CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 121 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora premetto che ho perso il caricabatterie originale, così per qualche tempo ne ho usato uno di un altro dispositivo. Questo però ci metteva di più a caricare il cell, ma non gli ho dato importanza. Ora ho comprato su ebay un caricabatterie per il n4, solo che ci mette quasi di più a caricarlo!! Per caricarlo al 100% ci mette svariate ore, mooolte di più del normale! Ora io ho cambiato diverse rom, ripristinato tramite toolkit alle condizioni di fabbrica ma non cambia nulla, ci mette sempre un'eternità a caricarsi.. visto che il cell l'ho preso su gli stockisti è meglio che lo rispedisco per farmelo mettere apposto in garanzia o devo smontarlo e cambiarmi la batteria? ( sempre che sia la batteria danneggiata) grazie mille per l'aiuto!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ragazzi volevo sapere secondo voi quale è il prezzo giusto per un nexus 4 usato da 8 gb?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tullo Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi volevo sapere secondo voi quale è il prezzo giusto per un nexus 4 usato da 8 gb?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    140-150 euro dovrebbero essere buoni
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    140-150 euro dovrebbero essere buoni

concordo, anche se visto il valore dell'oggetto se lo trovi a 170/180 come nuovo non bisogna esitare

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiaU007 Visualizza il messaggio
    Allora premetto che ho perso il caricabatterie originale, così per qualche tempo ne ho usato uno di un altro dispositivo. Questo però ci metteva di più a caricare il cell, ma non gli ho dato importanza. Ora ho comprato su ebay un caricabatterie per il n4, solo che ci mette quasi di più a caricarlo!! Per caricarlo al 100% ci mette svariate ore, mooolte di più del normale! Ora io ho cambiato diverse rom, ripristinato tramite toolkit alle condizioni di fabbrica ma non cambia nulla, ci mette sempre un'eternità a caricarsi.. visto che il cell l'ho preso su gli stockisti è meglio che lo rispedisco per farmelo mettere apposto in garanzia o devo smontarlo e cambiarmi la batteria? ( sempre che sia la batteria danneggiata) grazie mille per l'aiuto!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    io uso indifferentemente il caricatore lg, Samsung e quelli con cavetti adattabili; ci mette sempre lo stesso tempo. Varia solo se utilizzo la presa 220v di casa o la porta usb del pc, in questo caso impiega molto più tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate, non volevo disturbare ma non riesco a trovare risposta in altre parti. Dopo lo scollaggio del vetro di un Lg nexus 4 e690 non riesco a trovare un rimuovi colla adatto. Ho trovato un prodotto sulla baia che praticamente è un rimuovi colla per extension per ciglia e l'etichetta della boccetta è identico alle boccette che si trovano nei siti specializzati per la rimozione dei vetri. Mentre per quanto riguarda il discorso del GEL UV è strettamente necessario e indispensabile? Che cosa inficia se non lo uso? Qualcuno sa dove prendere il biadesivo per questo modello? non riesco a trovarlo, grazie

Senior Droid L'avatar di toyr99

Smartphone
    LG Nexus 4 E960

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 153 volte in 100 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi vi espongo il mio problema:
    il mio n4 ha due settimane di vita e si è rotto lo schermo anteriore e non funziona neanche più il touchscreen.Dove mi consigliate di comprare i pezzi di ricambio?un video che spieghi anche come fare?
    ah, e oggi, dopo 5 ore dalla rottura, mi è arrivata la ringke fusion. le bestemmie ragazzi....
    Ultima modifica di toyr99; 02-12-13 alle 18:23
    [attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
    [ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
    [ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Ragazzi da quando ho il nexus 4 mi ha sempre dato problemi alla fotocamera, quando ero senza root mentre scattavo delle foto ad un certo punto crashava l'hardware facendo la schermata verde, ora con root e kernel custom all'improvviso sento un rumore proveniente dalla fotocamera, molto simile ad una scossa elettrica o ad un ingranaggio incastrato e mi si riavvia il telefono, problema avuto con firmware 4.2, 4.3, 4.4 e custom ROM di tutti i tipi. idee?? Eppure le foto vengono bene:
    uploadfromtaptalk1386111137265.jpguploadfromtaptalk1386111151139.jpguploadfromtaptalk1386111165579.jpg
    P.S.
    Con fotocamere di terze parti mai avuto questo problema
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io direi che se ti da sti problemi devi ricorrere alla garanzia...almeno sei sicuro...PS belle le foto di pozzuoli

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus12 Visualizza il messaggio
    Io direi che se ti da sti problemi devi ricorrere alla garanzia...almeno sei sicuro...PS belle le foto di pozzuoli
    Se solo l'avessi ancora la garanzia... l'ho comprato usato il telefono
    P.S.
    Sono fortunato ad abitare qui, davvero un bel paese
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 19 di 121 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio