CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 121 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Esiste il double tap anche per sbloccare il dispositivo. Devi cambiare kernel ma ormai praticamente tutti hanno questa capacità.
    Sì, ma quello ho paura che mi scarichi troppo la batteria...

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Esiste il double tap anche per sbloccare il dispositivo. Devi cambiare kernel ma ormai praticamente tutti hanno questa capacità.
    No tranquillo, alcuni utenti lo hanno valutato e sembra che consumo 2/3% di batteria in una notte.

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho proceduto alla sostituzione dello schermo rotto del mio nexus 4 seguendo i video su youtube.
    Alla successiva riaccensione dopo la gioia iniziale ho notato un dratistico aumento della temperatura da inattivo di quasi 7-8°!
    Da cosa può essere dipeso? Schermo nuovo? Errore nel riassemblaggio? Mancanza di una strana pellicina argento sul sensore del touch sullo schermo nuovo :P?
    Vi ringrazio in anticipo... ne uscirò esaurito.

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perez Visualizza il messaggio
    Ho proceduto alla sostituzione dello schermo rotto del mio nexus 4 seguendo i video su youtube.
    Alla successiva riaccensione dopo la gioia iniziale ho notato un dratistico aumento della temperatura da inattivo di quasi 7-8°!
    Da cosa può essere dipeso? Schermo nuovo? Errore nel riassemblaggio? Mancanza di una strana pellicina argento sul sensore del touch sullo schermo nuovo :P?
    Vi ringrazio in anticipo... ne uscirò esaurito.
    Semplicemente fa caldo,con un huawei ascend p1 in inverno la temperatura mi stava max 36 gradi con uso intenso mentre in estate mi si spegneva più volte al giorno perché andava in protezione (45 gradi) ora col n4 vedrò, ma comunque a sentire la gente che dice che scalda molto ma dai 3 mesi che lo ho per ora é un freezer confrontato col mio smartphone precedente,dunque stai tranquillo che é normale,non c'è nulla di strano e la temperatura che noti è riguardo la batteria, quindi stai tranquillo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è passato da 21.8° a 30* :\ ... se gioco arriva ai 40°!

  7. #636
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perez Visualizza il messaggio
    è passato da 21.8° a 30* :\ ... se gioco arriva ai 40°!
    il tuo n4 arriva a 40 gradi mentre giochi?? e ti lamenti? non preoccuparti assolutamente, è nella media

    io faccio anche 55 durante il gioco... una volta l'ho portato a 73 dopo flash compulso, ma tranne il fatto che il touch faceva da solo, tutto a posto! tranquillo va tutto bene
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena constatato che il touch regge al massimo due dita e non bene.
    Credo lo rispedirò indietro :c

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    [quote name="Perez" post=5811099]è passato da 21.8° a 30* :\ ... se gioco arriva ai 40°!
    il tuo n4 arriva a 40 gradi mentre giochi?? e ti lamenti? non preoccuparti assolutamente, è nella media

    io faccio anche 55 durante il gioco... una volta l'ho portato a 73 dopo flash compulso, ma tranne il fatto che il touch faceva da solo, tutto a posto! tranquillo va tutto bene [/QUOTE]
    Anche io lo porto a 70 gradi, ma solo con Antutu(disattivo il thermal throttling e faccio il test in frigorifero xD) comunque pensate gli iphone quanto diventano caldi,poi é anche una questione di materiali

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    buonasera.
    Vorrei ricalibrare il sensore di prossimità del telefono, però non trovo un app che funzioni,e non riesco nemmeno ad usare i codici: se digito *#0588# (Proximity Sensor Test Mode) mi dce "problema di connessione o codice MMI non valido" oppure quando faccio *#*#0588#*#* sparisce tutto al digitare dell'ultimo asterisco... qualcuno mi può aiutare?
    Ho provato con un factory reset ma niente, il sensore rimane sempre come se ci fosse qualcosa davanti (a 0cm, testato con un app apposta), e i codici non me li fa fare lo stessto.
    Questo problema è sorto quando ho fatto cambiare il touch screen (scollandolo dall'LCD ad un incompetente che ha un negozio di informatica...)
    Se qualcuno mi può aiutare a ricalibrare sto maledetto sensore...anche perche ho paura che possa avere delle ripercussioni sulla batteria.
    Grazie
    Ultima modifica di Marcyvee; 02-07-14 alle 21:55
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  11. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da qualche giorno i pixel del mio nexus 4 non cambiano colore velocemente e mi trovo certe volte a vedere dei residui delle immagini precedenti che spariscono dopo pochi secondi. Ho la netta sensazione che piu' passa il tempo e piu' la situazione peggiorera'. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema nel proprio cellulare?

Pagina 64 di 121 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy