CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 121 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di arturovidal

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi..ieri sera è successo il disastro che da un anno e mezzo mi terrorizzava,il mio gioellino e caduto da una altezza irrisoria(30cm)e dopo averlo preso nonostante lo schermo sia completamente senza nemmeno un graffio,il touch va per fatti suoi,cioè non sono sensibili al tocco parti dello schermo e non appena si surriscalda inizia a fare ciò che vuole,aprendo app,pagine ecc. Tralasciando il fatto che sono 2 giorni che impreco l'imprecabile,secondo voi conviene sostituire lo schermo pagando 120/150 euro oppure vendere il telefono a qualche negozio che fa riparazioni come pezzi di ricambio e prendere o il nexus5 o il g2?con la seconda scelta quanti soldi potrei farci più meno?grazie mille in anticipo..è urgentessimo quindi prego chiunque sappia qualsiasi cosa di rispondere più in fretta possibile. Grazie ancora.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..ieri sera è successo il disastro che da un anno e mezzo mi terrorizzava,il mio gioellino e caduto da una altezza irrisoria(30cm)e dopo averlo preso nonostante lo schermo sia completamente senza nemmeno un graffio,il touch va per fatti suoi,cioè non sono sensibili al tocco parti dello schermo e non appena si surriscalda inizia a fare ciò che vuole,aprendo app,pagine ecc. Tralasciando il fatto che sono 2 giorni che impreco l'imprecabile,secondo voi conviene sostituire lo schermo pagando 120/150 euro oppure vendere il telefono a qualche negozio che fa riparazioni come pezzi di ricambio e prendere o il nexus5 o il g2?con la seconda scelta quanti soldi potrei farci più meno?grazie mille in anticipo..è urgentessimo quindi prego chiunque sappia qualsiasi cosa di rispondere più in fretta possibile. Grazie ancora.

Quote Originariamente inviato da Manrich Visualizza il messaggio
    era in italiano, mancava una virgola xD
    ad ogni modo il telefono ha sempre lo schermo bianco all'accensione, poi diventa nero\grigio sfumato.. vi posto un video i un telefono che ha il mio stesso problema
    https://www.youtube.com/watch?v=hdwWM2ktEnQ
    cercherò di rispondere ad entrambi. Per prima cosa escludete un qualsiasi problema software ripristinando tutto alla stock utilizzando un toolkit.
    Se il problema persiste dovrete cambiare l'intero componente, il prezzo va da 60€ a 110€, li trovate su eBay o spareslg.
    Per il discorso di sostituirlo o comprarne uno nuovo vedi tu, secondo me conviene ripararlo con 60€, anche perché avendo sia un Nexus 4 che un Nexus 5 ti dico subito che non vale il salto.
    Se decidi di venderlo fammi sapere che lavoro in un centro riparazioni e potrei essere interessato

4. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

Tatanka95 (12-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni..
    Ho un problema piuttosto serio col mio Nexus 4...dal momento in cui ho aggiornato col nuovo OTA non mi funziona piu l'accelerometro...il problema è che non riesco a capire se è un problema software o hardware in quanto nel frattempo, prima che me ne accorgessi, mi è caduto dal comodino un paio di volte...come posso accertarmi che non sia "fisicamente" rotto?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giunigro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni..
    Ho un problema piuttosto serio col mio Nexus 4...dal momento in cui ho aggiornato col nuovo OTA non mi funziona piu l'accelerometro...il problema è che non riesco a capire se è un problema software o hardware in quanto nel frattempo, prima che me ne accorgessi, mi è caduto dal comodino un paio di volte...come posso accertarmi che non sia "fisicamente" rotto?
    ripristina la stock con toolkit, se continua a non funzionare è l'accelerometro e quindi dovrai sostituirlo.

Senior Droid L'avatar di Marco12

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ieri mi è caduto il telefono da un altezza di un metro e si è sfasciato il touch, vorrei sapere quanto mi costerebbe farlo riparare e in quanto tempo ci vorrà perché sia riparato

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco12 Visualizza il messaggio
    Ieri mi è caduto il telefono da un altezza di un metro e si è sfasciato il touch, vorrei sapere quanto mi costerebbe farlo riparare e in quanto tempo ci vorrà perché sia riparato

Devi sostituire tutto il blocco lcd + touch + vetro.
    Se lo cambi da solo sei sui 60/110 dipende se prendi un ricambio compatibile o originale... Se lo porti in un centro sei sui 150, per i tempi dovrai sentire a loro

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

150 euro per lo schermo, io ho pagato 200€ il telefono

se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

54 euro pannello completo dall'inghilterra su ebay,tempo di arrivo 1 settimana,é senza dubbio il telefono più facile da smontare che abbia mai trovato

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco12 Visualizza il messaggio
    150 euro per lo schermo, io ho pagato 200€ il telefono

I prezzi non li faccio io 😀😀

Smartphone
    XPERIA U

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    54 euro pannello completo dall'inghilterra su ebay,tempo di arrivo 1 settimana,é senza dubbio il telefono più facile da smontare che abbia mai trovato

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    mi puoi dare il link in PM per favore

Pagina 58 di 121 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio