CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 121 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

ho rotto il vetro anteriore, non funzionano i tre tasti in basso e per ora sto vivendo con dei pie control trovati sul playstore ...

vorrei sostituire il pezzo, ho visto che in molti consigliate di cambiare touch, frame ed LCD, perchè sono difficili da separare.

Cercando su ebay ho visto che "i prezzi sono due":

o una sessantina di euro oppure un centinaio.

Sapete dirmi cosa cambia tra i due per caso ????
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

ho rotto il vetro anteriore, non funzionano i tre tasti in basso e per ora sto vivendo con dei pie control trovati sul playstore ...

vorrei sostituire il pezzo, ho visto che in molti consigliate di cambiare touch, frame ed LCD, perchè sono difficili da separare.

Credo la presenza o meno del frame di plastica

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rowiz Visualizza il messaggio
    Credo la presenza o meno del frame di plastica
    No mi pare ci sia in entrambi i casi ... posso postare un link ????

Ho paura che possano essere dei componenti non originali, e vorrei capire cosa comporta questo, se LCD fa schifo, se il touch non è preciso, etc.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano L'avatar di miticoconve

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g1lb0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il problema è stato causato dall'acqua. Ora ho 1.5cm di display in basso non funzionanti del tutto, e ogni tanto il telefono vive di vita propria e comincia a fare scroll, aprire apps ecc.

Ho guardato spareslg ma a meno di 100euro non c'è niente. Secondo voi se lo porto in assistenza senza dire che si è bagnato, riesco a farmelo sostituire in garanzia? ha 6 mesi di vita

Grazie
    Sicuramente se ne accorgono... Te lo dico per esperienza, ho lavorato in un centro assistenza per parecchio tempo...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g1lb0 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il problema è stato causato dall'acqua. Ora ho 1.5cm di display in basso non funzionanti del tutto, e ogni tanto il telefono vive di vita propria e comincia a fare scroll, aprire apps ecc.

Ho guardato spareslg ma a meno di 100euro non c'è niente. Secondo voi se lo porto in assistenza senza dire che si è bagnato, riesco a farmelo sostituire in garanzia? ha 6 mesi di vita

Grazie
    Sicuramente se ne accorgeranno dell'acqua, quindi lascia perdere.
    Se vuoi la mia opinione... Non credo che sia danneggiato solo il display, cioè dopo averlo sostituito potresti rilevare altri o addirittura gli stessi problemi.
    Secondo me ti conviene smontarlo per bene e controllare se ci sono contatti corrosi.... In caso affermativo vedi se si possono sostituire altrimenti non ti resta che buttarlo o portarlo in garanzia dopo probabilmente ti cambieranno tutta la mainboard e non so quanto potrebbero chiederti.

Salve ragazzi,

Se mi ricordo bene il frame c'era... L'unica differenza è che, suppongo, uno è originale e uno no.
    Praticamente tutti qui nel forum hanno preso quello da 100€ su spareslg... Volendo potresti prendere quello da 60 e magari farci sapere come va.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Se mi ricordo bene il frame c'era... L'unica differenza è che, suppongo, uno è originale e uno no.
    Praticamente tutti qui nel forum hanno preso quello da 100€ su spareslg... Volendo potresti prendere quello da 60 e magari farci sapere come va.
    E se poi mi trovo il telefono che fa caxxate ??? Sono un po indeciso se rischiare o meno ...

Androidiano L'avatar di elricmarci

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

E se poi mi trovo il telefono che fa caxxate ??? Sono un po indeciso se rischiare o meno ...
    Io rischierei...

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Anche secondo me potresti rischiare.... Al massimo provi a chiedere il rimborso a paypal

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi anche io come tanti sfortunati ho rotto lo schermo del mio n4, "solo" vetro e digitizer, il pannello lcd è a posto. Nel mio sfortunato caso come conviene fare? Lo si può facilmente riparare da soli oppure bisogna mandarlo in qualche centro di assistenza ufficiale o non? Grazie mille in anticipo.

ps il sito emporio della cover è in manutenzione.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anche io come tanti sfortunati ho rotto lo schermo del mio n4, "solo" vetro e digitizer, il pannello lcd è a posto. Nel mio sfortunato caso come conviene fare? Lo si può facilmente riparare da soli oppure bisogna mandarlo in qualche centro di assistenza ufficiale o non? Grazie mille in anticipo.

ps il sito emporio della cover è in manutenzione.
    Io comprerò il pezzo che su ebay si trova più o meno a 60€, sto vedendo i feedback e sembrano tutti molto buoni ... è un assemblato già finito di vetro, lcd, cornice in plastica e frame in metallo, dove bisogna appiccicare la batteria ed avvitare il resto. Smontare l'N4 è facile, ma la cosa più complessa è sicuramente appiccicare il vetro nella cornice in plastica ... c'è un problema di allineamento, e porta "disfunzioni" del sensore di luminosità.

Io lo ordino dopo pasqua, perchè ho visto che dall'inghilterra ci vuole qualche giorno, e quindi siccome torno a casa per le vacanze preferisco rimandare di una settimana per non avere problemi "alla consegna" ...

Pagina 44 di 121 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio