CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 121 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il nexus non mi legge più la scheda sim. per il resto funziona tutto. vorrei sapere se è possibile sostituire il lettore di scheda sim, se c'è bisogno di fare qualche saldatura o è un pezzo che si sostituisce semplicemente a incastro. premetto che ho inviato il cellulare in assistenza lg e dopo più di un mese mi hanno detto che c'è da cambiare la scheda logica chiedendomi 240 euro. da ignorante chiedo se visto che non legge solo la scheda sim è possibile che ci sia da cambiare tutta la scheda madre o basta solo il semplice lettore sim. ho visto che questo componete ha un costo davvero contenuto max 8 euro. grazie.

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    oggi mi è caduto il cell e il touch non mi funziona più in una striscia verticale abbastanza fine (ma anche abbastanza fastidiosa...sulla linea dove ho i tasti W,S,Z e 2)

    Immagino sia da cambiare l'intero pezzo e di ripararlo non se ne parla nemmeno giusto?

    Sono andato in due negozi: uno mi fa tutto per 100 euro (cinesi), l'altro (italiani) mi dice che il pezzo costa 140 euro+iva e col lavoro si arriva ai 200 euro...ma possibile?

  4. #1173
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaymz84 Visualizza il messaggio
    Ciao
    oggi mi è caduto il cell e il touch non mi funziona più in una striscia verticale abbastanza fine (ma anche abbastanza fastidiosa...sulla linea dove ho i tasti W,S,Z e 2)

    Immagino sia da cambiare l'intero pezzo e di ripararlo non se ne parla nemmeno giusto?

    Sono andato in due negozi: uno mi fa tutto per 100 euro (cinesi), l'altro (italiani) mi dice che il pezzo costa 140 euro+iva e col lavoro si arriva ai 200 euro...ma possibile?
    Secondo me è tantino, dal momento che uno schermo di ricambio non è così costoso, anche se è un lavoro che richiede abilità e precisione. Io ti consiglio, se vuoi sostituire lo schermo intero, di guardare tutorial online (è pieno) e di far da te.
    Risparmi soldi e non hai il vincolo di dare il tuo telefono ad altri, però devi sentirti tu

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Secondo me è tantino, dal momento che uno schermo di ricambio non è così costoso, anche se è un lavoro che richiede abilità e precisione. Io ti consiglio, se vuoi sostituire lo schermo intero, di guardare tutorial online (è pieno) e di far da te.
    Risparmi soldi e non hai il vincolo di dare il tuo telefono ad altri, però devi sentirti tu
    ecco allora posta a beneficio di tutti il link più economico del ricambio originale composto da LCD + digitizer + gorilla

  6. #1175
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    ecco allora posta a beneficio di tutti il link più economico del ricambio originale composto da LCD + digitizer + gorilla
    Mi spiace ma non ne conosco....
    Dovrei cercare, ma quello può tranquillamente farlo chiunque

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerco gommino sensore prossimità chi mi aiuta.lo perso nello smontare

    Inviato dal mio IRON Pro usando Androidiani App
    ROM : CyanogenMod 10.1 ADC Team
    KERNEL : K^Kernel 3.4.x OcExUv 390MB
    RECOVERY : TWRP 2.5.0.0
    BASEBAND : XXKPO
    GOVERNOR : Smartass V2
    CPU : 368 - 1612 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO
    LAUNCHER :Yandex Shell

  8. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ieri il mio Google Nexus 4 è caduto frontalmente contro il pavimento di casa mia. Il vetro ha riportato pochi danni, infatti solo l'angolo in alto a sinistra si è crepato, il resto è normale. Tuttavia, il touchscreen non funziona più e non riesco ad inserire il pattern per sbloccarlo. Volevo riprendere i miei file e le mie registrazioni, visto che ho una band e dentro al cellulare ci sono due anni di componimenti e di idee. Se lo collego al computer, il computer non riesce a trovare i file presenti nel mio N4 perchè il telefono è bloccato. Volevo provare ad utilizzare il sistema con l'USB OTG, ma poi mi sono accorto che l'N4 non lo supporta. Avete idee?
    Premetto che il telefono è completamente originale (senza root, ecc...) e non ho utilizzato nessun sistema di backup dei file, tranne coi contatti.
    Ringrazio in anticipo

  9. #1178
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo qualche giorno fa il mio nexus 4 ha subito un brutto colpo cadendo da circa 1 metro di altezza e ora, nonostante il vetro e il display LCD non siano assolutamente danneggiati, una fascia del touchscreen (circa al centro e per il lungo) non funziona più e non rileva più i tocchi.

    Al centro assistenza mi hanno chiesto la bellezza di 160€ per sistemarlo quindi ho deciso di effettuare la sostituzione per conto mio ma non so proprio dove trovare una sorta di "kit" per la sostituzione del touchscreen.

    E' necessario cambiare tutto (Vetro + LCD + Touch Digitizer)? o posso intervenire solo sul touch specificatamente e quindi acquistare solo quello?

    Da che sito mi consigliate di acquistare tra quelli elencati nel primo post? (Empriodellacover non esite più pare)

    Grazie mille!
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei un problema con un display per Nexus 4 acquistato qualche mese fa su ebay.
    Fin quando la batteria è carica non ho alcun problema ma quando comincia ad essere sul 30% lo schermo sembra impazzire ed anche se non lo sto toccando questo registra tocchi su tutto lo schermo.
    La cosa si risolve ricaricandolo.

    Qualcuno ha avuto la mi stessa esperienza?
    Sapete per caso se è colpa del touch o della batteria ormai vecchia?
    Nel caso in cui fosse colpa del touchscreen, mi potete consigliare dove acquistarne uno a poco?

    Grazie

  11. #1180
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaymz84 Visualizza il messaggio
    Ciao
    oggi mi è caduto il cell e il touch non mi funziona più in una striscia verticale abbastanza fine (ma anche abbastanza fastidiosa...sulla linea dove ho i tasti W,S,Z e 2)

    Immagino sia da cambiare l'intero pezzo e di ripararlo non se ne parla nemmeno giusto?

    Sono andato in due negozi: uno mi fa tutto per 100 euro (cinesi), l'altro (italiani) mi dice che il pezzo costa 140 euro+iva e col lavoro si arriva ai 200 euro...ma possibile?
    Ciao, io ho praticamente il tuo stesso problema e sto cercando proprio ora in internet il pezzo di ricambio a basso prezzo. Per chi se ne intende, il pezzo di ricambio a questo link farebbe al caso nostro? Non sapendo esattamente cosa si sia danneggiato chiedo aiuto a voi

    Altrimenti ci sarebbe questo ma costa il triplo quindi se il primo link (quello di ebay) è sufficiente farei un tentativo e male che vada ho buttato 20 euro.

    Che mi consigliate?
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Pagina 118 di 121 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy