Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi anche io purtroppo devo cambiare lo schermo del mio nexus. Ho provato a guarda i link in prima pagina, ma emporio della cover non funziona più e altri 3/4 link portano tutti allo stesso sito. Allora ho deciso di prenderlo da spareslg. LCD E TOUCH LG NEXUS 4 - LG E960 + Ferramentas de Abertura Questo va bene? Quanto tempo ci mette ad arrivare? Riuscite a linkarmi il video che avete usato per il cambio dello schermo?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
-
Ciao ragazzi. Oggi ho riscontrato un problema al tasto accensione/spegnimento. Tenendolo premuto non mi consente di spegnere il cellulare o di fare uno screenshot. Ci sono altri metodi per riavviarlo?
Edit: problema risolto tenendo premuto il tasto spegnimento per circa 10 secondi. Il cellulare si è riavviato ed è tornato tutto alla normalità.
-
Salve ragazzi come da titolo ho un problema con il tasto di accensione del nexus. In pratica non funziona piu correttamente. Mi sono accorto da una settimana che per far attivare e bloccare il cellulare devo premere molto. In pratica é come se fosse meno sensibile. Ho fatto un test con un nexus 5 e quello appena premi, anche se in modo, leggero, si attiva. Il mio no. A volte devo premere piu volte ripetutamente. Cosa puó essere? Polvere? Usura?
Mi preoccupa un po perche il nexus non ha altri tasti oltre a quello e quindi per la recovery é un problema. Per lo sbloccaggio potrei andare di double tap to wake
Pero boh.
Grazue per le risposte
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Nessuno mi ha risposto ancora, intanto mi sono guardato un po' ebay prima di comprare ed ho trovato questo Original Full LCD Display with Touch Screen+Frame for LG Google Nexus 4 / E960 | eBay
Dice Original dite che c'è da fidarsi? Anche perché spenderei meno della metà che spareslg
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlashAlex
Puoi comprarlo tranquillamente!
-
Difetto display - Google Nexus 4
Ho dovuto cambiare Frame+full LCD+touch screen perché si è rotto il vetro....adesso però in certe schermate compaiono righe nere verticali è un po' di sfarfallio dello schermo
Per esempio nella schermata in cui sto scrivendo è tutto regolare mentre nella barra sopra compare tutta la serie di righe bianche e nere verticali....
Temo sia un difetto hardware full LCD.... Oppure potrebbe essere software??? Prima però non lo faceva
Grazie per eventuali suggerimenti
-
Dice Original dite che c'è da fidarsi? Anche perché spenderei meno della metà che spareslg
Io ho comprato lo stesso ho pezzo però da un altro venditore
Anche li diceva nuovo vedi dettagli.... Che significa che può avere lievi difetti... In realtà in molte schermate di lettura compare un fastidioso sfarfalliol con sottili righe verticali
-
Quote:
Originariamente inviato da
elricmarci
Puoi comprarlo tranquillamente!
Ciao, purtroppo ho avuto la stessa disavventura, mi sono un pò lasciato scoraggiare dai millemila feedback negativi e dai discorsi del tipo "sono smontati da n4 difettosi"...
Hai qualche consiglio per cercare di non beccare il pacco su ebay?
Grazieee :)
-
Purtroppo no infatti il pacco me lo sono beccato
-
Ciao ragazzi, ho rotto il display del mio nexus 4, si è aperta una crepa sulla parte basse che ha inficiato l'uso del touch solo in quella zone, quindi sono alla ricerca di un nuovo display-touch.
Girando nei vari topic ho notato vari siti dove acquistare, ma volevo farvi una domanda:i display che posso trovae su ebay vanno bene lo stesso o sono di qualità diversa/infedriore?
Grazie