Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilbez
Qualcuno di voi ha avuto problemi col tasto Power? Da un anno e mezzo che ho n4 inizio a riscontrare problemi al suddetto tasto: in sostanza devo premere il tasto più forte se non addirittura più volte.
Mando in assistenza o riparo da me?
io ho riparato da me (problema verificatosi dopo un anno), ora, a un altro anno di distanza, anche il nuovo tasto comincia a fare le bizze e dovrei ricambiarlo, ma per ora è ancora utilizzabile.
(sì, è un problema che attanaglia tutti i nexus 4 e piuttosto che mandarlo in assistenza per un mese ho preferito spendere 5€ e fare da solo)
-
Salve, giorno 9 agosto il mio nexus 4 ha compiuto 2 anni [emoji512] [emoji512] [emoji512]
Adesso inizia ad avere qualche problemino.
La batteria non arriva a fare più di 2 ore e mezza di schermo e quasi ogni giorno c'è un riavvio forzato, oppure premendo il tasto laterale non si risveglia e devo tenerlo premuto finché non si riavvia.
Può dipendere tutto dalla batteria che giustamente ha due anni di utilizzo?
Arrivo a caricarla anche 3 volte in un giorno e basta utilizzare un po il 3g per fesserie che scalda tremendamente ed il battery drain è assurdo.
5.1.1 stock
-
Purtroppo sono i soliti problemi del n4. Li ho avuti anche io. Dopo la sostituzione dello schermo rotto sono terminati ma non saprei dirti il perché. Comunque dato che il telefono é ottimo e la batteria originale costa solo 15€ in te la cambierei.
-
Ciao ragazzi, ho cambiato lo schermo di un N4. Durante questa operazione la batteria si è un po "deformata" ci saranno problemi? per ora funziona normalmente.
-
Purtroppo ci saranno sicuramente. Io ho fatto la stessa caxxata e da durare 1 giorno e mezzo ora mi dura mezza giornata.
-
Quote:
Stronger
Ciao ragazzi, ho cambiato lo schermo di un N4. Durante questa operazione la batteria si è un po "deformata" ci saranno problemi? per ora funziona normalmente.
A me è capitato con svariati telefono (tra cui due nexus 4)e non ho mai avuto problemi.
-
ragazzi ho un problema abbastanza grave, la nav bar non funziona, ho messo tutto stock più volte ma niente, invece lo sblocco funziona in basso allo schermo, ma la nav bar no. Qualcuno di voi ha risolto questo problema?
-
Youssi, io ho dovuto cambiare le schermo e ho risolto...... Peccato che gli schermi sostitutivi fanno schifo. O sono slavati o sono delicati, io l'ho rotto dopo 10 giorni
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
barnybx
Youssi, io ho dovuto cambiare le schermo e ho risolto...... Peccato che gli schermi sostitutivi fanno schifo. O sono slavati o sono delicati, io l'ho rotto dopo 10 giorni
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
quanto ti è costato il cambio schermo?
-
Se lo fai da te circa 70€ (solo il costo dello schermo) se no sui 100€.