CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 121 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolooooo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    il mio nexus 4 è caduto a terra, vetro rotto (ma non troppo) e il display pare funzionare perfettamente, nel senso che non ha nessuna parte nera... nessun pixel rotto...
    Pare, ma dico pare, che sia rotto solo il vetro... però il telefono non mi funziona più! il touch è morto, funzionano solo i tasti laterali.
    Possibile che sia caduto proprio sul collegamento vetro/display?
    Oppure il display è andato?

    Lo chiedo perchè mi hanno chiesto 150euro per ripararlo, io se devo spendere tutti quei soldi mi prendo il nexus 5...
    Invece se risolvo cambiando solo il vetro è un'altra storia... con 40-50euro me la cavo..

    Non so che fare
    Aiutooooooooooo
    Devi cambiare vetro e touch. Puoi cambiare solo questi due componenti ma è molto difficile cambiarli senza cambiare il display.
    Altrimenti io ti consiglio di cambiare tutto... Trovi il pezzo online a 110/115 comprese spese di spedizione e in 1h hai fatto e torna come nuovo.

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolooooo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    il mio nexus 4 è caduto a terra, vetro rotto (ma non troppo) e il display pare funzionare perfettamente, nel senso che non ha nessuna parte nera... nessun pixel rotto...
    Pare, ma dico pare, che sia rotto solo il vetro... però il telefono non mi funziona più! il touch è morto, funzionano solo i tasti laterali.
    Possibile che sia caduto proprio sul collegamento vetro/display?
    Oppure il display è andato?

    Lo chiedo perchè mi hanno chiesto 150euro per ripararlo, io se devo spendere tutti quei soldi mi prendo il nexus 5...
    Invece se risolvo cambiando solo il vetro è un'altra storia... con 40-50euro me la cavo..

    Non so che fare
    Aiutooooooooooo
    Appunto si è rotto il vetro e quindi il circuito del touch si è interrotto.

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E a me che si è rotto il vetro ma il touch funziona? Il problema è che sotto il 70% di batteria impazzisce, non da copertura di rete, emana un suono sordo e si spegne... E per riaccendersi ha bisogno del caricabatterie.. Ho già accertato che non è un problema software..

  5. #424
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cp023 Visualizza il messaggio
    E a me che si è rotto il vetro ma il touch funziona? Il problema è che sotto il 70% di batteria impazzisce, non da copertura di rete, emana un suono sordo e si spegne... E per riaccendersi ha bisogno del caricabatterie.. Ho già accertato che non è un problema software..
    Per caso è caduto in acqua?Altrimenti è molto strano il fattore di 'pazzia' del tuo Nexus.
    Probabilmente si stà solo autodistruggendo

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cp023 Visualizza il messaggio
    Nada? Ho dubbi sulla batteria o sul connettore... Dico questo in quanto parte tutto sempre aprendo google now dal basso al centro oppure poi anche il tasto Home a volte...
    è la batteria... sfortunatamente cambiando l'lcd ho rotto la batteria forando il rivestimento esterno, e una volta rimontato tutto mi faceva la stessa cosa da te descritta... 18€ di batteria su ebay e ho risolto tutto...

  7. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ieri sera mi è caduto il nexus 4 nella vasca..
    L'ho tirato fuori immediatamente e asciugato con un panno e con il phon, non si accendeva e ho letto su internet di metterlo nel riso perché il riso ha proprietà di assorbimento dell'acqua. Fatto.
    Stamattina l'ho tirato fuori dal riso (no, non è uno scherzo..) ma non si accendeva comunque.
    Ho provato a metterlo sotto carica e mi si accende un led arancione che lampeggia ogni mezzo secondo circa.. ora è in carica da una decina di minuti.
    Qualcuno ha consigli a riguardo?
    Cosa mi dice questo led arancione? Ho cercato info su internet ma non ho trovato nulla a riguardo.

  8. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpolle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri sera mi è caduto il nexus 4 nella vasca..
    L'ho tirato fuori immediatamente e asciugato con un panno e con il phon, non si accendeva e ho letto su internet di metterlo nel riso perché il riso ha proprietà di assorbimento dell'acqua. Fatto.
    Stamattina l'ho tirato fuori dal riso (no, non è uno scherzo..) ma non si accendeva comunque.
    Ho provato a metterlo sotto carica e mi si accende un led arancione che lampeggia ogni mezzo secondo circa.. ora è in carica da una decina di minuti.
    Qualcuno ha consigli a riguardo?
    Cosa mi dice questo led arancione? Ho cercato info su internet ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Avresti dovuto smontarlo e tenerlo nel riso un paio di giorni... Accendendo lo credo che tu abbia fatto dei danni...
    Cerca di farlo asciugare ancora un po poi vedi... Comunque non so se riuscirai ad accenderlo

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    il display del mio nexus 4 fa i capricci e dovrei sostituirlo.
    Sapete consigliarmi dove comprare un display compreso di frame al miglior prezzo?

    Grazie

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g1lb0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    il display del mio nexus 4 fa i capricci e dovrei sostituirlo.
    Sapete consigliarmi dove comprare un display compreso di frame al miglior prezzo?

    Grazie
    Cosa intendi con "fa i capricci"? Cerca su google spareslg

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il problema è stato causato dall'acqua. Ora ho 1.5cm di display in basso non funzionanti del tutto, e ogni tanto il telefono vive di vita propria e comincia a fare scroll, aprire apps ecc.

    Ho guardato spareslg ma a meno di 100euro non c'è niente. Secondo voi se lo porto in assistenza senza dire che si è bagnato, riesco a farmelo sostituire in garanzia? ha 6 mesi di vita

    Grazie

Pagina 43 di 121 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy