Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi..ieri sera è successo il disastro che da un anno e mezzo mi terrorizzava,il mio gioellino e caduto da una altezza irrisoria(30cm)e dopo averlo preso nonostante lo schermo sia completamente senza nemmeno un graffio,il touch va per fatti suoi,cioè non sono sensibili al tocco parti dello schermo e non appena si surriscalda inizia a fare ciò che vuole,aprendo app,pagine ecc. Tralasciando il fatto che sono 2 giorni che impreco l'imprecabile,secondo voi conviene sostituire lo schermo pagando 120/150 euro oppure vendere il telefono a qualche negozio che fa riparazioni come pezzi di ricambio e prendere o il nexus5 o il g2?con la seconda scelta quanti soldi potrei farci più meno?grazie mille in anticipo..è urgentessimo quindi prego chiunque sappia qualsiasi cosa di rispondere più in fretta possibile. Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturovidal
Salve ragazzi..ieri sera è successo il disastro che da un anno e mezzo mi terrorizzava,il mio gioellino e caduto da una altezza irrisoria(30cm)e dopo averlo preso nonostante lo schermo sia completamente senza nemmeno un graffio,il touch va per fatti suoi,cioè non sono sensibili al tocco parti dello schermo e non appena si surriscalda inizia a fare ciò che vuole,aprendo app,pagine ecc. Tralasciando il fatto che sono 2 giorni che impreco l'imprecabile,secondo voi conviene sostituire lo schermo pagando 120/150 euro oppure vendere il telefono a qualche negozio che fa riparazioni come pezzi di ricambio e prendere o il nexus5 o il g2?con la seconda scelta quanti soldi potrei farci più meno?grazie mille in anticipo..è urgentessimo quindi prego chiunque sappia qualsiasi cosa di rispondere più in fretta possibile. Grazie ancora.
Quote:
Manrich
era in italiano, mancava una virgola xD
ad ogni modo il telefono ha sempre lo schermo bianco all'accensione, poi diventa nero\grigio sfumato.. vi posto un video i un telefono che ha il mio stesso problema
https://www.youtube.com/watch?v=hdwWM2ktEnQ
cercherò di rispondere ad entrambi. Per prima cosa escludete un qualsiasi problema software ripristinando tutto alla stock utilizzando un toolkit.
Se il problema persiste dovrete cambiare l'intero componente, il prezzo va da 60€ a 110€, li trovate su eBay o spareslg.
Per il discorso di sostituirlo o comprarne uno nuovo vedi tu, secondo me conviene ripararlo con 60€, anche perché avendo sia un Nexus 4 che un Nexus 5 ti dico subito che non vale il salto.
Se decidi di venderlo fammi sapere che lavoro in un centro riparazioni e potrei essere interessato
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni..
Ho un problema piuttosto serio col mio Nexus 4...dal momento in cui ho aggiornato col nuovo OTA non mi funziona piu l'accelerometro...il problema è che non riesco a capire se è un problema software o hardware in quanto nel frattempo, prima che me ne accorgessi, mi è caduto dal comodino un paio di volte...come posso accertarmi che non sia "fisicamente" rotto?
-
Quote:
giunigro
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni..
Ho un problema piuttosto serio col mio Nexus 4...dal momento in cui ho aggiornato col nuovo OTA non mi funziona piu l'accelerometro...il problema è che non riesco a capire se è un problema software o hardware in quanto nel frattempo, prima che me ne accorgessi, mi è caduto dal comodino un paio di volte...come posso accertarmi che non sia "fisicamente" rotto?
ripristina la stock con toolkit, se continua a non funzionare è l'accelerometro e quindi dovrai sostituirlo.
-
Ieri mi è caduto il telefono da un altezza di un metro e si è sfasciato il touch, vorrei sapere quanto mi costerebbe farlo riparare e in quanto tempo ci vorrà perché sia riparato
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco12
Ieri mi è caduto il telefono da un altezza di un metro e si è sfasciato il touch, vorrei sapere quanto mi costerebbe farlo riparare e in quanto tempo ci vorrà perché sia riparato
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Devi sostituire tutto il blocco lcd + touch + vetro.
Se lo cambi da solo sei sui 60/110 dipende se prendi un ricambio compatibile o originale... Se lo porti in un centro sei sui 150, per i tempi dovrai sentire a loro
-
150 euro per lo schermo, io ho pagato 200€ il telefono
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
54 euro pannello completo dall'inghilterra su ebay,tempo di arrivo 1 settimana,é senza dubbio il telefono più facile da smontare che abbia mai trovato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
:):):):):):):)
Quote:
Marco12
150 euro per lo schermo, io ho pagato 200€ il telefono
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
I prezzi non li faccio io 😀😀
-
Quote:
Tatanka95
54 euro pannello completo dall'inghilterra su ebay,tempo di arrivo 1 settimana,é senza dubbio il telefono più facile da smontare che abbia mai trovato
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi puoi dare il link in PM per favore