CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 121 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, io ho un nexus 4 che in pratica rimane a girare dopo la scritta google e non vuole sapere di accendersi le ho provate tutte anche con il nexus toolkit installando di nuovo la release ma rimane sempre a girare, non è stato mai moddato cosa è successo?

  2.  
  3. #582
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho un nexus 4 che in pratica rimane a girare dopo la scritta google e non vuole sapere di accendersi le ho provate tutte anche con il nexus toolkit installando di nuovo la release ma rimane sempre a girare, non è stato mai moddato cosa è successo?
    Prova a riflashare la factory image tramite toolkit.
    Domanda da porre qui visto che non hai mai moddato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho un nexus 4 che in pratica rimane a girare dopo la scritta google e non vuole sapere di accendersi le ho provate tutte anche con il nexus toolkit installando di nuovo la release ma rimane sempre a girare, non è stato mai moddato cosa è successo?
    Hai provato a fare un ripristino e non si è risolto? Sicuro di averlo fatto correttamente?
    Se si non so cosa possa essere... Assicurati di fare il ripristino correttamente poi se persiste vediamo

  5. #584
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Linkatemi una guida dettagliata su come usare il toolki per favore ci riprovò...pensate che la prima volta che sono entrato in recovery mi diceva nessun comando! Con il robot a pancia aperta

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,purtroppo ho paura per il mio telefono che sia giunta la fine,o meglio quella della sua batteria.Sopratutto quando uso la fotocamera,mi si spegne alcune volte anche se la batteria è al 60% e poi non si riaccende
    Purtroppo quando lo stacco dalla carica la percentuale non supera mai l'80 e diciamo che in alcuni casi crasha e magicamente la batteria si trova all 2%.
    Sto impazzendo,per non parlare del problema della perdita di segnale e blocco sim,ho notato che poi alcune volte quando crasha emette uno strano rumore tipo "tic"
    Qualche buon anima sa aiutarmi??

  7. #586
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    Linkatemi una guida dettagliata su come usare il toolki per favore ci riprovò...pensate che la prima volta che sono entrato in recovery mi diceva nessun comando! Con il robot a pancia aperta
    Sei nel thread sbagliato. Non proseguire nel off topic...

    Le guide, o meglio, la guida che ti serve è in rilievo nella sezione modding...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Poinice (16-06-14)

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto vi prego :'C mi viene quasi da piangere...
    Oggi ero furioso (causa stress da esami..) e ho scagliato il mio nexus 4 contro il tavolo.
    Il vetro è imploso (è tutto spezzettato), il touch non risponde, lo schermo lcd presenta diverse macchie.
    Aiutatemi! Entro due settimane ho prenatato una vacanza e necessito di risolvere questo problema entro quella scadenza non avendo un altro cellulare...
    Cosa devo comprare?
    Full lcd display+touch screen For LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
    va bene? è compreso il vetro? Oppure devo comprare un altro kit?
    Vi ringrazio in anticipo...
    Confido in voi :c

  10. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Cerca schermo+touch+frame,certo lanciare un gioiello come il nexus 4 é da pazzi,non so se c'è il kit dei cacciavitini insieme,in quello che hai preso é compreso vetro+touch+lcd ma staccare il frame é un po' complicato essendo delicato(il pezzo di metallo che lo circonda)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

    Perez (18-06-14)

  12. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Tatanka95 per la veloce risposta!
    Frame+ Full lcd display+touch screen For LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
    Questo quindi va bene? Per quanto riguarda il kit per aprirlo invece :\?

  13. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non hai bisogno di cacciaviti speciali,solo piccoli,comunque per lo smontaggio devi praticamente spostare il tutto sull'altro schermo in quanto il telefono in sé é montato su di esso,guarda un paio di guide o video ,l'unica parte un po' delicata é scaldare il connettore per caricarlo e poi staccarlo, tutte le parti sono delle flat che si staccano a mano con una facilità assurda,per me non c'è telefono più facile da smontare

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 59 di 121 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy