CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 121 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, frequentemente compare in alto a sinistra del mio schermo un puntino bianco che se toccato scompare; non riesco a capire cosa sia. Succede anche a voi? Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi non ho trovato il post di presentazioni e cercavo un post per i ricambi del nexus. Vado subito al sodo. Devo riparare SOLO il touch ed ho visto qualchevideo su YouTube su come si fa. Qualcuno ha da consigliare dove prendere solo il touch?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non ho trovato il post di presentazioni e cercavo un post per i ricambi del nexus. Vado subito al sodo. Devo riparare SOLO il touch ed ho visto qualchevideo su YouTube su come si fa. Qualcuno ha da consigliare dove prendere solo il touch?
    Ciao guarda seconfo me ti conviene cambiare tutto, non è così semplice cambiare solo il touch, certo la spesa cambia e non di poco ma ti posso dire per esperienza che sono davvero pochi i terminali sopratutto quelli di fascia alta che riesci a sostituire solo il vetro touch, se prendi tutto il blocco ci metti 5 minuti e puoi vendere il tuo ad un prezzo modico.
    Ho visto che a volte vendono solo il touch per esempio dell's1 o s2 galaxy e ti posso dire che è tutta fuffa, devi usare phon ad una certa temperatura, a me quando capita sostituisco tutto, lcd frame e touch si spende un pò ma il risultato è ottimo e con il minimo di fatica.
    Spero di essere stato d'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    Ciao guarda seconfo me ti conviene cambiare tutto, non è così semplice cambiare solo il touch, certo la spesa cambia e non di poco ma ti posso dire per esperienza che sono davvero pochi i terminali sopratutto quelli di fascia alta che riesci a sostituire solo il vetro touch, se prendi tutto il blocco ci metti 5 minuti e puoi vendere il tuo ad un prezzo modico.
    Ho visto che a volte vendono solo il touch per esempio dell's1 o s2 galaxy e ti posso dire che è tutta fuffa, devi usare phon ad una certa temperatura, a me quando capita sostituisco tutto, lcd frame e touch si spende un pò ma il risultato è ottimo e con il minimo di fatica.
    Spero di essere stato d'aiuto.

Ciao droidrazr. Si confermo che hai ragione ma vedendo il costo dei ricambi optavo per la mia soluzione. Ho avuto modo di operare con il phon. Hai un link dove costa poco il ricambio?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miKano Visualizza il messaggio
    Ciao droidrazr. Si confermo che hai ragione ma vedendo il costo dei ricambi optavo per la mia soluzione. Ho avuto modo di operare con il phon. Hai un link dove costa poco il ricambio?
    Posso darti questo ma non so se il sistema li blocca, posso provare.
    For LG Nexus 4 E960 Touch Screen Digitizer Lens outer glass Replacement Part | eBay

Black Front Outer screen Glass Lens for LG nexus 4 E960 | eBay

New Digitizer Touch Screen Replacement for Google LG Nexus 4 E960 Glass Lens | eBay

Prova a vedere ma non so.
    CIAO

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,

ho appena distrutto il caricabatterie del mio N4 (MSC-01ER).
    Ho provato a cercarlo nel sito LG ma senza risultato.
    Come posso averne uno ? Devo scrivere a Google ?

PS: Ho molti altri alimentatori di smartphone (Samsung, Sony) ma so che LG ha una batteria
    diversa quindi non so se posso usare quelli.
    Ultima modifica di shineworld; 14-11-13 alle 22:57

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. non dico buongiorno perchè un buon giorno non è..
    Ieri sera uscendo la mano dalla tasca il mio nexus 4 comprato 8 giorni fa ha fatto il suo primo (ed ultimo) volo finendo sull'asfalto a faccia in giu.
    Il risultato ne è un vetro completamente crepato in ogni dove, in piu sperando che almeno il touch mi funzionasse, nemmeno a pensarlo, touch morto.
    In pratica il telefono si accende, vedo la lockscreen e niente di piu, ogni punto del touchscreen è diventato insensibile e il vetro sembra un mosaico..
    il telefono l'ho preso su techmania garanzia europa.. penso sia inutile chiedere che me lo sostituissero...
    a questo punto chiedo solo a chi ha piu esperienza di me di consigliarmi cosa fare, se comprare un display nuovo o qualunque cosa...
    aspetto risposta..

Senior Droid L'avatar di peppens1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    ho un nexus 4 europa preso da stockisti e lo uso con la custodia "LE S di MUZZANO"

l'altra sera son stato allo stadio e credo che tra salti e compressione nei jeans, il tasto + del bilanciere volume si è bloccato.
    La barretta lucida esterna è intatta. parlo del pezzo interno nel tel.. .
    Per la precisione questo pezzo
    $T2eC16RHJGYE9nooh75vBSSpClfZZg~~60_12.JPG

Come funziona la garanzia? Ho scritto a stockisti e vediamo che mi rispondono.
    Nel frattempo mi sono ordinato il pezzo su ebay a 6 euro + 6 di spedizione perchè vedendo un video su come smontarlo su YouTube, non sembra difficilissimo.

Potrei tenermelo col tasto rotto, perchè per alzare il volume basta che premo il tasto inferiore del bilanciere ( - ) e poi appena appare l'indicatore volume su display, lo alzo usando quello. è scomodo ma ci si abitua...

voi che consigliate?

Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. non dico buongiorno perchè un buon giorno non è..
    Ieri sera uscendo la mano dalla tasca il mio nexus 4 comprato 8 giorni fa ha fatto il suo primo (ed ultimo) volo finendo sull'asfalto a faccia in giu.
    Il risultato ne è un vetro completamente crepato in ogni dove, in piu sperando che almeno il touch mi funzionasse, nemmeno a pensarlo, touch morto.
    In pratica il telefono si accende, vedo la lockscreen e niente di piu, ogni punto del touchscreen è diventato insensibile e il vetro sembra un mosaico..
    il telefono l'ho preso su techmania garanzia europa.. penso sia inutile chiedere che me lo sostituissero...
    a questo punto chiedo solo a chi ha piu esperienza di me di consigliarmi cosa fare, se comprare un display nuovo o qualunque cosa...
    aspetto risposta..
    uppp...
    gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi? ancora non ho ordinato niente..

Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    uppp...
    gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi? ancora non ho ordinato niente..
    Io ho risolto pagando 140€. Ebay

Pagina 16 di 121 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio