Visualizzazione stampabile
-
ti conviene prendere anche il frame per andar liscio
-
Se prendi il pezzo completo, cosa che ti consiglio, il frame è già compreso
-
Io prenderò uno di quelli completi che si trovano su ebay ...
posto un link di ricerca, non di un venditore
touch lcd frame nexus 4 e960 | eBay
costano più o meno tutti la stessa cifra, quelli che dovrebbero essere originali invece costano circa il doppio ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaza88
Io prenderò uno di quelli completi che si trovano su ebay ...
posto un link di ricerca, non di un venditore
touch lcd frame nexus 4 e960 | eBay
costano più o meno tutti la stessa cifra, quelli che dovrebbero essere originali invece costano circa il doppio ...
Personalmente ho preso quello originale ma in teoria non dovrebbero esserci problemi. Se prendi quello non originale facci sapere com'è
-
Qualcuno conosce qualcosa in più sul led notifica? è parte integrata dello schermo? Si può comprare da qualche sito? Non mi funziona più nè in stock nè con i vari lightflow ecc ecc... GRAZIE!!!
-
Quote:
cp023
Qualcuno conosce qualcosa in più sul led notifica? è parte integrata dello schermo? Si può comprare da qualche sito? Non mi funziona più nè in stock nè con i vari lightflow ecc ecc... GRAZIE!!!
È un led sotto lo schermo. Praticamente ce una piccola scheda con led e antenne. Non sono sicuro al 100% ma mi sembra che sia attaccato con un connettore, quindi dovresti poterla sostituire
-
Ci sono differenze con lo schermo di prima? Quanto l'hai pagato precisamente? Grazie.
-
Quote:
valk791
Ci sono differenze con lo schermo di prima? Quanto l'hai pagato precisamente? Grazie.
Dici a me? Comunque assolutamente identico... E fidati sono uno che se c'è un difetto lo nota subito :D:D
-
Quote:
Giovas91
Dici a me? Comunque assolutamente identico... E fidati sono uno che se c'è un difetto lo nota subito :D:D
Sono ancora incerto sul da fare. Se il ricambio compatibile da 60 euro funge bene allora ok ma se invece devo spendere 90 100 euro a questo punto poi vendo io mio così come è e con altri 50 60 euro compro il nexus 5.
-
Quote:
valk791
Sono ancora incerto sul da fare. Se il ricambio compatibile da 60 euro funge bene allora ok ma se invece devo spendere 90 100 euro a questo punto poi vendo io mio così come è e con altri 50 60 euro compro il nexus 5.
Scusa ma a quanto pensi di vendere un N4 col vetro rotto ???? Se ti danno 130€ è tanto, io il mio N4 usato di 4 mesi l'ho pagato 200 con cover puro e pellicolame vario ...
Edit: se intendevi 130€ di N4 rotto + 100€ di vetro per portare il delta da un N5 a 50/60€ allora hai ragione, perdonami "l'arroganza" ;) .