Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Simo123" post=5954423][quote name="Tatanka95" post=5954274]La batteria é la stessa di lg optimus g,puoi prenderla su ebay,dalla cina viene 6,21,sono OEM quindi originali,la batteria é una cavolata pazzesca,non deve essere reincollata,basta che poi lo rimonti tranquillamente,tanto la cover sta ben salda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo so bene che non deve essere reincollata perché vi è la cover che la tiene salda... Ciò che volevo sapere è se è molto dura da rimuovere la prima volta, se è incollata molto oppure no. Altra cosa, il cavetto bianco dell' antenna va rimosso mentre cerco di togliere la batteria?[/QUOTE]
Non é molto dura da rimuovere in quanto é una batteria in Gel, per ogni altra domanda Ifixit é di grande aiuto https://www.ifixit.com/Teardown/Nexus+4+Teardown/11781
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi si è rotto lo schermo ed il touch non funziona, sapete quanto può costarmi cambiare il tutto mandandolo all' LG ?
Cosa mi consigliate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loukas
mi si è rotto lo schermo ed il touch non funziona, sapete quanto può costarmi cambiare il tutto mandandolo all' LG ?
Cosa mi consigliate ?
A me hanno chiesto €170,00..
domanda per chi sa rispondere, esiste un modo certo per sapere cosa sostituire esattamente. Nel senso, se LCD e Touch sono integri trovo inutile(e molto più costoso) sostituire tutto il frame per intero.
grazie :)
-
I pezzi si trovano a molto meno e anche la sostituzione non è molto difficile.
Se non sei molto sicuro prendi tutto già montato sul frame... Costa sempre molto meno di 170 euro.
-
Quote:
Loukas
Cosa mi consigliate ?
Guarda anche a me è successa la stessa cosa... Ho dato una occhiata ai prezzi dei pezzi si internet e andavano dai 50 ai 150 euro quindi ho deciso di passare al nexus 5 e non me ne sono pentito
-
Quote:
Shaka95
[quote name="Loukas" post=5959475]mi si è rotto lo schermo ed il touch non funziona, sapete quanto può costarmi cambiare il tutto mandandolo all' LG ?
Cosa mi consigliate ?
Guarda anche a me è successa la stessa cosa... Ho dato una occhiata ai prezzi dei pezzi si internet e andavano dai 50 ai 150 euro quindi ho deciso di passare al nexus 5 e non me ne sono pentito[/QUOTE]
Il 4 di migliore del 5 ha la cassa che non regge confronto
-
Quote:
Loukas
Cosa mi consigliate ?
Montalo Fai da te: 38 euro touch+lcd+frame dal regno unito,una settimana ed é a casa tua
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Montalo Fai da te: 38 euro touch+lcd+frame dal regno unito,una settimana ed é a casa tua
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
38 euro? Altro che cinesate, hai il link dell'articolo?
-
Quote:
SlashAlex
[quote name="Tatanka95" post=5973842]Montalo Fai da te: 38 euro touch+lcd+frame dal regno unito,una settimana ed é a casa tua
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
38 euro? Altro che cinesate, hai il link dell'articolo?[/QUOTE]
Numero dell'oggetto 171338479840 magari c'è anche a meno ma sono da cell e non posso mettere "mostra solo unione europea" al massimo te lo linko in PM
-
ho visto quello su ebay a 38€, dite che è uguale a quello originale oppure sarà qualcosa di simile che però non avrà la stessa qualità ?