CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 121 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho sostituito sia la batteria che il modulo per il connettore USB del mio nexus 4. Dato che il connettore l'ho preso dalla Germania...e la batteria da Amazon, vorrei chiedervi un vostro parere: secondo voi è normale avere un ciclo di carica fatto in questo modo?

    La cosa più strana è che sembra che non funzioni il sistema di bypass di carica quando questa raggiunge il valore del 100%. Infatti non appena raggiunge il 100% la scarica smette e poi ricomincia. Non so però se il comportamento è normale. Non ci avevo mai fatto caso. Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Grazie mille

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho sostituito sia la batteria che il modulo per il connettore USB del mio nexus 4. Dato che il connettore l'ho preso dalla Germania...e la batteria da Amazon, vorrei chiedervi un vostro parere: secondo voi è normale avere un ciclo di carica fatto in questo modo?

    La cosa più strana è che sembra che non funzioni il sistema di bypass di carica quando questa raggiunge il valore del 100%. Infatti non appena raggiunge il 100% la scarica smette e poi ricomincia. Non so però se il comportamento è normale. Non ci avevo mai fatto caso. Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Grazie mille
    Da quanto ne so è normale. La batteria se tenuta a caricare anche da carica ha proprio questo comportamento.

    Che app hai utilizzato per il grafico?

  4. #1083
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Da quanto ne so è normale. La batteria se tenuta a caricare anche da carica ha proprio questo comportamento.

    Che app hai utilizzato per il grafico?
    Ciao. Uso battery log. Se hai modi di fare una prova avere un riscontro non sarebbe male

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al mio nexus 4 si è rotto il touch davanti, solo nell' angolo in basso a destra, ma purtroppo questa frattura fa si che non possa piu usare la navbar e che debba girare il telefono continuamente. In un negozio di elettronica mi hanno chiesto 130 euro per sostituire touch +display, so benissimo com'è strutturato tutt il modulo, ma so anche che è fattibile sostituire solo il touch(dato che il dispay e in ottimo stato), e considerato che non vale la pena spenderne 130, conoscete magari qualche posto in zona milano dove ripararlo con poco? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi potete dire cosa è questa seconda porta a fianco del cavo dell'antenna? Grazie.

  7. #1086
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterego221 Visualizza il messaggio
    Mi potete dire cosa è questa seconda porta a fianco del cavo dell'antenna? Grazie.
    Messaggio spostato nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi, avrei bisogno di alcuni chiarimenti, premetto che ho provato a leggere, ma è difficile con più di 100 pagine di discussione. Allora, il mio nexus 4 è caduto per terra e si è crepato il vetro, quindi il touch non funziona e non posso più usare il cellulare, ma il display lcd funziona benissimo, non c'è alcun segno. ho visto su internet che è possibile sostituire solo il vetro-digitizer e quindi risparmiare un bel po. detto questo, ho trovato su ebay tutto l'occorrente, quindi il vetro i panni per pulirlo, l'adesivo da mettere tra il vetro e la scocca e il prodotto per eliminare i residui di colla dall'lcd, la mia domanda è questa: nei video ho visto che tra lcd e il vetro si mette una specie di colla, a cosa serve questa colla? posso evitare di metterla, dato che non riesco a trovarla? se non la metto cosa cambia? e se devo metterla per forza qualcuno di voi l'ha già usata e comprata? può dirmi dove comprarla? grazie mille...

  9. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sos...il mio n4 mi sta dando problemi al sensore di prossimità,aiutatemi!!! Spiego in breve il mio problema,quando effettuo una chiamata o la ricevo ,lo schermo si spegne avvicinandolo al viso ma se magari voglio passare in viva voce non si riattiva più devo aspettare che l'altro riattacca per visualizzare di nuovo lo schermo ! Il problema piu grande si presenta quando il numero chiamato non e raggiungibile e devo aspettare che si attivi la segreteria e si riaggancia x riattivare lo schermo ! Monto attualmente lollipop 5.1.1 .spero non sia danneggiato il sensore ma soltanto un problema software !

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    il nexus della mia ragazza è caduto e si è crepato. L'ho riparato e non si accendeva più, ma a causa della batteria.
    Anzi all'inizio si accendeva ma poi nulla.
    Così ne ho comprata una nuova sulla baia, ma mi fa lo stesso problema, ovvero ora si accende, ma non si ricarica, o meglio alcune volte si e alcune volte no.
    E capita che dall'80% passa al 2% e vedendo il grafico passa da 80% a 2 poi ritorna all'80%. Ora attaccandolo alla spina rimane in vita, ma appena lo si stacca si spegne.
    Purtroppo non ho l'alimentatore originale perchè si è rotto qualche mese fa, ma ho provato a metterlo in carica con il mio dell'Lg3, con il pc e con uno a voltaggio molto basso, ma nulla.
    Sapete per caso quale potrebbe essere la causa?

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un nexus 4 che è caduto si è rotto il vetro e non funziona più il touch ma il pannello lcd sembra funzionare correttamente.
    Posso sostituire solo vetro e touch? Su ebay ho trovato
    VETRO TOUCH SCREEN DIGITIZER VETRO COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 TOUCHSCREEN
    E' questo quello che mi serve? Funziona bene come l'originale? E' complicata come operazione?
    Ultima modifica di Crashland; 18-06-15 alle 13:03

Pagina 109 di 121 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy