo averlo forato 2 volte...Attendo impaziente.
Nexus 4 rev 11 francese e ancora nessun aggiornamento dopo averlo forato 2 volte...Attendo impaziente.
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
Aggiornamento effettuato...
Bug bluetooth rimasto... sono schifato...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me non aggiorna nulla, è normale?
Ragà puo essere che avendo disinstallato delle applicazioni di sistema con titanium quando avevo il root (esempio chrome e google plus) adesso quando va ad installare l'aggiornamento non trovo i file di sistema e mi dà errore ? ho provato anche a fare un Hard reset ma mi sono accorto che chrome e Google plus mancano all'appello ... anche se piallo tutto. come posso procedere ? grazie 1000
ehy raga ma devo rimuovere il franco kernel per avere l'aggiornamento ?
Originariamente inviato da huaweo
Il bug del bluetooth che impedisce il pairing con altri dispositivi...
Che alcune volte lo spegne e per riattivarlo bisogna riavviare il dispositivo...
Prova a cercare su google "bug bluetooth android nexus 4"
Sono molto molto deluso...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Problema microfono risolto:
prima dell'aggiornamento dovevo tenere il palmo della mano davanti al microfono per creare una deviazione delle onde sonore, sennò dall'altra parte non mi sentivano (come se il microfono non avesse guadagno e si comportasse come un mic direzionale). Dopo l'aggiornamento ho fatto una telefonata e il microfono funziona benissimo anche senza il palmo della mano.
Nexus 4 Tedesco revisione 11 preso quasi due mesi fa da Gli Stockisti ancora niente dopo decine e decine di forzature e check-in.... Non so più cosa fare.
P.S. voglio riceverlo via OTA, al massimo aspetto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
se hai il franco kernel immagino che tu abbia telefono con bootloader e recovery modificata. quindi in quel caso devi o procedere al ripristino del telefono alla stock per poter ricevere ufficialmente l aggiornamento oppure flashare tramite recovery modificata il file .zip di android 4.3
Pure Google Experience... Awesome.
Carmix92 (27-07-13)