Ok grazie...mhmm...non volevo sentirlo..domani lo apro
Visualizzazione stampabile
Ok grazie...mhmm...non volevo sentirlo..domani lo apro
Dopo aver portato il Nexus 4 a sostituire lo schermo rotto dagli spe******simi addetti LG e pagato 150 euro, tutto fatto benissimo e bellissimo, non fosse per la fotocamera anteriore montata a cazzo! Che faccio mi conviene ridarglielo indietro e aspettare un'altro mese? Ma vi sembra normale/giusto una cosa del genere?:O
Se a qualcuno serve un frame, ne ho due che posso cedere low cost
Ciao ragazzi mi è caduto il Nexus e lo schermo si è rotto, anche il touch è andato. Voglio provare ad effettuare un backup e poi ripristinare, ma ho la TWRP touch e quindi non posso farla. Qualche suggerimento?
Per la riparazione ho pensato a prendere il ricambio, ho visto LG Reapair che lo vende spedito a 100€. Parts4repair a 85 compresa la spedizione (solo che lo inviano da Singapore e chissà quanto ci mette) mentre The replace base spedisce a tutto il mondo, ma non in Italia o.O.
Ho provato a cercare anche su Emporio della cover ma il sito è in manutenzione.
Se lo porto in un centro me lo riparano per 150. Certo 50 € di differenza non sono pochi, ma almeno avrei un lavoro fatto bene e comunque garantito.
Cosa mi consigliate? Se ci sono altre opzioni vanno benissimo.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)
Per il backup prova a cercare su internet come inviare gli input touch da adb, non mi ricordo quali erano i comandi.
Per il pezzo prendilo anche su eBay, la fascia di prezzo è 100/110€ per quello originale e circa 60€ per quello non originale, secondo me anche quello non originale ti andrà benissimo.
Comunque sostituendo il display non perdi nulla quindi potresti benissimo farne a meno.
La difficoltà di sostituzione non è elevata, quindi tranquillo, con i giusti strumenti lo potresti benissimo fare da solo
Io lo ho trovato su ebay originale a 79 dall'Italia...
Se prendi lo schermo dall'ingjilterra su ebay viene 54,presumo non sia originale dato che il led di notigica é gigante e si nota da spento ma é comodissimo!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema... dal nulla il mio telefono mi mostra lo schermo bianco dopo nero sfumato agli angoli... come posso capire se è un problema di monitor o di gpu? po
era in italiano, mancava una virgola xD
ad ogni modo il telefono ha sempre lo schermo bianco all'accensione, poi diventa nero\grigio sfumato.. vi posto un video i un telefono che ha il mio stesso problema
https://www.youtube.com/watch?v=hdwWM2ktEnQ