Visualizzazione stampabile
-
[quote name="SlashAlex" post=5917310]Ciao ragazzi. Nessuno mi ha risposto ancora, intanto mi sono guardato un po' ebay prima di comprare ed ho trovato questo Original Full LCD Display with Touch Screen+Frame for LG Google Nexus 4 / E960 | eBay
Dice Original dite che c'è da fidarsi? Anche perché spenderei meno della metà che spareslg[/QUOTE]
Come puoi notare lo schermo su eBay ti fa buttare via i soldi. Io sto utilizzando il nexus 4 da ormai un anno e lo schermo l'ho acquistato 1 anno fa nel sito che citavi prima. L'anno scorso ho speso 120€, ma sono stato pienamente soddisfatto. Ho notato che su eBay il prezzo è calato di molto e questo mi ha fatto riflettere.. Infatti ho pensato che se dovessi acquistare un altro schermo lo avrei fatto su eBay ed in particolare all'oggetto n. 111347628882 . tanto per chiarire la qualità del sito spareslg ti dirò che un paio di mesi fa il cellulare ha fatto un bel volo e senza cover è finito diretto sull'asfalto. Ora lo schermo ha una piccola ammaccatura sulla lamierina, ma nessun crepo e nessuno sfarfallio.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniodab
Ciao ragazzi, ho rotto il display del mio nexus 4, si è aperta una crepa sulla parte basse che ha inficiato l'uso del touch solo in quella zone, quindi sono alla ricerca di un nuovo display-touch.
Girando nei vari topic ho notato vari siti dove acquistare, ma volevo farvi una domanda:i display che posso trovae su ebay vanno bene lo stesso o sono di qualità diversa/infedriore?
Grazie
Io sto utilizzando lo schermo del sito sparelslg da un anno e non mi ha mai dato alcun problema..su eBay però sarei tentato di acquistarlo solo per risparmiare..vedi te..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha acquistato su ebay o su etradesupply?
-
Accertati che sia NUOVO senza la scritta (dettagli) che significa che può avere lievi difetti....e protesti avere brutte sorprese
-
Se fosse nuovo quindi posso buttarmi? O mi consigli etradesupply?
-
accertati che ci sia scritto NUOVO e non ci sia scritto "vedi dettagli"....perché vuol dire che potrebbe avere qualche difetto
ciao
-
Quote:
antoniodab
Se fosse nuovo quindi posso buttarmi? O mi consigli etradesupply?
Anch'io volevo sapere se qualcuno ha comprato da etradesupply.....
-
Volevo qualche informazione in più sulla batteria... Io il telefono lo ho già aperto diverse volte, ma il problema più grosso è la rimozione della batteria. Siccome non l'ho mai rimossa, la batteria dev'essere ben incollata, quindi abbastanza difficile da tirare via. Voi come avete fatto a toglierla? Poi... Per quanto riguarda l'acquisto, mi potreste segnalare un sito dove le vendono ORIGINALI? Preferisco spendere di più ma essere sicuro che sia completamente originale... Ho sentito parlare di Spares LG...
-
Quote:
Simo123
Volevo qualche informazione in più sulla batteria... Io il telefono lo ho già aperto diverse volte, ma il problema più grosso è la rimozione della batteria. Siccome non l'ho mai rimossa, la batteria dev'essere ben incollata, quindi abbastanza difficile da tirare via. Voi come avete fatto a toglierla? Poi... Per quanto riguarda l'acquisto, mi potreste segnalare un sito dove le vendono ORIGINALI? Preferisco spendere di più ma essere sicuro che sia completamente originale... Ho sentito parlare di Spares LG...
La batteria é la stessa di lg optimus g,puoi prenderla su ebay,dalla cina viene 6,21,sono OEM quindi originali,la batteria é una cavolata pazzesca,non deve essere reincollata,basta che poi lo rimonti tranquillamente,tanto la cover sta ben salda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
La batteria é la stessa di lg optimus g,puoi prenderla su ebay,dalla cina viene 6,21,sono OEM quindi originali,la batteria é una cavolata pazzesca,non deve essere reincollata,basta che poi lo rimonti tranquillamente,tanto la cover sta ben salda
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo so bene che non deve essere reincollata perché vi è la cover che la tiene salda... Ciò che volevo sapere è se è molto dura da rimuovere la prima volta, se è incollata molto oppure no. Altra cosa, il cavetto bianco dell' antenna va rimosso mentre cerco di togliere la batteria?