CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 121 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adaant Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da qualche giorno i pixel del mio nexus 4 non cambiano colore velocemente e mi trovo certe volte a vedere dei residui delle immagini precedenti che spariscono dopo pochi secondi. Ho la netta sensazione che piu' passa il tempo e piu' la situazione peggiorera'. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema nel proprio cellulare?
    A me succede rare volte su sfondi da chiaro a scuro, ma aspettiamo che la situazione peggiori prima di "denunciare"
    La traccia visiva è una cosa abbastanza normale
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

adaant (06-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di miticoconve

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche a me succede... Sempre con il passaggio da colori chiari a scuri... Inoltre nei neri noto sempre una leggera banda verticale... Per ovviare al problema ho modificato i colori rendendoli più saturi, cosi il "difetto" si nota molto meno...

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    A me succede rare volte su sfondi da chiaro a scuro, ma aspettiamo che la situazione peggiori prima di "denunciare"
    La traccia visiva è una cosa abbastanza normale
    A mio modesto parere non è cosi normale da notarsi a colpo d'occhio, sopratutto su apparecchi che non sono proprio di fascia bassa bassa.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Il problema che descrivere non è normale per un LCD, questi sono problemi che spesso si hanno in schermi amoled o nei plasma.
    Quindi evidentemente i vostri display hanno qualcosa che non va.
    Sinceramente mi sembra, ma tutto può essere.
    Secondo me ci conviene indagare più in generale, cercate su internet o su xda se qualcuno ne ha già parlato.
    Se dovesse essere un problema di display purtroppo dovette sostituire tutto il modulo, ultimamente i pezzi sono scesi e sarete sui 50€ circa

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Giovas91 per il post:

adaant (06-07-14),Miciox (06-07-14),pegasoc (06-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Il problema che descrivere non è normale per un LCD, questi sono problemi che spesso si hanno in schermi amoled o nei plasma.
    Secondo me ci conviene indagare più in generale, cercate su internet o su xda se qualcuno ne ha già parlato.
    Se dovesse essere un problema di display purtroppo dovette sostituire tutto il modulo, ultimamente i pezzi sono scesi e sarete sui 50€ circa
    Il mio teoricamente e' ancora in garanzia. Non garanzia italia, ma avevo letto da qualche parte che la lg da un po' di tempo ha cambiato politica e accetta qualsiasi terminale europeo. Se peggiora lo mando in assistenza.

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Comunque il mio problema e molto molto lieve, non penso che cambierò LCD per così poco... Diciamo che bisogna proprio concentrarsi per notarlo... :-)

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da adaant Visualizza il messaggio
    Il mio teoricamente e' ancora in garanzia. Non garanzia italia, ma avevo letto da qualche parte che la lg da un po' di tempo ha cambiato politica e accetta qualsiasi terminale europeo. Se peggiora lo mando in assistenza.
    Quote Originariamente inviato da miticoconve Visualizza il messaggio
    Comunque il mio problema e molto molto lieve, non penso che cambierò LCD per così poco... Diciamo che bisogna proprio concentrarsi per notarlo... :-)
    Penso che tutti qua intendano il "problema" che ho io...
    Giovas hai assolutamente ragione quando dici che questa cosa è comune negli amoled o nei plasma, infatti riscontravo la stessa cosa nella mia vecchia TV, per quello parlavo della traccia visiva...
    Tornando al problema, penso che se tutti lo riscontrano come me c'è poco da cambiare
    A me rimane la traccia solo quando da fb passo a sfondo bianco, e mi rimane della sola fascia blu in alto dell'applicazione... Potrebbe essere un piccolo difetto di fabbricazione, ma non lo posso considerare come tale, data la minima importanza del "danno"...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Penso che tutti qua intendano il "problema" che ho io...
    Giovas hai assolutamente ragione quando dici che questa cosa è comune negli amoled o nei plasma, infatti riscontravo la stessa cosa nella mia vecchia TV, per quello parlavo della traccia visiva...
    Tornando al problema, penso che se tutti lo riscontrano come me c'è poco da cambiare
    A me rimane la traccia solo quando da fb passo a sfondo bianco, e mi rimane della sola fascia blu in alto dell'applicazione... Potrebbe essere un piccolo difetto di fabbricazione, ma non lo posso considerare come tale, data la minima importanza del "danno"...
    Ma alla fine il problema che ho io è il medesimo!
    Anch'io come te lo noto soprattutto quando esco da fb, andando nelle schermate scure tipo la sveglia, rimane impressa per alcuni secondi la barra bianca subito sotto a quella azzurra..
    Quindi stesso problema ma con colori differenti... ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

[quote name="Giovas91" post=5832328]Il problema che descrivere non è normale per un LCD, questi sono problemi che spesso si hanno in schermi amoled o nei plasma.
    Se dovesse essere un problema di display purtroppo dovette sostituire tutto il modulo, ultimamente i pezzi sono scesi e sarete sui 50€ circa[/QUOTE]
    I prezzi ormai sono 41 in europa(inghilterra) e 30 euro dalla cina,uno schermo hd a quel prezzo,un amoled in confronto sarebbe venuto 110,comunque c'è un app che funziona,dead pixel detect and fix,e sistema i colori,dovrete lasciare il cell per mezz'ora, funziona su molte cose quell'app,su un xperia p avevo una striscia azzurra lungo lo schermo,sistemato con questa app

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tatanka95 per il post:

Miciox (06-07-14)

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giovas91" post=5832328]Il problema che descrivere non è normale per un LCD, questi sono problemi che spesso si hanno in schermi amoled o nei plasma.
    I prezzi ormai sono 41 in europa(inghilterra) e 30 euro dalla cina,uno schermo hd a quel prezzo,un amoled in confronto sarebbe venuto 110,comunque c'è un app che funziona,dead pixel detect and fix,e sistema i colori,dovrete lasciare il cell per mezz'ora, funziona su molte cose quell'app,su un xperia p avevo una striscia azzurra lungo lo schermo,sistemato con questa app

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
    L'app funziona, grazie caro, risolto il problema

15. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Tatanka95 (06-07-14)

Pagina 65 di 121 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio