Visualizzazione stampabile
-
Allora premetto che ho perso il caricabatterie originale, così per qualche tempo ne ho usato uno di un altro dispositivo. Questo però ci metteva di più a caricare il cell, ma non gli ho dato importanza. Ora ho comprato su ebay un caricabatterie per il n4, solo che ci mette quasi di più a caricarlo!! Per caricarlo al 100% ci mette svariate ore, mooolte di più del normale! Ora io ho cambiato diverse rom, ripristinato tramite toolkit alle condizioni di fabbrica ma non cambia nulla, ci mette sempre un'eternità a caricarsi.. visto che il cell l'ho preso su gli stockisti è meglio che lo rispedisco per farmelo mettere apposto in garanzia o devo smontarlo e cambiarmi la batteria? ( sempre che sia la batteria danneggiata) grazie mille per l'aiuto!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve, ragazzi volevo sapere secondo voi quale è il prezzo giusto per un nexus 4 usato da 8 gb?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tullo
Salve, ragazzi volevo sapere secondo voi quale è il prezzo giusto per un nexus 4 usato da 8 gb?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
140-150 euro dovrebbero essere buoni
-
Quote:
Miciox98
140-150 euro dovrebbero essere buoni
concordo, anche se visto il valore dell'oggetto se lo trovi a 170/180 come nuovo non bisogna esitare
-
Quote:
xperiaU007
Allora premetto che ho perso il caricabatterie originale, così per qualche tempo ne ho usato uno di un altro dispositivo. Questo però ci metteva di più a caricare il cell, ma non gli ho dato importanza. Ora ho comprato su ebay un caricabatterie per il n4, solo che ci mette quasi di più a caricarlo!! Per caricarlo al 100% ci mette svariate ore, mooolte di più del normale! Ora io ho cambiato diverse rom, ripristinato tramite toolkit alle condizioni di fabbrica ma non cambia nulla, ci mette sempre un'eternità a caricarsi.. visto che il cell l'ho preso su gli stockisti è meglio che lo rispedisco per farmelo mettere apposto in garanzia o devo smontarlo e cambiarmi la batteria? ( sempre che sia la batteria danneggiata) grazie mille per l'aiuto!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io uso indifferentemente il caricatore lg, Samsung e quelli con cavetti adattabili; ci mette sempre lo stesso tempo. Varia solo se utilizzo la presa 220v di casa o la porta usb del pc, in questo caso impiega molto più tempo
-
Ciao ragazzi, scusate, non volevo disturbare ma non riesco a trovare risposta in altre parti. Dopo lo scollaggio del vetro di un Lg nexus 4 e690 non riesco a trovare un rimuovi colla adatto. Ho trovato un prodotto sulla baia che praticamente è un rimuovi colla per extension per ciglia e l'etichetta della boccetta è identico alle boccette che si trovano nei siti specializzati per la rimozione dei vetri. Mentre per quanto riguarda il discorso del GEL UV è strettamente necessario e indispensabile? Che cosa inficia se non lo uso? Qualcuno sa dove prendere il biadesivo per questo modello? non riesco a trovarlo, grazie
-
ciao ragazzi vi espongo il mio problema:
il mio n4 ha due settimane di vita e si è rotto lo schermo anteriore e non funziona neanche più il touchscreen.Dove mi consigliate di comprare i pezzi di ricambio?un video che spieghi anche come fare?
ah, e oggi, dopo 5 ore dalla rottura, mi è arrivata la ringke fusion. le bestemmie ragazzi....
-
3 allegato(i)
Ragazzi da quando ho il nexus 4 mi ha sempre dato problemi alla fotocamera, quando ero senza root mentre scattavo delle foto ad un certo punto crashava l'hardware facendo la schermata verde, ora con root e kernel custom all'improvviso sento un rumore proveniente dalla fotocamera, molto simile ad una scossa elettrica o ad un ingranaggio incastrato e mi si riavvia il telefono, problema avuto con firmware 4.2, 4.3, 4.4 e custom ROM di tutti i tipi. idee?? Eppure le foto vengono bene:
Allegato 92828Allegato 92829Allegato 92830
P.S.
Con fotocamere di terze parti mai avuto questo problema
-
Io direi che se ti da sti problemi devi ricorrere alla garanzia...almeno sei sicuro...PS belle le foto di pozzuoli
-
Quote:
klaus12
Io direi che se ti da sti problemi devi ricorrere alla garanzia...almeno sei sicuro...PS belle le foto di pozzuoli
Se solo l'avessi ancora la garanzia... l'ho comprato usato il telefono
P.S.
Sono fortunato ad abitare qui, davvero un bel paese