Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Io ti consiglio di lasciarlo un'altra giornata nel riso per stare sicuro..dopo se hai ancor problemi di bootloop prova un ripristino col toolkit (visto che a quanto ho capito il PC lo riconosce correttamente ) e nessuna di queste cose funziona ricorri all'assistenza ;)
niente da fare, e a quanto pare non mi riparte neanche il bootloader. mi sapresti indicare come ripristinarlo? non c'è modo di recuperare i dati vero?
edit. per adesso si mette in carica, ed è quasi carico. quindi ogni volta che è partita la schermata della carica dopo sono riuscito a far partire il bootloader. consigli per l'accensione o il ripristino? (non c'è una pedalina per la spinta iniziale? hahaha) comunque ho contattato l'assistenza. sapreste quanto potrebbe essere danneggiato? grazie ancora!
-
Quote:
xperiaU007
RAGA AIUTO!!!
Praticamente quando attacco il telefono al cavo usb per ricaricarlo o non lo rileva proprio, o si collega e scollega ogni 0.5 secondi più o meno, quindi non riesco più a caricarlo!!!! è spento perchè completamente scarico e se provo a metterlo sotto carica lo schemo rimane acceso continuando a segnlare che è sotto carica, finchè non muore del tutto e non si accende neanche più lo schermo... Secondo voi è un problema della porta usb o è la batteria? ( escluderi problemi al caricabatterie/cavo usb visto che il cavo è nuovo e i carica sono 2 e fa lo stesso su entrambi!) A giorni mi dovrebbe arrivare il caricabatterie wireless, almeno se è un problema dell'ingresso usb dovrei risolvere credo.. Che mi consigliate di fare? :(
Ciao, se ti arriva il caricabatterie wireless e con quello funziona può darsi che la tua presa micro usb é ossidata, potresti provare con uno spray per contatti che puoi trovare in un negozio tipo Brico/Obi, dove vendono materiale elettrico per intenderci. Se non dovesse fungere l'opzione wireless allora potrebbe essere la batteria a spasso...
-
ora praticamente se lo attacco al caricabatterie rimane con il led rosso acceso, finchè non rimane acceso sulla schermata che segna che si sta ricaricando ma poi si rispegne del tutto quando è completamente scarico... e se lo attacco al pc comincia a lampeggiare il led rosso -.-'' . La guida per la morte improvvisa dite che può servire nel mio caso? HELP ME PLEASE!!!!!
-
Quote:
xperiaU007
ora praticamente se lo attacco al caricabatterie rimane con il led rosso acceso, finchè non rimane acceso sulla schermata che segna che si sta ricaricando ma poi si rispegne del tutto quando è completamente scarico... e se lo attacco al pc comincia a lampeggiare il led rosso -.-'' . La guida per la morte improvvisa dite che può servire nel mio caso? HELP ME PLEASE!!!!!
Uhm, mi sa che la batteria è andata.
-
ma visto che l'ho preso su gli stokkisti,devo rispedirlo a loro o se vado in un centro assstenza lg me lo sistemano loro?nn ho ancora capito :(... perchè se devo rispedirlo non so se mi costa meno prendermi una batteria e sostituirmela da solo :(
-
Secondo me se vuoi sfruttare la garanzia non devi nemmeno aprirlo e mandarlo agli Stockisti, informati come devi fare nel caso, se invece te la vuoi rischiare ordini la batteria, c'è una guida però se non sbaglio che tratta del tuo problema prova a cercare, do un occhiata anche io...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268103
-
Quote:
robygt
Secondo me se vuoi sfruttare la garanzia non devi nemmeno aprirlo e mandarlo agli Stockisti, informati come devi fare nel caso, se invece te la vuoi rischiare ordini la batteria, c'è una guida però se non sbaglio che tratta del tuo problema prova a cercare, do un occhiata anche io...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268103
Grazie mille dell'aiuto!!! ho paura però che il mio non sia il caso di morte improvvisa della guida :( perchè quando collego il caricabatterie non è che lampeggia il led ( lo fa solo quando lo attacco al pc ma per segnalare che è scarico ) anzi si accende il led rosso, per segnalarmi che è sotto carica, poi comincia con la schermata che segnala che è sotto carica, solo che a sto punto mi sembra che attacchi e stacchi di continuo, finchè non esaurisce la batteria e ricomincia con il led rosso :((
-
Il tuo caricabatterie é originale?
-
Quote:
robygt
Il tuo caricabatterie é originale?
no :( il mio me l'hanno perso... quello che uso adesso è da 1a, da 1.2 non lo trovavo da nessuna parte :(
-
Quote:
xperiaU007
no :( il mio me l'hanno perso... quello che uso adesso è da 1a, da 1.2 non lo trovavo da nessuna parte :(
Dovrebbe essere sufficiente, io uso anche quello del mio vecchio S2 (dovrebbe essere circa 700 mA) e carica correttamente. Non so, se vuoi rischiare puoi provare ad aprire la cover del N4 e staccare il connettore della batteria. Per vedere se togliendo completamente l'alimentazione magari risolvi, la mia sensazione è che però la tua batteria sia guasta.