CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 121 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    No. Ragazzi non facciamo come è successo qualche post fa con il video dello smontaggio.
    Per il video si va su you tube e si cerca "nexus 4 teardown" cosi come per il pezzo si va su eBay e si cerca "nexus 4 display".
    Non è solo per non dover andare su eBay, prendere il link e postarlo, ma è perché si sprecano messaggi allungando inutilmente il tread.
    Inoltre postare il link in un forum è inutile... Se tra 1 mese quel venditore non vende più il pezzo il link risulta non funzionante rendendo quindi inutile avere un forum come questo.
    Non mi rivolgo solo a te... Scusa lo sfogo ma è due o tre volte che voglio far notare questa cosa e non ne ho mai voglia... Questa volta ti è andata male
    ok capito era solo per avere il link di qualcuno che aveva già acquistato con successo...
    Magari in pm grazie

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    ok capito era solo per avere il link di qualcuno che aveva già acquistato con successo...
    Magari in pm grazie
    Come ho detto non era riferito solo a te ma più in generale, non volevo sembrare aggressivo.
    Comunque prendi il pezzo da qualsiasi buon venditore eBay, molto sono inglesi, paga con PayPal e aspetta tranquillo che ti arrivi.
    Poi per montarlo se vuoi ti do una mano in privato ma comunque su YouTube trovi video molto chiari, io ho utilizzato uno di quelli.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

    cescof (14-05-14)

  5. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora riporto aggiornamenti per la riparazione i assistenza del mio nexus 4 garanzia europa, dopo averlo portato in assistenza (presso la rete di garanzia italia) mi è tornato non riparato, in quanto vi è una problema alla PCB main quindi la riparazione comporterebbe la sostituzione della stessa e a detta della stessa lg ciò non può essere fatto da loro in garanzia italia perchè comporterebbe il rilascio di un IMEI italiano.
    Quindi ora mi hanno consigliato di riferirmi al mio fornitore per l'invio del prodotto in garanzia europa.
    O.o ma dico io supportate anche i cell con garanzia europa ma supportateli fino in fondo! Ora dopo due settimane senza smartphone devo inviarlo a spese mie al negozio on line che lo invierà all'assistenza europea, ciò più di un mese ed altre spese da sostenere.

  6. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti,
    sono un possessore di NEXUS 4 con schermo rotto,
    dopo aver cercato in giro , ho capito che 100 euri sono il prezzo per riavere il mio piccolo nexus;
    QUINDI sono qui per chiedere se è fattibile il piano C , cioè, qualcuno di voi ha comprato o non ha comprato con ragionevoli informazioni lo schermo MADE IN CHINA? (non originale intendo) (no to racism)
    Sarei interessato quindi a informazioni su questa alternativa.
    grazie

  7. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi mi2 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho da poco finito di montare lcd+vetro+digit. sul nexus a cui si era rotto il vetro ma non mi da segnale video.
    se premo il tasto accensione sento vibrare ma nient altro. se premo tasto power + volume basso sento il rumore della fotocamera che scatta.

    Il pezzo di ricambio l ho preso su ebay a 50 euro spedito ( è uno compatibile, non originale )

    non so se è un problema del pezzo nuovo o altro.

    se collego il nexus al pc non mi rileva nulla ( driver già installati )

  8. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho da poco finito di montare lcd+vetro+digit. sul nexus a cui si era rotto il vetro ma non mi da segnale video.
    se premo il tasto accensione sento vibrare ma nient altro. se premo tasto power + volume basso sento il rumore della fotocamera che scatta.

    Il pezzo di ricambio l ho preso su ebay a 50 euro spedito ( è uno compatibile, non originale )

    non so se è un problema del pezzo nuovo o altro.

    se collego il nexus al pc non mi rileva nulla ( driver già installati )
    Sei sicuro di aver montato tutto bene? Tutti i connettori sono correttamente fissati?
    Smontalo e ricontrolla tutto.
    Se continua a non funzionare prova a contattare il venditore e sentire per un rimborso/sostituzione.

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi mi2 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver montato tutto bene? Tutti i connettori sono correttamente fissati?
    Smontalo e ricontrolla tutto.
    Se continua a non funzionare prova a contattare il venditore e sentire per un rimborso/sostituzione.
    montato e smontato già 3 volte la retroilluminazione dello schermo ce, non ce il segnale

  10. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbax88 Visualizza il messaggio
    montato e smontato già 3 volte la retroilluminazione dello schermo ce, non ce il segnale
    A questo punto prova a contattare il rivenditore che è un problema del pezzo.

  11. #559
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti dopo una piccola caduta ho notato che con il telefono in verticale se vado a scrive con la testiera, vado a premere la q se clicco forte e con il tel appoggiato sul tavolo mi clicca la q altrimenti sempre la w, ho notato che solo con la tastiera lo fa altrimenti per il resto sembra ok. touch rotto!?!!spero di no!!!!!

    edit: ho provato a vedere il test del touch con "mostra tocchi" sul menù sviluppatore e ho notato che tutta la parte sinistra dello schermo (solo sui bordi sembra non funzionare), spero solo calibrazione.....
    Ultima modifica di Stiu; 22-05-14 alle 11:53

  12. #560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo una piccola caduta ho notato che con il telefono in verticale se vado a scrive con la testiera, vado a premere la q se clicco forte e con il tel appoggiato sul tavolo mi clicca la q altrimenti sempre la w, ho notato che solo con la tastiera lo fa altrimenti per il resto sembra ok. touch rotto!?!!spero di no!!!!!

    edit: ho provato a vedere il test del touch con "mostra tocchi" sul menù sviluppatore e ho notato che tutta la parte sinistra dello schermo (solo sui bordi sembra non funzionare), spero solo calibrazione.....
    Niente calibrazione mi dispiace... Potrebbe essersi rotto il touch.
    Prima di comprare il pezzo prova a pare un bel ripristino da zero... Se anche così continua credo proprio che è un problema hardware

Pagina 56 di 121 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy