Senti Google UK, ma il Nexus 4 deve essere intestato a qualcuno che abbia recapito e credit card UK perché autorizzino un RMA
Ciao, ho fra le mani un N4 con touch rotto e non funzionante nella parte bassa del telefono, nella sostituzione del touch si deve ripristinare anche la parte di gel UV che sta tra LCD e touch o è possibile montare il touch senza gel UV?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
ho un nexus 4 con il touch rotto
o spendo 50€ per la copia cinese che però è molto fragile oppure più di 100€ per quella originale, giusto ?
intanto sapete dirmi come formattarlo per togliere i miei dati ?
EDIT: basta fare un ripristino dati di fabbrica ?
Ultima modifica di Loukas; 14-09-15 alle 18:40
però non funziona in nessun punto il touch, il ripristino ai dati di fabbrica lo farei tramite un programma da pc collegandolo con usb ( adb control ) intanto ho tolto tutte le foto
sinceramente mi dispiace buttarlo, è un ottimo smartphone
Intanto salvo tutto e passo ad un altro telefono, quindi su questo posso cancellare tutto... poi sto valutando per la riparazione, non voglio spenderci 100€
Beh ho visto svariati video dove dopo aver pulito il pannello LCD dal gel UV mettono il vetro che si regge solo con il biadesivo 3M sui bordi del display.
Poi al contrario di alcuni modelli di Samsung il N4 ha il touch sul vetro e quindi vicino o lontano dall'lcd non cambia.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Hola, nessun commento?
Nessuno che ha cambiato da solo a casa il solo vetro?